Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
cristina ciuffo
Sono stata con la mia famiglia una sera a cena , che dire, se vuoi cenare in questo locale devi per forza prenotare in anticipo perché è sempre pieno. Il posto è carino, molto pulito e il personale è gentilissimo. Fanno solo antipasti e pizze ma sono tutti di ottima qualità. La pizza è sottile ma ben farcita, direi che è veramente ottima come tutti gli altri prodotti di vera qualità. Per la mia esperienza consiglio vivamente questo locale.
Sluurpy Guest
Alessio Altieri
Ottima pizza, supplì spettacolari, personale gentile e disponibile
Sluurpy Guest
david belliomini
Ottima pizzeria storica di Terni , qualità alta pizza con lievito e senza locale pulito e moderno. Consiglio
Sluurpy Guest
Antonio Ranieri
impasto pizza decisamente diverso da quello napoletano ma ottimi ingredienti rendono la pizza squisita.Servizio molto cordiale,prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Andrea Gironi
Pizza ottima, grande e ben condita (in foto una fuori menu, base bianca con salmone, zucchine, melanzane). Anche gli antipasti sono molto interessanti. Per chi come me preferisce aprire la serata con qualcosa di leggero c'è "fantasia di verdure": un mix abbondante di verdure (per lo più di stagione) condite in modo semplice. Anche i dolci buoni; tiramisù e zuppa inglese in particolare. Locale curato, ma non silenzioso per via dei molti tavoli. Personale disponibile e gentile. Unica vera pecca: a locale pieno l'attesa per iniziare a mangiare l'antipasto ha sfiorato l'ora... meglio partire preparati nei giorni top.
Sluurpy Guest
R1CC4R9O
Una bellissima scoperta. Visitata (fino ad oggi) una sola volta, sono stato piacevolmente colpito dal locale, moderno ed essenziale e dal menù con ottimi antipasti, una buona pizza e delle birre di qualità. Il tutto è completato dalla cortesia di proprietari e dipendenti. Non passerà molto tempo prima della mia prossima visita! Prezzi corretti.
Sluurpy Guest
Daniele Botondi
La pizza più bella che ho visto, è anche molto buona. Eccellente tutto davvero. I prezzi sono però molto alti rispetto ad altre attività. Sia nel bere che nel mangiare.
Sluurpy Guest
Alessandra Alexa
Finalmente un ristorante che non fa le solite pizze.... Buonissime !!!!! Consiglio assolutamente di andarci Personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Stefania Vitali
Pizza veramente buona!!! Ma il servizio è da migliorare ( troppa attesa)
Sluurpy Guest
Marco Dell'Uomo
Ottima pizza, sottile, molto grande e ben condita. Ottimi anche i dolci, specie la panna cotta che viene servita in porzione abbondante. Un consiglio per i clienti: provate i supplì, davvero squisiti! Consiglio per i ristoratori: birre alla spina da migliorare. Nel complesso, comunque, Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Cristina Andrea
Consiglio assolutamente!!! Personale gentilissimo.. Finalmente un ristorante che non faccia esclusivamente le solite pizze!! Tutto buonissimo!! Tornerò spesso
Sluurpy Guest
Emanuele Noncelli
Ho visto crescere questa pizzeria ed è sempre stata un top della ristorazione. Professionalità e gentilezza. Prezzi giusti. Per una pizzetta con gli amici o in coppia o in famiglia è l'ideale.
Sluurpy Guest
LOREDANA DI PASQUALE
Il locale è carino, pulito e ben organizzato sia negli spazi interni che esterni durante la bella stagione. Difficilmente si aspetta più del dovuto tra l'ordine e il servizio. La scelta di questa pizzeria di fare un menu con solo pizza e pochi antipasto oggi giorno sembrerebbe azzardata ma in realtà è stata vincente in quanto la pizza è sicuramente una delle migliori dell'Umbria. I prodotti sono di prima qualità, sempre, dato che ci sono stata in vari periodi dell'anno. Lo dimostra anche la scelta di servire tra gli antipasti il prosciutto di Norcia IGP con una focaccia sottile ed un filo d'olio EVO. I proprietari Alberto e Patrizia, come anche i camerieri, sono sempre cortesi e disponibili, ti fanno sentire a casa I dolci sono quasi strepitosi come la pizza 🤩, la zuppa inglese è Wow...
Sluurpy Guest
Imma P
Pizza molto gustosa. Patatine fritte molto buone e diverse dal solito.Ampio parcheggio
Sluurpy Guest
Soldano Fabrizio
Pizza molto buona, finissima e condimento molto delicato. Ho preso “Al Contadino” e il contrasto dolce salato mi è piaciuto. I supplì sono morbidissimi e ben fritti, proprio ottimi. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Sluurpy Guest
Federico Petrucci
Sicuramente una delle migliori pizzerie della città. Proprietari e staff sempre disponibili, cordiali ed attenti alle esigenze del cliente. Ottimo servizio. Fritti e pizza buonissimi, in particolare la pizza sempre eccezionale, dall'impasto fino alla scelta degli ingredienti di primissima qualità. Veramente consigliato.
Sluurpy Guest
Anna Ficola
Mi è piaciuto molto! Il personale è sorridente e gentile, l’atmosfera è tranquilla, bel posto per passare una serata tra amici. La pizza veramente molto buona sottile e croccante e ben saporita! Gli anelli di cipolla non sono i classici anelli congelati ,sono molto buoni. C’è un parcheggio molto comodo e tranquillo proprio fuori dal ristorante.
Sluurpy Guest
Francesco Desantis
Era qualche annetto che non venivo in questa pizzeria, le cose (belle) non sono cambiate molto dalla mia ultima esperienza. Dire che il personale è gentile è un eufemismo, delizioso è il termine più appropriato. Molto tolleranti e disponibili anche con i bambini più irrequieti (specialmente il personale meno giovane). L'ambiente è spazioso, pulito e i tavoli sono ben distribuiti. Molto curato anche il bagno. Benone fino a qui, i dettagli sono da ristorante "buono" più che da pizzeria. Ottimi i fritti, la pizza, per chi piace sottile e croccante in questo locale troverà il nirvana. La sottigliezza e la friabilita' sono direttamente proporzionali alla bontà. Tra l'altro nonostante abbia preso una pizza particolarmente carica "ardente", durante la notte non ho avuto problemi di digeribilità. A conferma della bontà di cottura e ingredienti. Unico piccolo difetto della serata: la pizza ha tardato un po' ad arrivare...per intenderci, siamo arrivati alle 20:40 e la pizza è arrivata verso le 22:00. Avremmo voluto prendere anche il dolce ,ma finendo così in la' con le tempistiche personalmente ho evitato. Comunque l'importante è che sono stati veloci con le pizze dei bambini. Quindi per quanto mi riguarda considero questo ritardo un peccato veniale che non intacca minimamente l'esperienza generale eccellente che ho avuto qui. Anche perché era sabato sera ed era stra pieno....Torneremo presto, tra le pizzerie migliori di Terni!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
New messages