Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Massimo Turecki
Proprio oggi ho avuto il piacere di pranzare in questo splendido locale!! Cibo eccellente, grande professionalità e cortesia, location estremamente piacevole e rilassante!! Lo consiglio caldamente!
Sluurpy Guest
Eugeniaclotilde Venneria
Il posto è bellissimo, i locali molto curati, la veranda ha una veduta spettacolare e accanto c'è una graziosa chiesetta. Il cibo buonissimo, la specialità è il tartufo quindi l'offerta del menù sono piatti soprattutto con tartufo nero e bianco, anche a base di carne, poca scelta vegetariana..., tutto di livello ottimo... i camerieri giovani, ma molto professionali. Consiglio qs ristorante per gli appassionati del tartufo..., i prezzi anche se po' alti rispecchiano la qualità e la scelta degli ingredienti... Ci ritornerò...
Sluurpy Guest
MARCO TIRONI
Ristorante chic in collina, immerso nel verde. La location estiva è davvero suggestiva: i tavoli sono posizionati accanto ad una chiesa e il cascinale magistralmente restaurati. Servizio ottimo, impeccabile. I piatti molto buoni e straordinariamente abbondanti. Ottima la carta dei vini, egregiamente illustatrata dal cameriere. Sono in vendita i prodotti che l'azienda agricola produce. Ristorante molto suggerito per coppie.
Sluurpy Guest
Valentina Villagrasso
Un ristorante raffinato ed elegante immerso nel verde. Cibo superlativo, accostamenti eccezionali. Una vera esperienza, a prezzi tutto sommato contenuti vista la qualità , il cibo e il servizio
Sluurpy Guest
Monica Zuccari
Bellissima location con una vista strepitosa. Bel menù e buona carta vini( migliorabile) Materia prima di qualità . Portate ben cucinate ed ottimamente impiattate. Servizio purtroppo non in linea con tutto il resto La ragazza che si è occupata di noi poco preparata sui piatti e distratta. In ogni caso resta un posto che merita una tappa
Sluurpy Guest
Ren
È sempre il massimo, anzi se possibile il livello è ulteriormente migliorato. L'ambiente è accogliente e caldo, il servizio accurato e mai invadente, la cucina ottima. I piatti (tutti a base di tartufo) sono ben studiati, la presentazione impeccabile e il legame col territorio evidente, senza mai scadere nel banale. Una nota positiva anche sui dolci, che altri ristoranti trascurano, e invece qui sono una degna conclusione del pasto. Prezzi corretti, molto più di quanto utimamente si trovi in altri locali di livello ben inferiore
Sluurpy Guest
Carlo
Locale molto elegante, servizio eccellente e personale gentile; piatti tanto belli quanto buoni. Non è ovviamente un posto economico, ma sicuramente i prezzi non sono esagerati per le proposte in menù.
Sluurpy Guest
Vanessa Cuiani
Location molto bella soprattutto da vivere fuori in estate o di giorno. Ambiente molto curato,servizio attento ma discreto,cibo di livello, sicuramente torneremo volentieri.
Sluurpy Guest
Max Max
Locale sito vicino Trevi provato nel giorno di Pasqua ottimo ambiente abbiamo provato il menù fisso in occasione della festa, molto buono. Personale gentilissimo e preparato.👍👍👍👍👍👍🙏🙏
Sluurpy Guest
BEATRICE BERNARDINI
La cortesia! Sì, tutto il personale di San Pietro a Pettine merita 10 stelle. Molto professionali, ma accoglienti. Un connubio che spesso non va di pari passo, perché la tanta professionalità spesso è fredda e distaccata con il cliente. Molto disponibili ad andare incontro alle esigenze anche delle persone più difficili. L'ambiente è splendido, immenso nel verde con una terrazza con una vista mozzafiato. Lo consiglio di cuore a chi vuole qualcosa di molto equilibrato e di buon gusto.
Sluurpy Guest
Francesco Rossi
San Pietro a Pettine è un gioiello culinario incastonato nell'Umbria, un ristorante di alta qualità che comunica e rispecchia eleganza e raffinatezza. Ogni visita è un viaggio gastronomico orchestrato con maestria, dove ogni piatto è il risultato di un meticoloso studio e una profonda comprensione dei sapori. L'ambiente è un connubio di classe e ricercatezza, rendendo ogni esperienza un'elegante esperienza di gusto. Il personale di sala è una vera eccellenza, preparato e attento ad ogni dettaglio, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente e ricercata. Ogni responsabile di sala valorizza l'esperienza gastronomica, garantendo un servizio impeccabile che eleva ulteriormente il prestigio di questo ristorante. San Pietro a Pettine si distingue per la sua dedizione nell'esaltare gli ingredienti del territorio con rispetto ed innovazione. Ogni piatto è un viaggio sensoriale che celebra la ricchezza della cucina umbra, mescolando tradizione e creatività in ogni portata. È una rispettosa celebrazione della gastronomia locale, una testimonianza di come la passione culinaria possa diventare un'arte che unisce tradizione e ricerca. In conclusione, San Pietro a Pettine è una perla rara nell'Umbria, un luogo dove il buon cibo diventa un'esperienza straordinaria. Questo ristorante non è solo un posto dove mangiare, ma una destinazione gastronomica dove la passione, l'attenzione al dettaglio e l'innovazione culinaria si fondono per creare un'esperienza indimenticabile.
