Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
maria anzalone
Se potessi aggiungere un'altra stella a questo locale lo farei , non solo per la bontà e la qualità del cibo e direi anche la quantità ma anche per la raffinatezza e la cura nel presentare i piatti, inoltre il personale veramente squisito e per concludere, visto l'inizio del nuovo anno anche un piccolo omaggio per tutti i clienti.Di certo un posto dove ti viene voglia di ritornare, siamo stati proprio bene😊
Sluurpy Guest
Maurizio Coppola
Pietanze abbondanti,personale gentile.(Servizio Bagni da migliorare).
Sluurpy Guest
Alfonso Messina
Il ristorante Mirasole si trova sul lungomare di San Leone. La vista non è panoramica, poiché il mare è coperto dal viale sopraelevato che sta di fronte, ma questa è l'unica pecca che potrete trovare. Il resto ottimo. Nonostante il locale fosse pieno ci hanno trovato un tavolo per due con la possibilità di scegliere se stare all'aperto o al chiuso. Il sevizio molto veloce, ripeto nonostante il locale fosse pieno, e senza alcuna pecca. Il menù molto vario permette di scegliere tra pesce, carne o pizza. I piatti a base di pesce che abbiamo preso erano ottimi e abbondanti. Il caffè in omaggio a fine cena è una coccola sempre gradita. Il conto forse anche sotto la media. Sarà un ristorante da visitare nuovamente quando saremo ad Agrigento.
Sluurpy Guest
francesco abbate
2 volte in un weekend. Significa che vale la pena!! Piatti gustosi, servizio ineccepibile, prezzi giusti e comunque variabili per tutte le tasche. Un grazie a Dario che ha saputo creare un ritrovo familiare ma allo stesso professionale. Prenotate sempre con un po' di anticipo perché così come se ne sono accorti molti altri che si tratta di un posto di qualità e quindi è facile trovare il pienone. A presto Dario!!
Sluurpy Guest
Superdiselfull
Menù fisso pesce 35€ persona escluso coperto e bevande, piatti classici a base di pesce non molto ricercati ma per ogni tanto ci sta.
Sluurpy Guest
Elisa Bellanti
Questo locale mi ha fatto ricredere negli anni. Servizio velocissimo, pizza ottima e frittura di pesce veramente morbida e gustosa. Siamo andati un sabato sera senza prenotare e siamo riusciti a mangiare in un'oretta e mezza. I miei figli soddisfattissimi. Il prezzo ragionevole per un locale sul lungomare di San Leone Aggiornamento 2023 Ci sono stata di sabato, ottima pizza, abbiamo preso anche un antipasto misto di pesce e mio figlio è rimasto entusiasta dal baccalà con le cipolle. Tutto gustoso
Sluurpy Guest
Francesca
Io e mia sorella abbiamo festeggiato la nostra laurea in questo bellissimo locale, con menù a base di pesce. Come antipasto insalata di mare, cocktail di gamberi con salsa, tris di affumicato, cous cous, arancine al nero di seppia. Primi piatti: risotto con gamberi e pistacchio e, paccheri ai frutti di mare. Secondo: spada alla griglia, scampi e gamberone con contorno di insalata mista. E infine, frutta. Tutto pesce fresco e di ottima qualità. Proprietari gentilissimi e professionali, servizio ottimo. Ho passato una bellissima serata, ritornerò sicuramente di nuovo in questo locale.
Sluurpy Guest
Zmarimau Pm
Ottimo ristorante lungo mare, cibo molto buono e pesce fresco. Molto apprezzato lo spaghetto alle vongole il migliore in zona. Personale disponibile nonostante il pienone del ristorante in piena stagione.
Sluurpy Guest
Salvatore La Cognata
Ottima struttura, servizio Ottimo ma soprattutto piatti buonissimi provati tutti e sono veramente buonissimi. Lo consiglio vivamente.....
Sluurpy Guest
Emilio T
Consigliatissimo. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Pietanze abbondanti e ottime. Non sono riuscito a fare molte foto perché erano troppo invitanti e le abbiamo divorate.
Sluurpy Guest
Celestino Bellavia
Consigliatissimo. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Pietanze abbondanti e ottime. Non sono riuscito a fare molte foto perché erano troppo invitanti e le abbiamo divorate.
Sluurpy Guest
Leonardo Iacovino
Locale semplice, elegante e tranquillo... Personale eccellente e pietanze ricche e super squisite... dal cotto al crudo. Locale consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
New messages