
Pino Appeddu
Esperienza da provare assolutamente! Il ristorantino Masiloghi è incredibilmente bello, curato nei dettagli e propone pietanze buonissime e particolari, si sentono i veri sapori della Sardegna dal mare alla terra. Un grandissimo complimento alla gentilezza e alla professionalità di tutto lo staff che ti segue e ti coccola. Altamente consigliato 👍

Mauro Muscas
Ottimo locale...Tutto positivo... lo consigli a chi vuole mangiare tipico ma Co. Un tocco diverso... Locale suggestivo è personale gentile e accogliente.

Lorenzo Senes
Bel ristorante, cibo buono e ottimi vini locali. Noi abbiamo preso i fegatini, cervella fritta e insalata di polpo di antipasto, culurgiones al sugo di cinghiale e tagliatelle al tartufo nero di primi , seada come dolce e bevuto un ottimo nepente. Prezzo giusto.

Donatella Morette
Ristorante tranquillo, con tavoli all'aperto, sotto un fantastico pergolato, e al chiuso con aria condizionata. Pulito e piacevole. Da non perdere i culurgiones alla mentuccia, e i ravioli al sugo di cinghiale. Bene organizzati per i pasti senza glutine, con ottimo pane GF che viene servito già scaldato.

Anna Maria Rais
Pizza eccezionale, impasto ben lievitato e digeribile, 100% mozzarella filante come un tempo (erano secoli che non la mangiavo così). Secondo buonissimo, ottimo anche il vino e il mirto della casa. Proprietaria molto accogliente e gentile, ci si accorge della premura. Locale estremamente pulito e curato, ci si sente ospiti a casa. Unica pecca il servizio un po' lento, ma delle volte è bello anche darsi tempo e non avere fretta.

Giovanna Fracassi
Anche se in ritardo lascio la mia recensione per il Ristorantino Masiloghi. Io e mio marito volevamo festeggiare il nostro anniversario e abbiamo deciso di prenotare al Masiloghi per il 10 Agosto. Alla prenotazione la prima cosa che ci hanno chiesto era se eravamo muniti del Green Pass,. Aime, non tutti lo avevamo, ma senza problemi ci hanno riservato un tavolo esterno spiegandoci che non potevamo darci un tavolo interno. La signora Alessandra mi diceva tutto ciò che a stento capivo perché imbardata con mascherina e tutte le giuste dovute precauzioni. E poi la serata ebbe inizio. Una cena indimenticabile, location pulitissima, personale professionale e alla mano, un mix di professionalità, educazione e simpatia. La cucina eccellente. Soddisfazione su tutti i fronti. Dalle pizze dal menù terra ma soprattutto dal menù pesce, fresco e ottimo. Insomma da ritornare senza dover aspettare un'altra anniversario. Consiglio vivamente. 5 stelle sono poche.

Aain Sedda
Tipico ristorante del centro Sardegna arredato con gusto e gestito con passione.offrono una cucina del territorio che si può accompagnare da una buona scelta di vini.noi abbiamo mangiato degli antipasti e assaggiato vari secondi la treccia d'agnello lo stracotto di manzo e del cinghiale alla barbaricina .il tutto molto gradito ☺️

SC “Il Conda”
L’interpretazione dei piatti tipici è davvero sorprendente, i sapori ben distinti e non in una malgama, presentati bene ma non troppo pretenziosi. Inoltre siamo stati eccellentemente consigliati sui vini locali scoprendo piacevolezze inaspettate. Consigliatissimo

Alessandro Di Fenza
La location è curata e pittoresca, le preparazioni semplici e ben eseguite, note dolenti il servizio, un po’ indolente ed il conto, salato senza motivo, 6€ per meno di una patata di contorno sono troppi.

aimone giugni
Ambiente curatissimo: la sensazione è quella di essere gli ospiti di un Oste raffinato ed elegante che ha saputo scegliere con cura gli ingredienti ed ogni minimo particolare, musica compresa. Menu accattivante ma allo stesso tempo semplice, fatto di saporiti piatti tipici del territorio e del mare. Cigliegina sulla torta? Cenare nel tavolo a fianco dello stesso Oste che con eleganza e professionalità è in grado di assecondare anche le esigenze dei clienti più esigenti. Bravi!!

Diego Abis
Siamo stati a pranzo il 2maggio 2023, posto grazioso ed accogliente, già l'esterno si mostra allegro con i suoi colori bianco e celeste. All'interno la sala si snoda in due ambienti inframmezzati da scialli, pietre lavorate, mobili antichi, ceramiche, quadri, tutto parla sardo. Servizio rapido, portate abbondanti e squisite, una su tutte la coscia di pecora arrosto, gustosissima e morbida, ma anche il cinghiale in umido preparato magistralmente. Consigliatissimo !

