Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Cattaneo
Il locale è molto carino, caldo accogliente. Ampio parcheggio all’esterno. Internamente tanti pannelli fonoassorbenti che rendono l’atmosfera più vivibile e non disturbano l’occhio. Il servizio è veloce, gentile. Ampia scelta tra pizza, primi, carne e pesce. Non mi sento di consigliare la pizza, buona ma troppo croccante per i miei gusti. A vedere cosa ordinavano gli altri, i primi sembravano invitanti e molto abbondanti. Proverò quelli la prossima volta.
Sluurpy Guest
Paolo Maggiolo
Ero in zona per lavoro e dei colleghi mi ci hanno portato a mangiare la pizza. Ottima la pizza, servizio veloce e professionale. Ambiente familiare. Quando sarò in zona proverò anche la cucina e Vi saprò dire...
Sluurpy Guest
monica mauri
Si mangia molto bene e la pizza è buonissima , mai mangiato una pizza così buona, il personale molto gentile, i proprietari sempre disponibili e gentili la consiglio vivamente a tutti
Sluurpy Guest
Ivan Beneggi
Cibo buono ma non eccezionale, con prezzi abbastanza alti per essere comunque in un paesino, inoltre L asporto costa tantissimo rispetto ad altre pizzerie. Camerieri gentili ma a volte un po’ strani, L ambiente sarebbe da riammodernare. Ci sono posti migliori ma non è da escludere a priori
Sluurpy Guest
Mattia Stefanoni
Recensione complessiva da 3,5 stelle Rapida pausa pranzo PRO: - ampio parcheggio - locale ordinato e ben arredato - servizio rapido e cordiale NEUTRO: - ho ordinato solamente un piatto di pasta con piselli e pancetta, tutto nella norma, nulla di eccezionale ma non avevo pretese CONTRO: - posso capire i costi dell'attività e l'inflazione, ma non mi sembra giustificabile spendere 18 euro per un piatto di pasta, acqua e caffè
Sluurpy Guest
Alessandro Martinelli
Ottimi posto, cibo buono, e la pizza ha sempre qualcosa di speciale. Veniamo qui da anni e non riusciamo a farne a meno. Il sabato non accettano prenotazioni, quindi arrivate presto o aspettate
Sluurpy Guest
carlo alberto rossi
281 km spesi bene, pasta a modo mio, un piatto semplice ma diverso da tutti i primi di pasta, sembra poco ma credetemi è una "chicca", oltre ad avere un servizio molto professionale si può apprezzare un ambiente raffinato e pulito, se poi volete assaggiare anche la pizza possiamo sicuramente collocarla nella media alta per prodotti e freschezza, anche per il conto non ci sono sorprese, nella media, se dobbiamo fare una valutazione totale PROMOSSI a pieni voti...
Sluurpy Guest
Arte Acqua
Sempre una garanzia oggi ho pranzato da voi , ho assaggiato per la prima volta dei tortelli di zucca con radicchio pancetta e scamorza è stato un piatto riuscito alla perfezione , un esplosione di sapore . È sempre un piacere passare a trovarvi!!!Un caro saluto a tutti Froldi Stefano.
Sluurpy Guest
Mauro Tambani
Ristorante per ogni occasione con sala interna e veranda esterna. Personale assolutamente accogliente e gentile. Il proprietario Gianfranco, persona squisita. Il cibo è di ottima qualità, buonissime anche le pizze. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Sluurpy Guest
Marco Cristina
Ristorante storico di Luisago che non si smentisce mai pizza ottima e leggera piatti della cucina molto gradevoli e porzioni ottime Superconsigliato P.S. non credete alle recensioni negative sono scritte da gente abituata a fast food
Sluurpy Guest
Christian Mazza
Solo una cosa:si mangia molto bene piatti abbondanti e non aggiungo altro. Andateci vedrete con i vostri occhi. Ps:i pizzoccheri identici a quelli valtellinesi a dir poco squisiti. Avanti così bravi
Sluurpy Guest
Stefania Spitaletta
Posto carino e accogliente.. Ho mangiato la pizza quindi non posso dare un giudizio completo sulla cucina (mi hanno riferito che la cucina è molto buona) ma per quanto riguarda la pizza è buona ma non speciale.. Per i miei gusti troppo fine, bordo quasi inesistente e croccante come un cracker.. Personale gentile, l'unica cosa poco apprezzata è la velocità con cui hanno sparecchiato mentre ancora qualcuno al tavolo stava finendo di mangiare.. Ha dato un po' l'impressione che ci volessero spingere ad andare.. Nel complesso un bel posto
Sluurpy Guest
Franci Mou
Pizza davvero ottima, bassa e croccante . Prezzi molto onesti , torta chantilly con fragole fresca e veramente squisita. In due abbiamo speso 42€ per due pizze, due dolci , acqua e calice di vino . Personale estremamente cortese.
Sluurpy Guest
Manuela Mauri
Per me, in poche parole è il top in tutto! Piatti vari, pizza e servizio!👍sono tanti anni che frequento!
Sluurpy Guest
Gianmaria Gori
Ottima esperienza. Locale stile trattoria, un pò buio. Servizio rapido. Pizza a mezzogiorno. Menù alla carta e del giorno. Preso pinzoccheri e una schiacciata bianca. Buoni. Prezzo coretto. Ci tornerei? Si!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Vecia Hosteria è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Vecia Hosteria è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Vecia Hosteria è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Vecia Hosteria è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
7 months ago
New messages