Sluurpy Guest
Marco Bartocci
Il ristorante è situato sotto Trevi, tipico borgo umbro, e offre una splendida vista sulle colline verso Montefalco e Foligno. L'ambiente interno è stato rivisitato in chiave contemporanea, pur mantenendo l'accoglienza delle tipiche strutture umbre. Il menu ha regalato una vera esperienza di sapori: gli ingredienti, tutti di alta qualità, sono calibrati in modo equilibrato per gustare tutte le sfumature del piatto; l'attore principale è stato il tartufo fresco, profumatissimo. Il personale è stato disponibile e cortese e le tempistiche di servizio ben misurate. È presente qualche sbavatura che, visto la qualità della cucina e l'originalità del posto, dovrebbe essere migliorata. Il prezzo, non economico, è adeguato al servizio offerto.
Sluurpy Guest
Davide Calli
Negli anni sono stato diverse volte in questo locale, che nel tempo ha sempre cercato di evolversi. La location e il cibo sono veramente eccellenti, i prezzi assolutamente in linea. Ieri sera purtroppo ciò che è mancato completamente è stato il servizio: - il cameriere non ci ha detto i piatti fuori carta (che poi abbiamo sentito dire agli altri tavoli - la bottiglia di vino scelta, dopo la prima somministrazione, è stata lasciata qualche metro lontano dal tavolo: l'idea è che il sommelier versi continuamente il vino, ma poco dopo la prima portata eravamo entrambi con il bicchiere vuoto e solo dopo altri 15 minuti sono riuscito a chiedere che la bottiglia venisse lasciata al tavolo - al tavolo di fianco al nostro uno dei gatti che girano per il locale è saltato su a mangiare dal piatto di una ragazza (amo gli animali, ma non esiste) - a fine pasto abbiamo chiesto la carta dei dolci, ma dopo mezz'ora di inutile attesa abbiamo chiesto il conto Dico tutto questo con la speranza che in futuro venga "dato più arrosto" nel servizio e meno fumo, perché tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Nicolò Cerasa
Se vuoi fare una bella figura con qualcuno, in un posto magico, con del cibo stellare, sei nel posto giusto. La Cucina è il progresso della tradizione.
Sluurpy Guest
Gianluca Topini
Ambientazione di livello curatissima sia all'esterno che all'interno. Il tartufo ne fá da padrone in qualsiasi piatto. Il personale è molto attento a qualsiasi esigenza e la carta dei vini e ben fornita. Consiglio i loro tortellini di ricotta al tartufo dove il suo aroma resta ben memorizzato nella mente.. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Davide Guarnaccia
Un'esperienza di qualità: bellissima location, servizio di buon livello, cibo delizioso. Il costo è commisurato all'offerta.
Sluurpy Guest
Andrea Tili
Questo è uno dei luoghi più iconici di tutta la Valle Umbra dove andare a mangiare del buon cibo con una vista mozzafiato. Il posto è il solito: bellissimo, fresco la sera, con la vista sul tramonto e su parte della Valle, elegante ma non troppo, adornato da una Chiesetta tardoantica/romanica splendidamente affrescata🎨⛪ (per gli amanti dell'arte vale una visita solo per quello). Ho consumato un aperitivo, con un ottimo "drink", delle buonissime patatine al tartufo e una strapazzata. Meno buoni erano gli affettati e i formaggi, perlomeno quelli dell'aperitivo, mi aspettavo una maggiore qualità (erano buoni comunque, si tratta di piccolezze). Resta il fatto che sia un posto bellissimo, con un servizio impeccabile, gentilissimi i due camerieri, continuate così e non abbassate la qualità dei vostri prodotti! 🌄
Sluurpy Guest
Giuseppe
Abbiamo cenato in questo ristorante giovedi 25 agosto 2022 Piacevole atmosfera con tavoli ben distanziati ed ottima mise en place. Gradevole e non invasiva musica di sottofondo. Abbiamo optato per due menù degustazione ed il cibo è stato eccellente, deliziosamente declinato con tartufo. Servizio di livello e buona carta dei vini. Prezzi in linea con l’elevata qualità rilevata. Decisamente consigliato
Sluurpy Guest
Riccardo Iorio
Davvero un piacere mangiare al tramonto sulla terrazza panoramica del ristorante. Il prezzo è di molto superiore a quello presentato nelle foto di alcuni menù pubblicati (oggi la degustazione costa 90€ a persona), ma i sapori e la presentazione delle portate sono sensazionali! Accompagna un servizio di alto livello.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio uovo
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio uovo
3 months ago
New messages