Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Danila Scaglioso
Spettacolare PAELLA, Spettacolari SPAGHETTONI AL GAMBERO VIOLA, Spettacolari ORECCHIETTE , Spettacolare HAMBURGER DI CHIANINA…. insomma, TUTTO TUTTO TUTTO SUPER BUONO. I proprietari simpatici, divertenti, accoglienti.. Locale super raccomandato.
Sluurpy Guest
Filippo Giampapa
Una tipica serata di vacanze e siamo finiti a Sava. Ristorantino tranquillo con un dehor in apparta via lontana dal centro. Servizio eccellente, personale disponibile e tratti simpatico. Il primo di mare non mi ha particolarmente emozionato, gli ingredienti c’erano e l’impegno pure, ma non era tutto legato, mancava una scintilla. Grazie, in ogni caso.
Sluurpy Guest
Angelo Micelli
Questo non un è semplice piatto vuoto, è il mio piatto dopo aver mangiato la loro carbonara di mare. SPAZIALE
Sluurpy Guest
Marco Gigante
Non c'è niente da commentare tutto buono servizio ottimo conto giusto, da provare.
Sluurpy Guest
Sorso Dabere
In puglia e difficile mangiare male ma qui è superlativo.locale la cui qualità generale sorprende in positivo e meriterebbe altri spazi .il tutto è proposto Con una semplicita.quasi fosse la normalità. Complimenti a tutti? Ah , prezzi normali
Sluurpy Guest
Denny Colella
Location accogliente ed elegante. Ci sono venuto per un pranzo di Lavoro. Suggerisco di prendere l ' antipasto e la carbonara di mare. Ci tornerò
Sluurpy Guest
Marco Modeo
Posto accogliente, cucina very good servizio impeccabile
Sluurpy Guest
Paolo Bertolotti
Quando la materia prima è di qualità e lo staff di cucina conosce il proprio mestiere, e se il personale di sala sa consigliare e spiegare, ecco che una cena diventa un'esperienza. Un ristorante condotto con coscienza ma soprattutto con passione, ripaga sempre la scelta. Un esempio: giusto per mettere in chiaro fin dall'inizio che le cose sono serie, acque Panna e San Pellegrino. Il menu di mare è molto vario e per nulla banale, le porzioni generose. La paella?... commovente! Mio figlio ha optato per una delle proposte di terra, ovvero un hamburger di chianina da sciogliersi in bocca. Non abbiamo preso vino, ma la cantina fornisce una scelta di tutto rispetto di etichette del territorio. Quando poi infine ti fermi a chiacchierare coi titolari e ti spacchi di risate, ecco che hai fatto jackpot 😁 Non ve ne pentirete!
Sluurpy Guest
Andrea Franzolin
Ottimo cibo, cucinato in maniera impeccabile. Servizio molto professionale e massima cortesia. Locale elegante, intimo, non troppo chiassoso. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti.
Sluurpy Guest
Elisa Frare
Tutto ok, l'antipasto di carpaccio di pesce era ottimo. Peccato che su 6 secondi ordinati hanno perso la domanda di una frittura, con la scusa "facciamo subito". Abbiamo chiesto un caffe e un limoncello e dopo 10 min che aspettavamo non c'era l'alba che lo portassero. Quindi abbiamo pagato e ce ne siamo andati. Peccato per questo episodio, ma il cibo era buono.
Sluurpy Guest
Cristofaro di Caprio
Ci sono stato con la mia famiglia una sola sera purtroppo. Quando cominci a mangiare ti dimentichi del luogo spartano e un po' folcloristico. 5 stelle sono troppo poche. Piatti ricercati, ricchi di sapore e innovazione, materia prima ottima, la miglior carbonara di mare che abbia mai mangiato, complimenti alla cucina ovviamente. Servizio attento e cortese.
Sluurpy Guest
Antonella Leo
Siamo stati a cena in questo bellissimo ristorante. Locale accogliente e ben curato, splendida atmosfera nella parte all'aperto. Pesce freschissimo e ben preparato, attenzione nella preparazione di piatti senza glutine per i miei ragazzi che hanno gustato un'ottima carbonara di mare. Complimenti a tutto lo staff. Ci torneremo sicuramente 👍👏
Sluurpy Guest
francesco gennaro
C'ero già stato l'anno scorso, ma nella vecchia sede è ne avevo ricevuto un'ottima impressione; ieri ci sono tornato: avevo voglia di "viziarmi"! Perciò carrellata mista di antipasti di mare (baccalà mantecato, tonno e salmone affumicato, ricotta con rucola e gamberi, salmone al vapore, crostini di alici marinate e polpo ubriaco), come primo "rettangoli di cernia con battuto di crostacei", limoncello corretto con gin, rosati di negroamaro, chiacchiere con camerieri e proprietaria, acquolina in bocca alla vista dei piatti che giungevano agli altri tavoli; il tutto in un tranquillo e arioso giardino interno. Prezzo pro-capite un po' meno di 40.00 euro: ben spesi! Tornerò per assaggiare altri piatti: consigliato.
Sluurpy Guest
Nicola Sinisi
Anno dopo anno sempre una garanzia. Pesce buonissimo e cotto magistralmente con idee particolari ed azzeccate. New location molto carina. Dolci particolarmente intriganti. Stefania ed il resto del servizio molto attento e premuroso. Certamente da suggerire. Prezzo il giusto!
Sluurpy Guest
Alessia Tomai
Come ogni anno, il giorno del nostro anniversario lo festeggiamo qui. Cibo ottimo, crudo di mare freschissimo e buonissimo. Accoglienza e servizio da parte di Stefania e del personale perfetta, ti fanno sentite a casa. La nuova location è bellissima, molto curata e la sala all'aperto è estremamente accogliente e rilassante. Complimenti e continuate così!! Alessia e Fernando
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages