Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ottavio La Rosa
Locale bello e pulito, staff disponibile e molto accogliente... ottimo in tutto..
Sluurpy Guest
Marta Ariberti
Abbiamo festeggiato in compagnia il compleanno di mio zio, hanno creato un menù per tutti sia che potevano mangiare grandi e piccini, consumazione e torta. Molto carino il posto.
Sluurpy Guest
Sergio Migliorisi
Semplicemente il top 🔝 in ogni momento della giornata.......oggi in pausa pranzo ho gustato una tagliatelle ragù bianco e porcini che era fiabesca......aperitivo da 10 drink da 11 braviiiiiiiiiii
Sluurpy Guest
Marco Galli
Ho fatto colazione e mi sono trovato bene vario assortimento di croassant qualità buona personale gentile e ambiente carino da ritornarci 👍
Sluurpy Guest
Laura Pusterla
Bellissimo locale, con personale attento e gentile. Prezzi nella norma brioche ottime con tantissima scelta cappuccio perfetto?
Sluurpy Guest
Marco Boffi
Ambiente conviviale, personale sempre disponibile, preciso e gentile. Aperitivi, drink, stuzzicheria di qualità
Sluurpy Guest
Gabriele NP
Ci sono stato di sabato sera, e nonostante il locale pieno non mi è sembrato eccessivamente chiassoso. Buona scelta di cocktail e distillati, prezzi nella media e servizio veloce il giusto. Ci tornerò per provare l'aperitivo
Sluurpy Guest
Riccardo Brovelli
Posto informale, ottimo per serate in compagnia, presenti tavoli sia all'esterno che all'interno, il locale è pulito ed il servizio è abbastanza rapido, anche se i camerieri talvolta non hanno molta dimestichezza a prendere le ordinazioni. I prezzi sono in linea con la tipologia del locale ed i prodotti, compresi i vini, sono di buona qualità, il menù spazia molto ed è possibile ordinare dalla tavola calda alla tavola fredda, dolci compresi. Di fronte al locale c'è un grande spiazzo che non offre nulla di che come visuale, ma che potrebbe essere sfruttato per eventi e simili.
Sluurpy Guest
Alessia Colasanto
Bellissimo bistrot. ColaZioni buonissime così come l'aperitivo. Peccato per la non possibilità di prenotazione del tavolo. Servizio gentili e disponibili. Adiacente una grande piazza del mercato e un parchetto giochi per i bimbi, valore aggiunto.
Sluurpy Guest
Sonia Padoan
Locale carino, con tavoli sia all’interno che all’esterno. Atmosfera rilassata e piacevole. Staff cordiale. Cibo buono. Menù semplice ma con qualche aggiunta particolare che esalta il sapore del piatto. Consiglio
Sluurpy Guest
Pietro Cusano
Bar carino, non è in una delle posizioni migliori che ci siano, ma cmq ha davanti ad esso un bello spazio aperto. Il locale è distribuito in larghezza quindi non vedi tutto il locale. Ma cmq è molto tranquillo e ognuno ha la sua riservatezza.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Carne
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages