Comincio con il dire che non avrei mai immaginato ci fosse un posto tanto carino e con così tanto verde in una zona non propriamente "caratteristica" come quella dell'ospedale. Una volta dentro si è come immersi in un'altro posto. Ovviamente sto parlando dall'esterno, ma questo inverno visiterò il locale dentro con molto piacere. Bello il clima in generale. Non c'è un giardino vero e proprio ma ho apprezzato le altalene per i bambini. Servizio molto conviviale e piacevole. Simpatica e pronta infatti si è rivelata la cameriera, che in una serata a sua detta, difficile per mancanza di personale causa malattia, si è cmq destreggiata molto bene. Pizze,con sommo piacere ho scoperto che in questo locale (finalmente),sono componibili! Ci sono tantissime pizze nel menù, ma nonostante questo, posso decidere di aggiungere o togliere ingredienti a qualsiasi pizza. Molto bene. Ma come so'? Ste pizze?? Bone....ricche, grosse, abbastanza sottili. Onestamente la mia mi è risultata un filo indigesta, ma solo perché ho esagerato con l'aggiunta di ingredienti, la prossima volta ci andrò più leggero....prezzi sotto la media. Bravi!
An error has occurred! Please try again in a few minutes