Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giugiu Parisi

Servizio gradevole. Ci siamo sentiti coccolati. Siamo arrivati dalla Sicilia con voglia di gustare cibo piemontese. Devo dire ottima scelta. Primi super ed antipasti ottimi

Sluurpy Guest
Pezza Vilma

È un locale che da fuori sembra proprio una Piola ma entri e trovi un locale bello e accogliente, personale gentile e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente il cibo è ottimo e le razioni più che soddisfacenti, la qualità ottima. Lo consiglio vivamente

Sluurpy Guest
Corrado Passarello

Siamo stati ieri sera con mia moglie e i miei due bimbi. Pizza davvero buona e buona anche la farinata. Davvero un'ottima pizza ( e noi siamo della provinciadiSalerno ). Bel locale,caratteristico e in zona centrale. Ma voglio spendere due parole per il personale: nonostante l'inconveniente della pizza che purtroppo ad una delle ragazze è caduta proprio addosso a me, si sono subito scusati ( anche se per noi non c'è ne era bisogno perché lavorando si può sbagliare, può succedere) facendoci rifare la pizza ( offerta da loro ) e offrendoci anche il dolce. E vi assicuro che non è scontato nell'ambito della ristorazione. Grazie di tutto, quando saremo di nuovo a Torino torneremo sicuramente per l'ottimo cibo. Lo stra consiglio.

Sluurpy Guest
elmiticosanx 96

Ottima cucina piemontese , locale molto piacevole. Personale gentile e molto professionale. Le pietanze non enormi, ma comunque soddisfacenti , e risultano essere buone. La focaccia con la Nutella come dolce fantastica.

Sluurpy Guest
Giovanna Padricelli

Ristorante consigliato dall'hotel dove abbiamo soggiornato e ci siamo trovati benissimo. Cucina tipica piemontese e pizzeria. Piatti buonissimi e prezzi nella norma, con personale presente e disponibile. Non avevamo prenotato quindi diciamo che siamo stati fortunati a trovare un tavolo, era tutto pieno, nonostante fosse martedì, quindi vi consiglio di prenotare.

Sluurpy Guest
Patrizia Accesi

Locale carino, personale gentile. Abbiamo mangiato una tagliata di carne e delle costolette di agnello. Tutto molto buono. Se devo trovare una pecca forse il piatto di costolette era piuttosto risicato ( 5 costolette minuscole senza nient'altro nel piatto. I. Dolci molto buoni soprattutto la torta di nocciole con la crema chantilly.

Sluurpy Guest
Agata Bertolini

Siamo stati qui per una festa di laurea, la cena era per noi a menù fisso quindi ho avuto modo di provare i piatti più tradizionali. Il cibo era buono e molto classico e il servizio buono.

Sluurpy Guest
Rosa Scarangella

Bellissima esperienza Cibo buono servizio ottimo Andati di venerdì senza prenotazione aspettato poco consigliato

Sluurpy Guest
Fabio corbetta

Buon posto per cenare a Torino, ampia scelta di vini e piatti davvero ottimi. I prezzi sono forse un po' alti per i primi (intorno ai 16 euro), ma questa è una mia personale opinione. Noi abbiamo provato un paio di secondi ed erano eccezionali. Ambiente accogliente.

Sluurpy Guest
Alessandro Riccobono

Ristorante e Pizzeria, cosa scegliere? Noi abbiamo fatto un mix, abbiamo preso due antipasti, un primo e 3 pizze in 4. Che dire. Tutto eccellente. Unici due rimpianti, non avere preso un dessert perché troppo pieni ed essere andati lì solo una sera a cena.

Sluurpy Guest
Luca Marco

Bella location con soffitto a volta in mattoni a due passi dal centro di Torino e vicinissima alla stazione ferroviaria di Torino porta Susa. Pizzeria e ristorante sia di piatti tipici piemontesi che di pesce. Buon rapporto qualità prezzo

Sluurpy Guest
Monica Martone

Abbiamo pranzato quì un po' per caso ma spinti dalle buone recensioni e siamo andati via davvero entusiasti. Nonostante fosse domenica a pranzo il servizio è stato veloce ed il personale molto cordiale; abbiamo provato come antipasti la polentina con la fonduta, la tartare di fassona e il vitello tonnato..non saprei dire quale dei tre era più buono. Deliziosi! Il mio fidanzato ha preso poi gli agnolotti cotti con il brasato e il barbera e li ha trovati squisiti (confermo) mentre io ho preso il filetto al pepe verde semplicemente perfetto. Se un giorno torneremo a Torino sicuramente faremo di nuovo visita a questo ristorante.

Sluurpy Guest
Vincenzo Ferraro

Posto bello. Trovato per caso il posto a sedere perché non avevamo prenotato. Ho provato i piatti tipici di Torino, super top. Provata per la prima volta il Bonet

Sluurpy Guest
marty mitch

A 2 passi da Porta Susa, lungo corso Vinzaglio e davanti l'agenzia delle Entrate, si trova questo ristorante con menù fissi con piatti tipici piemontesi (comprendono o solo primo o solo secondo o entrambi, con possibilità di prendere pizza o insalata, e dolce). Servizio rapido e posto molto bello, il soffitto in mattoni è mozzafiato! Consigliato il tortino di castagna come dolce.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago