Manlio Valentini
Ho provato a contattarli tutta la mattina, perche cercavo del cibo da asporto (come scritto su google e sul loro sito). Sempre su google leggo che aprono alle 12.30😱...
Vabbè, siccome non si sognano minimamente di rispondere al telefono, mi armo di pazienza e attendo che aprano, insieme ad altri, sotto la loro veranda apparecchiata con posate e tovaglioli, che chiunque ha avuto la possibilità di toccare, me compreso.
Nella mezzora che sono stato li fuori, in attesa di qualcuno che aprisse, il telefono ha squillato ininterrottamente, sempre senza risposta.
Alle 12.45 si degna una persona di aprire e con tutta la sua calma mi dice "non facciamo asporto".
Ok, giro i tacchi e vado via, ma non si faceva prima a rispondere al telefono, considerando che nel locale le persone ci sono?
Lasciare la veranda apparecchiata e incustodita, in questo momento di covid, non è forse poco professionale.
Non rispondere al telefono, non è poco professionale?
Immagino che nel locale si mangi anche bene, ma forse bisognerebbe fare piu attenzione anche a questi dettagli.
An error has occurred! Please try again in a few minutes