Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Clementina Moro
Dopo anni, Sono tornata alla Laguna Blu.. Come sempre tutto molto gustoso Qualità prezzo da 💯 e lode... Personale stupendo.. La Francesca dolcissima . La Deborah Bellissima MoroClementina
Sluurpy Guest
Domenico Olivieri
Esperienza molto positiva. Tutto eccellente dalle pietanze(buone e numerose)al servizio. Personale gentile, premuroso e professionale. Capisco l'attesa per prenotazioni. Non mancherò di tornare! OTTIMO.
Sluurpy Guest
Vincenzo Mastrodonato
Frequento il ristorante Laguna Blu da oltre 25 anni e mi sono trovato sempre molto bene. Gestito da una brava famiglia onestà.
Sluurpy Guest
Fabio Francavilla
Ottimo servizio, gentili e simpatici , ottimi piatti qualità prezzo ottimo
Sluurpy Guest
Carla Tedeschi
Proprietario e personale molto cordiali. Mangiato benissimo anzi di più, consiglio molto il mangiare si può anche portare via. Io l' ho fatto con i secondi bisogna prenotare con molto anticipo xchè sempre pieno
Sluurpy Guest
Barbara Azzini
Ottimo luogo . Personale gentilissimo , sopratutto Andrea , la signora che ci ha accolto e il signore alla cassa Conto eccezionale a 32 euro ciascuno bevendo ottimo vino della casa . Lo consiglio . Se avanza portate tutto a casa . Davvero bravissimi e complimenti al cuoco .
Sluurpy Guest
Manlio Valentini
Ho provato a contattarli tutta la mattina, perche cercavo del cibo da asporto (come scritto su google e sul loro sito). Sempre su google leggo che aprono alle 12.30😱... Vabbè, siccome non si sognano minimamente di rispondere al telefono, mi armo di pazienza e attendo che aprano, insieme ad altri, sotto la loro veranda apparecchiata con posate e tovaglioli, che chiunque ha avuto la possibilità di toccare, me compreso. Nella mezzora che sono stato li fuori, in attesa di qualcuno che aprisse, il telefono ha squillato ininterrottamente, sempre senza risposta. Alle 12.45 si degna una persona di aprire e con tutta la sua calma mi dice "non facciamo asporto". Ok, giro i tacchi e vado via, ma non si faceva prima a rispondere al telefono, considerando che nel locale le persone ci sono? Lasciare la veranda apparecchiata e incustodita, in questo momento di covid, non è forse poco professionale. Non rispondere al telefono, non è poco professionale? Immagino che nel locale si mangi anche bene, ma forse bisognerebbe fare piu attenzione anche a questi dettagli.
Sluurpy Guest
Mary Galasso
Volevamo mangiare in questo ristorante spinti dalle ottime recensioni. Abbiamo chiamato il sabato x prenotare e scopriamo che la sera era tutto al completo fino a giovedì sera! Per fortuna troviamo un tavolo x il giovedì a pranzo. Arrivati lì troviamo un ristorante semplice senza grandi fronzoli né vista spettacolare. Ma, credetemi, il cibo ripaga ampiamente tutto;attesa compresa! Pesce freschissimo cucinato a regola d'arte e piatti decisamente abbondanti a prezzi più che onesti. Il personale è davvero molto gentile e disponibile. Abbiamo preso cozze marinate, frittura di calamari (ben cotta e per niente unta) , guazzetto di pesce (favoloso). Vino bianco secco della casa (buono anche quello), servito con il cestello del ghiaccio. Che dire, siamo rimasti davvero soddisfatti. Lo consiglio vivamente 👍.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
4 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante Laguna Blu è 1/5 ★☆☆☆☆
2 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am