Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
fabio simoni
Personale molto cordiale e premuroso, cucina ottima e piatti gustosi ed abbondanti. Da tornarci
Sluurpy Guest
Stefano Liga
Locale carino e caratteristico , piatti ottimi cucinati con maestria. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Maria Rachele
Locale rustico, tradizionale. Cucina squisita. Accoglienza calorosa. Ottima scelta dei vini e delle pietanze. Locale piccolo ma ben organizzato. Abbiamo mangiato benissimo! Consiglio di prenotare qualche giorno prima, soprattutto nel weekend.
Sluurpy Guest
Nicola Strangis
Ho mangiato in questa storica trattoria con entusiasmo: il servizio è la qualità del cibo è stata impeccabile, anche se non ho apprezzato il piccione (per una questione di gusto: il cuoco ha fatto il suo lavoro a dovere, ho voluto provare una carne per me nuova) ed il calice di Turlò che mi è stato servito non mi ha conquistato. Comunque è un posto ottimo che consiglierei a tutti.
Sluurpy Guest
Paolo Zamparelli
Ho trovato questa storica trattoria di Orvieto su un sito che la metteva al primo posto. La sera un cui siamo arrivati era al completo e quindi ci siamo ritornati il mattino dopo per prenotare a pranzo. Il Signor Giancarlo, proprietario del locale, è stato gentilissimo e simpatico sin da subito nel riservarci un tavolo alle 14 e nel dirci che ci avrebbe chiamato se riusciva ad anticipare. Alle 13.50 eravamo seduti e presi dalla sua coinvolgente professionalità, pertanto, ci siamo affidati ai suoi consigli, senza quasi guardare il menù. Abbiamo iniziato con una bruschetta calda, su cui un gentilissimo e sorridente (che bella cosa!) cameriere ha spalmato una salsiccia fresca e versato un goccio di olio nuovo...una goduria! Poi è stata la volta di due primi meravigliosi: la loro carbonara al tartufo, quest'ultimo grattugiato fresco al tavolo in abbondanza(delicata e saporita allo stesso tempo). Le tagliatelle fatte a mano con ragù di agnello, il classico sapore genuino di una volta, che ti porta subito in cucina dalla nonna. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino rosso della casa, una rivelazione, è sceso una davvero una bellezza. Abbiamo chiuso, dividendo una torta alle noci con pallina di gelato, semplice e gustosa. Essendo rimasti gli unici clienti, il simpaticissimo Giancarlo si è intrattenuto in una piacevole chiacchierata con noi, coinvolgendo sua figlia....che saldamente aiuta a portare avanti l'attivitá. Insomma una bella esperienza, abbiamo mangiato bene, siamo stati coccolati e soprattutto, è così bello vedere persone che, anche dopo 40 anni, hanno l'entusiasmo e la passione per il loro lavoro. Complimenti, un motivo in più per tornare ad Orvieto!
Sluurpy Guest
Chantal Benedetto
Tutto ottimo,servizio cordiale e veloce,ottimo rapporto qualità prezzo. In foto Tagliatelle al ragù di cinghiale,Umbrichelli all'amatriciana e Cinghiale alla Palomba.
Sluurpy Guest
Giorgio Di Liberto
Eravamo di passaggio a Orvieto, per altro borgo incantevole, e ci siamo affidati alle numerose recensioni positive che questo locale merita a pieno titolo. La trattoria è situata in un vicolo defilato nei paraggi di piazza della Repubblica e con il suo arredamento tradizionale, caldo e avvolgente, mette subito a proprio agio. Abbiamo ordinato un antipasto della casa, a cui sono seguiti della carbonara con tartufo (che viene grattugiato al momento), un’amalgama di sapori veramente piacevoli, un’amatriciana, un filetto alla cardinale e uno al tartufo, entrambi teneri e succulenti. Non è mancata al tavolo una bottiglia di olio tipico, un dettaglio gradito. Servizio discreto e attento e conto corretto per la qualità della materia prima. Ci ritorneremo, grazie!
Sluurpy Guest
Dar Ci
Abbiamo mangiato a pranzo, il profumo si sente dall’esterno. Ambiente cordiale , personale gentilissimo. Vino della casa consigliato. Con un piccolo incidente ho assaggiato per la prima volta umbrichelli al tartufo che dire sono speciali.
Sluurpy Guest
Sara Salaris
Un ottimo ristorante. Ottima materia prima. Tutto molto gustoso e saporito. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Nel centro di orvieto a due passi dal duomo
Sluurpy Guest
Francesco Mongatti
Ottima esperienza complessiva: cibo di qualità (in particolare i primi al tartufo e ragù di cinghiale) e servizio efficiente, rapido e cortese. Location accogliente e tradizionale. Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Umbrichelli al tartufo
8 months ago
New messages