Valeria Demontis
Ristorante assolutamente da provare! Locale bellissimo, accogliente ed in tipico stile sardo. Abbiamo optato per la pizza e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, le pizze erano tutte eccellenti, sia per l’impasto che per gli ingredienti di ottima qualità. Gli abbinamenti sono molto interessanti e molto azzeccati. Anche i dolci erano buonissimi, i prezzi onesti ed il personale molto gentile. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!

Silvia
Benvenuto dello chef, un antipasto di salumi misti (accompagnati da una focaccia olio sale ed origano), polpette di pecora, un primo orechiette al tartufo, un maialino arrosto, un cinghiale in umido, patate fritte, una fetta di torta, 116 euro, due bicchieri di vino Carros Riserva e due bottiglie d'acqua. Ci siamo stati a cena anche il giorno prima, benvenuto dello chef un formaggio fresco di capra con composta di pere cotogne, due primi, ravioli e maccarrones bocciu, una tagliata di pecora, una fetta di torta due bottiglie d'acqua e due bicchieri di vino riserva Carros, 86 euro. Il primo giorno avevamo mangiato abbondante a pranzo per cui non avevamo molta fame e non abbiamo ordinato quanto la seconda cena. Io personalmente non amo tanto mangiare fuori, spesso la cucina mi delude per non dire quasi sempre... salvo si riesca a trovare un ristorante in cui è presente un cuoco che si possa chiamare tale. I salumi Buonissimi stagionati che si sciolgono in bocca, salumi certamente locali, il formaggio ottimo con una composta di pere cotogne favolosa dolce al punto giusto ( non si sente il sapore dello zucchero ...non è marmellata...) Le polpette leggerissime (favolose) quel piatto che ti rimane impresso e ti fa dire "ricordo di aver mangiato delle ottime polpette.." a me capita di rado... I ravioli ottimi la pasta di semola ed anche i maccarrones oltre ad un sugo con funghi selvatici, (eccellenti) il sapore di grano favoloso. Le orechiette del secondo giorno un pò slegate ma una crema eccezionale, si il tartufo non è in scaglie ma il sapore nel complesso è ottimo (18 euro) con tartufo in scaglie ne spendi 30, almeno... dipende dal tipo di tartufo... Quelli sardi hanno prezzi altissimi... ( a mio avviso esagerati) Il maialino veramente da latte ( 5/6kg ) rinvenuto in maniera favolosa, il cinghiale a mio avviso non era all'altezza degli altri piatti. La tagliata di pecora buonissima, tenera e magra. La torta spettacolare!!! comunque le foto pubbliate dagli altri clienti corrispondono alle porzioni che abbiamo mangiato. La focaccia che lascia immaginare quanto dev'essere buona la pizza che purtroppo non ho potuto assaggiare... Nel complesso il ciboè fatto con molta cura, non solo l'ho trovato buonissimo ma ha quel quid che ti dice tornerei a mangiare li.... che buone quell/e.... cosa sempre più rara...
l'ultimo giorno del nostro soggiorno, abbiamo deciso di provare un agriturismo, a pranzo, di cui non farò il nome perchè quando non mi piace non scrivo nulla. Salumi di qualità sufficiente, ma niente di eccezzionale, primi ravioli fatti con farina e non con la semola leggermente acidulo il formaggio/ ricotta, diversi si sono rotti in cottura e privi di ripieno ( fatti da loro ma ..abbatuti... surgelati?), sugo alla carne ne buono ne cattivo.. I maccarrones a Bocciu con purpuzza, che aveva una forte acidità del vino in cui è immersa e non evaporata, cotta poco e carne molto dura sotto ai denti, inoltre galleggianti nell'olio, vitella arrosto e maialetto molto abbondante entrambi riscaldati, un pò freddi, il maialetto era direi sui 8/9 kg non da latte, vino della casa due bicchieri e una bottiglia d'acqua, le seadas ottime, conto 80 euro.. Scegliete voi se riempirvi o sentire sapori da ricordare, io certamente non tornerò a mangiare nell'agriturismo salvo sia l'unico posto aperto, il tutto è mangiabilissimo ma gli manca l'anima quella cose che mi fa dire che buono..... I Clienti attorno al Masilonghi, quando assaggiavano i piatti tutti commentavano fantastico ed anche stupiti, dalla incredibile gradevolezza. A voi la scelta.

Vinc Mawui
Esperienza alquanto positiva. Eravamo in 4, a cena. Abbiamo mangiato bene, piatti della tradizione, ottime materie prime, buona preparazione. Servizio cordiale. Non è economico, ma vale la pena. Fanno anche la pizza.

An error has occurred! Please try again in a few minutes