Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Barbara Di Giambattista

Ottimo ristorante aperto ormai da decenni. Una certezza se si vuole mangiare specialità abruzzesi. Ottimo l’antipasto caldo con le Pallotte più buone che io abbia mai mangiato!! Arrosticini tagliati a mano perfetti!! Ottimo rapporto qualità/ prezzo!! Consigliatissimo!!

Sluurpy Guest
Raffaella Patricelli

sono stata per la prima volta in questo locale, devo dire veramente ottimo. ho trovato molta ospitalità, il personale è veramente qualificato ed educato. il cibo è veramente fantastico; ottimo e abbondante e lo consiglio a tutti. per quello che si mangia o che si possa assaggiare l'ho ritrovato molto economico.

ps: faccio i miei più grandi complimenti ad una dei tanti responsabili della sala, kessiana.

Sluurpy Guest
Marco Pichelli

Cucina eccellente per qualità e scelta, servizio attento e cortese. Prezzo onesti. Cosa chiedere di più? Consigliatissimo

Sluurpy Guest
Bonaventura Balestrieri (avVentura69)

Cibo: di primissima qualità, le materie prime sono gustosissime e ben selezionate; la cucina è favolosa e semplicemente perfetta....i piatti sono tipici della cucina abbruzzese.... Servizio.... Che dire, stasera, sabato sera, alle 22.30 circa ho ordinato ed alle 22.35 è arrivato l'antipasto ed alle 22.42 i primi piatti....di un'efficacia assoluta. Il personale è attento e cordiale. Ambiente: elegante senza se e senza ma... In parole povere...ci si deve andare....

Sluurpy Guest
Giulia Anselmi

Ci siamo fermati completamente a caso e senza alcuna aspettativa. Devo ammettere che da fuori il locale non è particolarmente attraente ma è decisamente tutta sostanza. Abbiamo mangiato due primi e un contorno, tutto da leccarsi i baffi! Prezzi molto convenienti per la qualità del cibo.

Sluurpy Guest
monica bagnoli

Locale semplice ma tutto molto buono.Ottimo il servizio con personale gentilissimo. Lo consiglio per gustare anche la cucina tipica.

Sluurpy Guest
Manuela Emanuele

Esperienza super positiva il proprietario una persona onesta e gentile …qualità dei prodotti ottimi dagli antipasti al dolce … personale molto attento!!!prezzi buoni ( amaro offerto dalla casa!) bravi!!!

Sluurpy Guest
Cianci Alessio

Scoperto per caso grazie a mio fratello si è rivelato uno dei migliori ristoranti dove ho mangiato. La differenza rispetto ad altri? Semplicemente la passione e la conoscenza dei prodotti locali dei titolari (oggigiorno la priorità è il guadagno facile). Un esempio...l'olio da oltre 30 euro al litro messo a disposizione sulla tavola. Prezzo a persona bassissimo per la qualità dei prodotti. Volete fare un tuffo nel passato di come cucinavano le nostre nonne ma in chiave moderna...provatelo! Sarà il nostro ristorante di fiducia per le prossime volte che torneremo in Abruzzo. Complimenti!

Sluurpy Guest
Andrea Reffo

Ospitalità abruzzese e gran qualità dei prodotti. Gli antipasti sono un punto di forza. Il menu varia di stagione in stagione così da garantire sempre prodotti freschi e tipici. Locale molto affollato, ma servizio al tavolo buono. Leggermente sottotono gli arrosticini … si può trovare di meglio nei ristoranti vicini, ma tutte le altre portate sono ottime. Consigliato … e fatevi consigliare!

Sluurpy Guest
Alessandro Angiulli

4,5 STELLE CIBO: ravioli alla ricotta buonissimi. Arrosticini buoni. Buoni anche gli antipasti. VINI: preso quello della casa un montepulciano buono, con ottimo rapporto qualità prezzo. SERVIZIO: ragazze molto gentili. I tempi di servizio ragionevoli, visto l'affollamento del sabato sera. AMBIENTE: locale molto grande, affollato il sabato sera. Per chi ama la tranquillità bisogna scegliere un altro giorno. RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO: buono, prezzi onesti. Da tornarci

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago