Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico Angeletti

Che dire? Da Andrea non si mangia una pizza, ma è un'esperienza. Un'esperienza culinaria con una base in comune, un lievitato. Dall'antipasto, al dolce. Ottima, davvero. Come tutte le esperienze, si paga un certo prezzo. Ma lo paghi con il sorriso.

Sluurpy Guest
Andrea Gargiani

Le pizze di Andre sono opere d'arte, uno spettacolo da vedere e gustare. Si sente la passione e una ricerca unica nei prodotti lavorati con capacità e la dovuta attenzione, rendono il tutto speciale, per impasto profumato e opportunamente lievitato che per cottura e condimenti. Gli ingredienti sono di indubbia qualità. Il servizio impeccabile e gentile. Prezzi un pochino alti rispetto alla media, ma merita (giustificati dalle materie prime)!!

Sluurpy Guest
Stefano Barattucci

Abbiamo provato la cena degustazione e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Qualità della materia prima eccellente. L’accostamento degli ingradienti e la ricercatezza dello chef rendono unici i piatti.

Sluurpy Guest
Robert Ghironi

Abbiamo preso i menu degustazioni ACQUA SALATA devo dire che vale la pena fare questo percorso degustativo. Materie prime e lavorazione delle stesse di alta qualità. Mi permetto un suggerimento il maritozzo andrebbe ridotto un pochino di dimenzione in modo da poter gustare al meglio le altre portate. Non Manchero di tornare consigliatissimo

Sluurpy Guest
Franchesca Spiezio

Esplosione di sapori , con il mio compagno abbiamo optato per la degustazione , che dire … tutte super squisite ! Lo staff molto attento ad ogni dettaglio , sorridente e gentile . Ci ritorneremo sicuramente . :) ps anche i dolci ci hanno lasciato senza parole .

Sluurpy Guest
Ondanomala74

La qualità della pizza non si discute, buonissima. Io capisco che volete mantenervi sui vostri standard, ma potreste essere anche un pò più flessibili. Ero con mia moglie e mio cognato con una bimba di tre anni e la cameriera non ha saputo consigliarci su cosa far mangiare alla piccola visto che il menù baby non esiste. Non si possono cambiare i gusti delle pizze e soprattutto non vi è stata la possibilità di poter ordinare un calice di vino Rosso poichè la cameriera ci ha detto che quella sera vi era solo il Rosè al calice e che se volevamo uno di rosso avremmo dovuto prendere la bottiglia intera, poichè a voi non conveniva aprire più bottiglie, ed alla fine mia moglie e mia cognata hanno dovuto prendere due Rosè mal volentieri. Ed infine abbiamo notato anche una certa fretta nel servire e prendere le ordinazioni poichè avremmo dovuto lasciare spazio ad altre persone. Insomma bene ma non benissimo.

Sluurpy Guest
Cristina Poletto

Staff eccezionalmente gentile, socievole ed esplicativo. Si vede che ci tengono molto. Le pizze hanno condimenti decisamente originali, ma sapientemente abbinati. È chiaramente una pizza gourmet... Sicuramente un esperienza da provare!

Sluurpy Guest
Giulia Torti

Intimo il locale, particoli le tipologie di impasto e cottura della pizza, buona la qualità degli ingredienti selezionati.

Sluurpy Guest
Mike Flo

Buona location, pizza con impasto ottimo, cordone molto alto e soffice, farcitura deludente, non amalgamata, ingredienti non legati e in quantità minima. La classe c'è ma deve essere affinata.

Sluurpy Guest
Giuseppe Caporlingua

Prenotazione possibile solo online. Il locale è molto semplice. Abbastanza ricco il menù.

Noi abbiamo optato per il menu degustazione dove vengono serviti 4 tranci di pizza di 4 gusti differenti.

I gusti proposti sono stati sicuramente una novità data la particolarità degli accostamenti, ed anche l'impasto della pizza è superiore alla media, tuttavia visto il prezzo ci aspettavamo qualcosa in più, a partire dalle dimensioni della pizza stessa.

Buona anche la pizza dolce marmellata di arance e cioccolata.

Qualità prezzo non ci ha convinto, 2 pizze degustazione, 2 birre, 1 dolce e 2 amari quasi 100 euro.

Sluurpy Guest
Federica Saltarelli

Tutto veramente perfetto a partire dalla gentilezza della signora che al telefono si è preoccupata di modificarmi la prenotazione a poche ore dal nostro arrivo. Personale gentile e competente, qualità delle materie prime ottime. Torneremo sicuramente. Complimenti ragazzi!

Sluurpy Guest
Ginevra Mori

Tra l'eccellente cibo che abbiamo mangiato e l'accoglienza riservataci siamo andati via con il desiderio di poter tronare al più presto. Fantastico. (Consiglio vivamente di assaggiare i loro maritozzi. Una vera goduria.)

Sluurpy Guest
artista gc

Ragazzi quì è un viaggio di sapori che tocca fare anche perché per creare un menù del genere ci sono stati dietro anni e tentativi. Partendo dall' impasto caratteristico croccante ma ben alveolato che permette di avere una bella base che accompagna i topping , i quali sono accostamenti inusuali ma davvero sapientemente ben studiati. Il menù dalle foto ho visto che varia in base anche la stagione ma anche in base penso alle prove stesse del pizzaiolo, capite? È un locale in continua evoluzione e vi assicuro che le pizze sono di alto livello. I prezzi sono ahimè altini è vero ma esci soddisfatto. Chi scrive che sono tonti perché si spende tanto per una "pizza" oppure non ha margherite o pizze per bambini oppure che è solo una pizza scenografica beh non apprezza tutto il lavoro eccelso quì eseguito e che in più non hanno papille gustative perché quì ci sta una BUONA PIZZA E IN PIÙ ANCHE BELLA. Provate e allargate le vostre vedute.

Sluurpy Guest
Micaela Baldwin

Pizza e maritozzi a salati di altissima qualità! C’è molta varietà e che incontra il gusto di tutti. Personalmente ho amato molto la pizza al padellino (poi con prosciutto e fichi una vera delizia!) Il personale è davvero gentile e preparato, sicuramente torneremo

Sluurpy Guest
Fabio Fazio NoTv

Bellissima location, servizio di qualità con personale gentile e premuroso. Ingredienti abbondanti e di qualità, buoni i fritti fatti al momento e con una frittura ben fatta. Buone pizze fatte con lievito madre, anche se preferisco impasti più soffici. I prezzi sono sopra la norma, ma con una pizza contemporanea gourmet con ingredienti di qualità c'è d'aspettarselo.

Sluurpy Guest
Pamela Falaschi

Sono andata in questo locale, perché avevo visto il profilo histagram, con foto che mi avevano davvero incuriosito. Ci sono stata, (consiglio di prenotare) e oltre al servizio e gentilezza , abbiamo mangiato le straordinarie pizze, io e mio marito abbiamo provato la degustazione mare e terra....straordinario..! Ci tornerò presto..lo consiglio vivamente..... .....25/9/2023...come promesso ci sono tornata e riconfermato cio' che avevo scritto. Ottima pizza ,abbiamo mangiato benissimo,servizio buono,gentilezza ,che fa sempre bene. Complimenti ancora...lo straconsiglio 😄

Sluurpy Guest
Cinzia Nardoni

Si consiglia prenotazione. Abbiamo trovato un locale carino, con personale gentile e disponibile. Particolare la pizza al padellino, molto curata la presentazione dei piatti, particolari e di qualità anche gli ingredienti.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago