Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Saverio Miccoli
L'unica pecca è che essendo una casa rimaneggiata per farci una pizzeria è in una via residenziale con pochi parcheggi conviene parcheggiare vicino alla statale 45 e poi andarci a piedi, pizza dimensioni media , dolci ok. Scelta di birre ok.
Sluurpy Guest
Marco Serena
Pizza buona e particolare. Location ottima e riservata
Sluurpy Guest
Ilenia Sartorio
Posto molto carino, ubicato in parte defilata del paese di Rivergaro (Pc). La location all'aperto è ben curata negli aspetti e anche le piante danno un bellissimo tocco. Buone le pizze, ce ne sono di varie e particolari, io l'ho trovata particolarmente digeribile. I dolci direi sublimi, per aspetto presentazione e gusto.
Sluurpy Guest
Ilaria Tosca
Locale accogliente. Pizza buona e dolci ancora di più, fatti da loro non soliti dolci da pizzeria congelati. In Rivergaro una buona pizzeria con un personale gentile, ma non si distingue per questo. Eravamo in 5, ma una ragazza ha preso solo dolce e amaro e abbiamo speso 56 euro a coppia, ora come ora la spesa è nella norma. Consigliato per un pasto tranquillo in compagnia o in coppia.
Sluurpy Guest
Cristiano Palmieri
Pur essendo a tutti gli effetti una casa riconvertita pizzeria,mi sono trovato molto bene facendomi provare la sensazione di essere al mare..... ottima pizza (abbastanza diversa da come la fanno nelle mie zone bresciane),con ingredienti genuini e profumati....dolce buonissimo e preparato al momento....i ragazzi del servizio molto preparati e cordiali, molto bravi a metterti a proprio agio.....i cani sono i benvenuti.....👍👍👍
Sluurpy Guest
Fabio Candido
Pizza davvero ottima...fatta con ingredienti buoni e hanno degli abbinamenti molto gustosi...servizio veloce e curato....lo consiglio davvero a tutti....
Sluurpy Guest
Antonella Gallino
Ottima pizza, gustosa e digeribile. Si percepisce che c’è un lavoro di ricerca sulle farine, sulla lievitazione e in generale sulle materie prime, anche vegetali (rarità). Locale informale molto carino, con dehors. Si trova in una zona tranquilla di Rivergaro, vicino al parco fluviale del Trebbia, dove si può fare una bella passeggiata dopo. Servizio premuroso e gentile.
Sluurpy Guest
Eleonora Fermi
Pizza buonissima e super digeribile. Personale gentilissimo. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Raffaella
Salve, devo modificare la mia recensione precedente. Sono tornata in compagnia ed ho trovato personale di sala diverso e molto ben preparato. Proprietario Sempre Top..👍! Pizza e dolce Buonissimi...👍👍! Grazie
Sluurpy Guest
Silvia
Pizza super buona e leggera! Pizze proposte fuori menù davvero appetitose. Pizza (bella ricca di ingredienti!), birra in bottiglia, acqua e dolce 22 euro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Brace D'oro è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
New messages