Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Olga Rossi
Il primo settembre 2022 siamo ritornati al ristorante presina per il mio compleanno ottima accoglienza e servizio gustosi piatti di pesce lo consigliamo e di sicuro noi ci ritorneremo
Sluurpy Guest
daniele griggio
Per la prima volta siamo stati in questo ristorante invitati x un anniversario di matrimonio.locale semplice ma preparato tutto con cura e attenzione. Il pranzo di pesce è stato ottimo sia come quantità che qualità. I camerieri sono stati professionali e attenti. Lo consiglio assolutamente
Sluurpy Guest
Chiara Salvato
Bellissima serata in famiglia, siamo stati bene e abbiamo mangiato ottimo pesce. Tutto perfetto. L'unico neo è la mancanza di un menù con i relativi prezzi, per noi non è stato un problema ma per qualcun altro potrebbe essere importante sapere prima quanto spenderà. Aldilà di questo, proprietario molto attento e personale gentilissimo.
Sluurpy Guest
Mr. Kaos
Complimenti Veramente tutto Buono
Sluurpy Guest
Marcella Nicolè
Clienti da oltre vent'anni....eppure mai una volta una delusione..... Consigliato....senza ombra di dubbio. Hamed sempre una garanzia.
Sluurpy Guest
Fabietto Fontolan
Mangiato veramente bene, pesce buonissimo, personale molto cordiale e sempre disponibile. Consigliato 👍😋
Sluurpy Guest
Sebastiano De Pretto
Cibo ottimo e simpaticissimo, nonché gentilissimo servizio, in un contesto di tipica trattoria nostrana. Non vedo l'ora di ritornare!
Sluurpy Guest
Riccardo Bignotti
Ottimo ristorante 🍴 di pesce 🐠
Sluurpy Guest
MARZIA PERIN
Il pesce qui è una garanzia, sopratutto il menù antipasti... Sempre il solito ma molto buono e di qualità e prezzo accettabile. Ci sono stata numerose volte.
Sluurpy Guest
mb topbuy
Consigliato Il proprietario egiziano è simpatico e professionale I piatti sono ottimi
Sluurpy Guest
Valeria lomi
Sono stata con mio marito per il nostro anniversario, siamo stati accolti calorosamente dal titolare super cordiale e abbiamo mangiato dell'ottimo pesce fresco, ci ritorneremo lo consiglio
Sluurpy Guest
Enrico Parolin
Finalmente ho deciso di cenare in questo ristorante e devo dire di avere mangiato molto bene. Non come nei miei preferiti ma il pesce era indubbiamente freschissimo, presentato e preparato alla perfezione. La disposizione dei tavoli non mi è piaciuta, troppo vicini, anche involontariamente ascolti i problemi degli altri! Personale molto professionale.
Sluurpy Guest
BARBARA
Personale gentile e presente. Ci siamo coccolati con gli antipasti, dal crudo ai cotti...profumi e sapori sapientemente curati...con la musica in sottofondo che fa da cornice. Consigliatissimo 🥂🔝
Sluurpy Guest
marzia nicolin
Il locale, è molto allegorico e in pieno stile anni 80. Siamo stati coccolati da tutto lo staff, ed abbiamo mangiato davvero davvero bene. Gli antipasti ed i primi erano proprio buoni, il risotto superlativo. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Ashraf Ibrahim
Eccellenza in tutto, piatti - sapore - disponibilità-pulizia. Consigliato
Sluurpy Guest
Rigo Giancarlo
Ottimo ristorante di pesce ben preparato nel servirlo veloce e il personale ottimo gentile nel servire e nel portare quello che si richiede esperienza ottima da rifare e consigliare .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
3 weeks ago
New messages