YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Francesco Mineo
Ottima cucina
Ristorante pizzeria con ottima cucina Mediterranea,piatti di carne e di pesce. Ottima lista vini e tanti dolci. Location fantastica ,bellissimo giardino. Ristorante adatto a qualsiasi momento, noi abbiamo provato sia carne che pesce tutto ottimo. Bellissimo posto.

Roberto Stocco
Ristorante situato in Brianza. Interno elegante, servizio buono, piatti ottimi, lo ritengo particolarmente adatto per cene romantiche, eventi e ricorrenze, noi ci siamo andati per festeggiare l'anniversario di matrimonio e siamo rimasti soddisfatti della scelta fatta. Prezzi medio alti conformi alla location.

christian minelle
Bel locale e ottimo servizio. Ho provato solo la pizza per un serata in compagnia e ho trovato una buona scelta e una buona qualità. Tornerò sicuramente per provare la cucina. Merita!

Augusto Sani
Non posso esprimermi dopo molto tempo che non lo frequentavo per ora 3 poi vediamo in futuro

Claudio Bergantino
Appena arrivati accoglienza pessima con la signora che mi chiede, è lei quello dei fiori? Doveva essere una sorpresa per il compleanno di mia moglie, ok ci sediamo al tavolo e al momento della prenotazione il titolare ci chiede le bevande io gli dico di aspettare un attimo per la scelta del vino, e lui mi dice non si preoccupi nessuno gli ha chiesto niente, e per finire oltre alla maleducazione del titolare sempre molto simpatico, dopo che al telefono gli avevo chiesto di farmi una torta con la dedica, lui al momento cosa mi dice? che la tor ta era meglio portarla a fette a tavola con una candela per la festeggiata, invece io gli avevo chiesto di averla intera con la sua dedica, comunque sconsiglio vivamente, poco educati e molto cari come prezzi.

Gel P
Penso sia il peggior ristorante in cui sono andato…
15 agosto tavolo da 11 persone menù fisso da 45€.
Arriviamo al ristorante e ci fanno sedere nei tavoli all’esterno, (senza nessun controllo per quanto riguarda le norme di sicurezza covid) appena ci sediamo ci accorgiamo che c’erano numerose zanzare e poiché avevamo una bambina di un anno con noi abbiamo chiesto se per caso avevano degli zampironi, i tavoli sì trovano in mezzo ad un giardino pieno di piante, il cameriere ci dice che non ne hanno e che le zanzare le metteranno nell’olio e le friggeranno (doveva essere una battuta credo…) e se ne va senza nemmeno chiedere scusa per la mancanza…
iniziano ad arrivare le portate e devo dire che erano veramente misere per il prezzo pagato. (Cocktail di gamberi e c’era un misero gambero) in generale Il sapore delle portate era molto basico e poco ricercato sembrava cibo della mensa.
il servizio era pessimo non finivano di servire il tavolo e ogni volta dovevamo chiamarli per segnalare le mancate portate nel nostro tavolo (successo 3 volte, per il primo per il secondo e per il caffè) e tral’altro il cameriere faceva finta di non sentire… l’ho chiamato varie volte ed ero affianco a lui,ma lui zero nessuna risposta…( sinonimo di poca professionalità)
Anche per quanto riguarda la pulizia non ci siamo, il mio piatto era sporco c’era un pezzo di pomodoro attaccato non so da quanto tempo… (vedi foto)
l’impiattamento era inesistente i piatti sono stati cambiati pochissime volte.
il target medio di questo ristorante sono gli anziani(dai 70 anni in su). Da quello che ho visto non è un posto adatto ai giovani sia per la location che per i piatti.
Mi reco in cassa per pagare mi posiziono nel bollino presente sul pavimento per quanto riguarda il distanziamento… e mi vien detto di spostarmi perchè ero troppo vicino a dei clienti in fila (quando io ero sul bollino) e a quel punto gli faccio notare alla titolare/cassiera che aveva la mascherina abbassata… e la sua riposta è stata: io sto lavorando e devo parlare.
Penso non ci sia altro da aggiungere purtroppo non riesco a trovare niente di positivo. E in base alla mia esperienza non vi consiglio assolutamente questo ristorante!
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes