Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Perrucchione
Devo fare i complimenti al cuoco e al personale. Piatti di altissimo livello, antipasti eccezionali e guanciale consigliatissimo. Consigliato
Sluurpy Guest
Gianni Sanesi (Gianni)
Tipica trattoria, un po rumorosa la stanza dove abbiamo mangiato (acustica amplificata la voce dei commensali). Menu con interessante selezione di antipasti, primi e secondi della tradizione e non. Servizio piuttosto celere e attento, abbiamo chiesto di assaggiare una zuppa caratteristica della zona dopo che avevamo già ordinato e non l'hanno fatta pagare.
Sluurpy Guest
Federico Garofalo
Locale storico, un nome, una garanzia! Ogni volta una piacevole riscoperta...i classici che restano nel menù, come la guancia di vitello, e aggiunte stagionali che arricchiscono una proposta da trattoria di un altro livello. Piatti curati e non banali, con quella spinta e di armonico contrasto che portano a volerli assaggiare tutti.
Sluurpy Guest
cesco skull
Si mangia da pauraaaa..!! A parte gli scherzi...tutto perfetto..!!
Sluurpy Guest
A T
Cucina della tradizione con tocchi innovativi. Piatti cucinati con cura, serviti con garbo. Ambiente informale. Lista dei vini limitata ma oculata. Meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Francesco Cotroneo
Ad un'isolato dalla valle d'Aosta. Piatti originali, sapori deliziosi e particolari, ottimi piatti, buon vino. Una trattoria di prim'ordine.
Sluurpy Guest
Dottssa Marta Battistin
Cucina eccezionale ! Tutto preparato in casa e un' ottima cantina vini! La pecca: scopri il prezzo in cassa, non c'è menù, la cameriera ti ingolosisce con il menù ma non il prezzo!!
Sluurpy Guest
Matteo SNT
ottima esperienza di domenica a pranzo. Cibo di ottima qualità preparato molto bene.
Sluurpy Guest
Claudia Belardi
Buon cibo e ambiente molto familiare. Giusto rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Eugenio P
Una trattoria con cucina ricercata ed innovativa nel rispetto delle tradizioni. Grande qualità e ricerca del prodotto, ottimo servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Sara Rocutto
Piacevole locale a Carema, molto buona la proposta di antipasti, servizio rapido e cortese, prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Lenny Dellavalle
Non ci sono abbastanza stelle nel cielo per dare questo ristorante per il pasto Mi hanno appena servito. Grazie. There are not enough stars in the sky to give this restaurant for the meal They just served me. Thank you.
Sluurpy Guest
Claudio Rho
Trattoria piccola con ottimi piatti dove volevo venire da molti anni. Non c'è un menù ma ti viene elencato dalle cameriere. Dall'antipasto al dolce nulla da ridire. Buoni gli impiattamenti. Dall'antipasto al dolce vci vogliono 45 euro.
Sluurpy Guest
Dario Vuillermoz
Una certezza. 30 anni che la conosco. E la qualità e la tecnica dei piatti è solo migliorata. Da provare assolutamente la guancia di manzo brasata e purea, ma anche arrosto fantastico. Un flan che è una nuvola consiglio vivamente il vino Carema
Sluurpy Guest
Daniele Toscana
Le valutazioni sono sempre molto soggettive e non sempre obbiettive dal mio punto di vista, tant'è che bisognerebbe sentire anche la versione del ristoratore soprattutto quando le valutazioni sono negative, sono tutti maestri di vita quando si tratta di giudicare il lavoro altrui,ciò non toglie ovviamente che non vi siano pecche anche stigmatizzabili. Fatta questa doverosa premessa a fronte di una recensione alquanto discutibile, ho avuto il piacere grazie ad un amico, di conoscere questo locale,ampio luminoso e a gestione familiare e per di più toscani come me,e mi sono trovato bene,cucina semplice ma curata,pulizia e gentilezza e affabilità. Gli snob della domenica vadano pure dove vengono serviti con i guanti bianchi ,cosi da non sentire dolore quando verranno serviti!
Sluurpy Guest
Michael Guidarelli
Piacevole scoperta nel tragitto per raggiungere Aosta. Dopo aver chiamato, siamo stati accolti a ridosso dell'orario di chiusura. Locale ampio e accogliente, servizio professionale e veloce, comunque non frettoloso. Tagliolini al grano saraceno, zucca e salsiccia squisiti, guancia di vitello al barolo tenera e gustosa, dolce di crema di castagne e caco azzardato e azzeccato. Buon rapporto qualità prezzo. Spero di tornare a breve.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Trattoria Ramo Verde è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
New messages