Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cinzia Defendi
Durante la settimana a cena tutto benissimo, poca gente, servizio buono, cibi ben curati. Domenica a pranzo, invece, moltissima gente e poco personale, attesa lunghissima e cibo non curato per la troppa affluenza. La location direttamente sul mare è molto bella e rilassante. Consiglio alici marinate , cozze e vongole ... ma non di domenica con tanta gente.
Sluurpy Guest
carlo franzini
Ho avuto la fortuna di incontrare una splendida orata all'acqua pazza che ho divorato prima di fotografare. Accompagnata da ogni ben di Dio in un Ambiente ospitale a bordo mare. Io ci sono stato solamente in periodi di bassa stagione e posso dire che sono stato ben accolto. Ritornerò.
Sluurpy Guest
patrizia spotti
Il locale è arredato semplicemente ma puoi mangiare con il mare sotto le vetrate della veranda per una serata indimenticabile al chiaro di luna. Il menù è di pesce e si può scegliere tra il menù fisso a 25€ e la scelta del pesce direttamente nella pescheria. I piatti sono super abbondanti e il servizio veloce. Ci torno ogni volta che posso!
Sluurpy Guest
La Dimora del Principe
Una piacevole scoperta, a 10 min dal fiume chidro, pesce crudo fresco e di qualità, servizio molto alla mano e ristonste casareccio, per chi ha bisogno di mangiare qualcosa di molto buono e fresco e sentirsi a casa.
Sluurpy Guest
Daniele Catalano
Top qualità prezzo. Prodotto scelto in pescheria e cucinato in modo casalingo e genuino, alghe cozze gratinate e crudo fantastico. Grazie bravi sempre
Sluurpy Guest
Annamaria Tierno
Roberta sei fantastica! Simpaticissima! Un posto che ti fa sentire in famiglia. Consiglio la grigliata di pesce alla carta, pesce spada ottimo! Ci troviamo sempre benissimo e ci ritorniamo sempre molto volentieri. Grazie Robè! ❤️
Sluurpy Guest
giancarlo gessaga
Cibo ottimo,pesce fresco avendo la pescheria di proprietà a fianco è il top. Menù da 25 euro molto abbondante e buonissimo. Soddisfatto e cinque stelle straguadagnate.
Sluurpy Guest
annamaria gioberti
Sono tornata in questo ristorante dopo circa 15 anni, ho trovato la stessa qualità!! Resta il mio posto preferito!! Se volete mangiare pesce fresco siete nel luogo adatto, se cercate il lusso andate oltre!!
Sluurpy Guest
Fabio Brandi
Ci siamo fermati per caso attirati dalla sala con vista mare, abbiamo preso il menù fisso da 20 euro che comprendeva antipasto, primo e secondo. Ottimo il crudo mare, antipasto mare cotto caratterizzato da un ottimo tonno, buone le alici e il polpo. Per primo risotto ai frutti di mare, ottimo ed esagerato nella porzione e per finire pesce alla brace. Una vera abbuffata, da tornarci per ordinare alla carta.
Sluurpy Guest
Giuseppe Rampazzo
Ristorante con annessa pescheria, pesce molto buono e freschissimo. Molto particolare l'ambiente direttamente sul mare. È possibile mangiare antipasto, primo e secondo a prezzo fisso. Mi è piaciuta la frittura di paranza, molto particolare, e il risotto. Da provare. Prezzi molto competitivi.
Sluurpy Guest
Francesco Sirico
Super consigliato, anche solo se volete passare un pranzo o una cena in relax. Ambiente easy (Spartano) terrazza che affaccia direttamente su un mare splendido, posto suggestivo. Per quanto riguarda il cibo non mangiavo così bene da almeno 5 anni, Pesce freschissimo che si può acquistare anche alla pescheria di fianco, piatti super gustosi 😋 e cucinati come tradizione vuole, un gusto assurdo e dei sapori che non troverete da altre parti. Lo consiglio a occhi chiusi, il sevizio è easy non vi aspettate che vi puliscano anche la bocca, zero attese a pranzo per la cena conviene prenotare. Passateci andate sul sicuro
Sluurpy Guest
alina imperi
Consiglio vivamente per chi vuole gustare del pesce freschissimo, crudo o cotto a poco prezzo. Siamo già stati qui 4 volte in passato, ma sono migliorati tantissimo in questi ultimi anni. Con il menù fissò a 20€ a persona avrete cibo a volontà (antipasto,primo,secondo e contorno). Ambiente molto spartano, senza pretese, piatti semplici ma veramente di qualità. Personale gentile e simpatico anche se può non risultare così a causa dell’elevato numero di persone da servire. Non ci sono opzioni per vegetariani/chi non gradisce il pesce.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Zattera è 0/5 ☆☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Zattera è 2/5 ★★☆☆☆
7 months ago
New messages