Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adriano
Sai il ritorno a quel locale che un po' che non andavi....ecco le delizie è il posto giusto per gustare una pizza buona e anche ricercata....all'aperto poi si mangia in tanti..... Prenotate e sempre pieno 😉 provate la pistacchi mortadella e bufala.....ci lasci il palato....
Sluurpy Guest
Sabrina Ottavi
Qui tutto è davvero una delizia, dall'antipasto al dolce. Nel menù c'è una grande varietà di prodotti di qualità. Le pizze sono buonissime e i supplì strepitosi! Siamo clienti affezionati e almeno una volta alla settimana ordinare a "Le delizie" è una tappa obbligata. Il proprietario Andrea e tutto lo staff sono persone fantastiche!
Sluurpy Guest
marcello cannarsa
Pizza buona, classica pizza molto bassa ma ben digeribile e dal buon sapore. Ci sono stato solo da asporto ma hanno un bel giardino e con la bella stagione conto di tornarci. Pwrsonale disposizione, vasta scelta di pizze.
Sluurpy Guest
ATMOSPHERAcapelli Parrucchieri Terni
Ottima serata con antipasto, giro pizza e dolce! Consigliato
Sluurpy Guest
Pasquale Tamborino
Buon cibo, tranquillo con tavoli all'aperto.
Sluurpy Guest
lucilla quartucci
Pizza ottima servizio eccellente personale gentile !!! La consiglio a tutti la pizza ed altre cose!!!
Sluurpy Guest
Michele Izzo
Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Piatti della tradizione con ingredienti genuini.
Sluurpy Guest
FRANCESCO FAUSTI
Conosco il proprietario fin da ragazzo, Pizza molto buona, ben cotta e ben condita, camerieri molto cordiali ed attenti.
Sluurpy Guest
Luisa Tiberio
Ambiente carino, servizio con i giusti tempi, cibo buonissimo e prezzi molto ma molto contenuti per spaghetti al tartufo, spiedini, zuppa inglese e buon vino rosso.
Sluurpy Guest
Valentino Passerini
La location è un po' vecchia però è pulita e il proprietario è molto competente nel suo lavoro. Abbiamo mangiato due antipasti e due pizze stratosfericamente grandi e buonissime bevendo due buone birre alla spina. Il prezzo è stato molto molto competitivo rispetto a quello che si sente in giro. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Silvia Minestrini Piredda
Pizza buonissima, il resto è familiare ma molto garbato. Lu conosco da tanti tanti anni e non deludono mai. Bravo il proprietario che ha saputo gestire l'attività nel successo e nelle difficoltà del Covid
Sluurpy Guest
Valentina
Locale semplice, ben tenuto... Personale cortese e attento... La pizza molto molto buona, sottile e ben condita... Il prezzo forse leggermente più alto rispetto ad altre pizzerie della zona,ma tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Francesco Desantis
Comincio con il dire che non avrei mai immaginato ci fosse un posto tanto carino e con così tanto verde in una zona non propriamente "caratteristica" come quella dell'ospedale. Una volta dentro si è come immersi in un'altro posto. Ovviamente sto parlando dall'esterno, ma questo inverno visiterò il locale dentro con molto piacere. Bello il clima in generale. Non c'è un giardino vero e proprio ma ho apprezzato le altalene per i bambini. Servizio molto conviviale e piacevole. Simpatica e pronta infatti si è rivelata la cameriera, che in una serata a sua detta, difficile per mancanza di personale causa malattia, si è cmq destreggiata molto bene. Pizze,con sommo piacere ho scoperto che in questo locale (finalmente),sono componibili! Ci sono tantissime pizze nel menù, ma nonostante questo, posso decidere di aggiungere o togliere ingredienti a qualsiasi pizza. Molto bene. Ma come so'? Ste pizze?? Bone....ricche, grosse, abbastanza sottili. Onestamente la mia mi è risultata un filo indigesta, ma solo perché ho esagerato con l'aggiunta di ingredienti, la prossima volta ci andrò più leggero....prezzi sotto la media. Bravi!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizze
5 months ago
New messages