Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Livio La Mattina
Bellissima esperienza, prodotti di alta qualità, proprietari e servizio super...
Sluurpy Guest
Ilona Kurtash
Se volete un orgasmo gastronomico, mangiando pesce, beh, allora dovete venire alla Taverna del Duca!!! Qui abbiamo mangiato il pesce più buono in assoluto!!! Pasta ai ricci di mare sublime!!! I primi semplicemente divini!!! I secondi e gli antipasti - fine del mondo!!! In zona abbiamo girato diversi locali alla ricerca del pesce freschissimo e buonissimo - e qui lo abbiamo trovato. Ci siamo tornati e torneremo ancora! Cortesia e cordialità del personale - al top!!!
Sluurpy Guest
Rosa Greco
Io e mio marito siamo stati qui ieri sera. Ci siamo capitati per caso. A Licata era tutto pieno ed abbiamo chiamato vari ristoranti per trovare un posto. Controllate le recensioni, abbiamo deciso di provare. Che dire: una magnifica scoperta. Dall'antipasto, al primo, al secondo...tutto BUONISSIMO ed eccellente. Pesce freschissimo, di una bontà assoluta. Nulla da ridire. Un antipasto della casa eccezionale,come primi: io ho preso uno spaghetto allo scoglio e mio marito dei ravioli fatti da loro (sempre con pesce ma non ricordo più quale) tutto squisito, tanto che abbiamo finito con una bella scarpetta perché anche il seghetto era eccezionale. Come secondo una frittura di pesce accompagnata da lattuga (contorno chiesto da me): Gamberi rossi e calamaro freschi, buonissimi e la panatura aveva un aroma che dava quel tocco in più. Vi dirò: anche la lattuga era veramente buona. Purtroppo capitiamo in Sicilia solo un paio di volte l'anno ma ritorneremo di sicuro. Lo consiglio vivamente. Camerieri gentilissimi, ambiente accogliente, bagni pulitissimi. Per accompagnare la cena abbiamo preferito due Semedorato, birra che trovo ottima ma che non reperisco mai dalle mie parti. Vi consiglio vivamente di provare. Ne vale la pena. I prezzi sono giusti vista la qualità del pesce.
Sluurpy Guest
Gianpiero Chiofalo
Abbiamo mangiato a pranzo ,la frittura calamari e gamberoni ottima , per i primi piatti non tanto bene ,i dolci buoni,
Sluurpy Guest
Gabriele Schülein
Ottimo cibo, anche il servizio è ottimo. L'atmosfera è fantastica. Mi sono trovata bene e mi è piaciuto, cosa si può chiedere di più. Grazie
Sluurpy Guest
Angelo Costanza
Uno dei pochi ristoranti dove si mangia bene e con pesce fresco. Proprietario gentile e disponibile alle esigenze del cliente. Servizio celere e perfetto. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Andrea Cellura
Locale situato nella zona più caratteristica di Licata, il quartiere della Marina. Ambiente non molto grande ma accogliente. Personale disponibile, gentile e competente. Cibo di qualità, consiglio i paccheri calamari e vongole, e i ravioli ripieni di gambero rosso fatti in casa. Antipasti ricchi e gustosi, ottime le cozze. Rapporto qualità/prezzo nella media.
Sluurpy Guest
Giuseppe Crazy
Abbiamo prenotato per 10 persone più bambami, devo dire che abbiamo avuto un'ottima accoglienza, camerieri molto educati e veloci nel servizio. Gli antipasti della casa molto buoni, i primi ancora di più ( soprattutto i ravioli di gambero Rosso fatti in casa una bomba ). Prezzi veramente onesti per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Torneremo più spesso. Stra consiglio..
Sluurpy Guest
Maria Giovanna
Localino accogliente in gestione familiare, ambiente rustico . Si mangia abbastanza bene ed il pescee semprefresco. ,consiglio la pasta con i ricci , comodo perché aperto la domenica a pranzo, peccato x la posizione in cui è situato il locale si è costretti a stare dentro 4 mura senza vedere la luce del giorno in quanto nemmeno una finestra, oppure d'estate ho visto che apparecchiano fuori ma comunque si è in mezzo a una stradina stretta del centro storico ok ma nessuna vista . Secondo me dovrebbero spostarsi e continuare così come stanno facendo ma da un'altra parte dove si possa stare all'aperto. Prezzo medio alto.
Sluurpy Guest
Daniela Fisicaro
Ambiente tranquillo e cucina molto buona. Ottimi i primi di pesce, (anche nella versione senza glutine) sia per la qualità della materia prima che per la sapiente preparazione, una nota di merito anche per le generose porzioni. Da provare anche l'antipasto della casa con tante specialità a base di pesce. Personale molto gentile e prezzi nella media. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
8 months ago
New messages