Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
marco obino
Consigliato! Cucina tradizionale Sapori tipici Tra cacciagione e pesce di lago Una scelta giusta per mangiar bene sul transimeno, non lasciatevi ingannare dall'entrata. Grazie
Sluurpy Guest
Anna Rita Pelaracci
Un ristorante semplice con ottima cucina un posto dove vado volentieri
Sluurpy Guest
Manuel Mugnai
Ottimo ristorante casareccio. Qualità eccellente. Top carpa regina. Personale gentilissimo e disponibile. Consiglio vivamente di andarci. P.s. situato in un punto bellissimo con vista sul lago
Sluurpy Guest
andrea giabbani
Ristorante a gestione familiare cibo ottimo e conto molto basso. La signora che ci ha fatto da cameriera era molto brava e simpatica penso sia stata la titolare. Ottima serata. I locali sono però vecchio stile.....
Sluurpy Guest
CLAUDIO PORTALUPPI
Bella location. Immersa nel verde e con panorama sul lago Trasimeno. Cucina locale con porzioni generose. Piatti gustosi serviti da cortesia e competenza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Sluurpy Guest
Gianluca Quintiliani
Ci vado spesso, da anni. Cucina autentica, di quelle in via di estinzione. Mi trovo sempre benissimo.
Sluurpy Guest
ANDREA SULTANA “SIGNORVIVARA”
Ospite di miei parenti, ho trovato questo ristorante molto familiare. Il posto è posto su una parte alta del Trasimeno, dal quale abbiamo goduto un tramonto pazzesco. Cibo buono, servizio pure. Prezzo equilibrato.
Sluurpy Guest
Alberto Aglietti
‌Un ristorante un po' fuori mano, sconosciuto a più, ma interessante, dotato di un giardino esterno carino. Il menù è molto semplice, con poche scelte di carne e di pesce. Eravamo in quattro ed abbiamo preso un antipasto misto di lago (abbondante ma non indimenticabile), due porzioni di fiori di zucca fritti (buoni) e un piatto di formaggi misti (classici), a seguire un piatto di tagliolini al persico (squisiti), un baccalà fritto (ottimo) e due piatti di persico fritto con panzanella (eccezionali). Abbiamo bevuto due bottiglie di vino grechetto e due bottiglie di acqua. Abbiamo speso 126€.
Sluurpy Guest
Sara Vuoto
Questo è il classico ristorante che non "scade mai" per un buon pranzo domenicale in famiglia! La tradizione e le ottime materie prime fanno da principe in cucina, così come la calda accoglienza della proprietaria e dei suoi familiari! Se siete di passaggio al Lago Trasimeno girate per Montecolognola e fermatevi.
Sluurpy Guest
Angela Di Paola
Ottimo ristorante con vista panoramica molto bella sul lago. Personale molto gentile e cibo ottimo. C'è anche il parcheggio
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Gnocchi
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio coratella
5 months ago
New messages