Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
gilles brunettini

Materie prime eccezionali, personale scrupoloso e cortese. Tappa fissa se si passa da Sciacca. Il prezzo decisamente allineato al servizio.

Sluurpy Guest
Fabio Caracoglia

È sempre un piacere tornare. Ormai una tappa fissa ogni qual volta mi trovo a Sciacca per lavoro! Crudi strepitosi ma... ogni cosa che si può ordinare è di altissimo livello

Sluurpy Guest
Sonia Capuana

Grazie davvero della fantastica accoglienza e della gentilezza. Si mangia davvero divinamente e con una fantastica vista. I proprietari e il loro staff sono di una gentilezza assoluta. Grazie mille se ripasseremo da Sciacca sarete sicuramente la nostra tappa fissa. Un saluto al vostro fantastico cagnolone.

Sluurpy Guest
Salvatore Alessi

Come ogni anno ritorno in questa location che è un grande dire per il panorama sul golfo di Sciacca, come sempre non si smentiscono per la cucina che come ogni anno è ottima! Complimenti, d'altronde avendo il massimo sulle recensioni, un motivo ci sarà... A presto sicuramente

Sluurpy Guest
stefano

Siamo stati davvero bene. Cucina di ottimo livello, personale disponibile e cortese. Bella la terrazza che da sul porto. Prezzi molto onesti, dei piatti in foto (la pasta corrisponde a mezza porzione e sono state prese due porzioni del polpo), acqua, una coca-cola e 3 caffè 90€ Se in zona consiglio di fermarsi, vale la pena

Sluurpy Guest
Elias Foti

Ristorante fantastico! Qualità altissima e prezzi davvero contenuti. Punto di forza sicuramente la terrazza panoramica che lascia senza fiato! Siamo rimasti davvero entusiasti e torneremo sicuramente.

Sluurpy Guest
Gaspare Marrone

Location 10, personale cordiale. Siamo andati con la famiglia a pranzo, abbiamo ordinato fettuccine all’aragosta buone non ottime poi ognuno ha ordinato un secondo, tutte le portate erano quantità media ma erano leggermente salate.( per tutti ) Peccato, alcune erano squisite. Prezzo giusto. Fettuccine 28 euro Vino 26 euro Secondi prezzo nella media.

Sluurpy Guest
MIRKO SPAGNOLI

Primo viaggio in Sicilia, scoprendo su indicazioni di qualche amico questo ristorante con una Perla n porto.. Sapori di pesce unici e freschi. Le Cruditè erano spaziali e sopratutto le Ostriche da innamorarsi… Grazie della vostra gentilezza e professionalità, Grazie alla ragazza nuova “oggi 13/10” che ci ha aperto la bottiglia di vino, super cortese e gentile. Non mollare mai il sorriso che ci hai donato.

Sluurpy Guest
G A

Siamo appena usciti dal pranzo e non poteva essere una scelta migliore (grazie a mio cugino che ha effettuato la prenotazione). Location stupenda sul porto di Sciacca con una relativa veduta del centro. Servizio impeccabile!!!! Vogliamo discutere del pesce?! ... freschissimo l'antipasto crudità, spettacolare la frittura di pesce e buonissimi gli spaghetti alla tummiara. Lo consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
Massimiliano Bianconcini

Bel ristorante sul mare, con il personale gentile e premuroso. Ottimo il servizio con piccole, piacevoli tentazioni da gourmet, come l'amuse-bouche di crudo su pane-pizza fatto in casa. Ho preso un piatto di crudité eccezionale con gamberi, gamberoni, mazzancolle, tartare di tonno a cui ho fatto aggiungere due ostriche, che sono risultate meno spettacolari del resto. Un piatto comunque ricco ad un prezzo più che competitivo. Buoni i primi e sovrabbondanti. Impossibile andare oltre con secondi e dolce. Ma l'antipasto di pesce crudo è stato una bellissima coccola per gli amanti del genere. Sarà banale dirlo, o forse no, ma la caponata classica di melanzane che la mia compagna ha preso come antipasto era deliziosa. Se passate da Sciacca, bellissima cittadina tra l'altro, sebbene poco curata nella pulizia delle strade, fateci un pensiero.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Ristorante Porto San Paolo è 1/5 ★☆☆☆☆

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Ristorante Porto San Paolo è 0/5 ☆☆☆☆☆

2 years ago