Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Nicola Rizzi

Location bella, adatta per cene fra amici e colleghi. Molto bello cenare a bordo piscina. Cibo ottimo, servizio veloce, preciso e cordiale.

Sluurpy Guest
Angelo F.

Ottimo ristorante per qualità del cibo, servizio e ambiente.

Sluurpy Guest
Antonella Dessì

Pranzato all'aperto vicino alla piscina. Bellissimo. Personale cortese disponibile sorridente .servizio veloce. Ottimo cibo.

Sluurpy Guest
Angela La Monica

Ho pranzato con un 'amica ,molto bello personale simpatico cibo ottimo dotato di piscina ......consigliatissimo.

Sluurpy Guest
Archimede Celio

Ottimo posto x pranzare o cenare. Personale gentile ed educato restio al sorriso ma ligio al dovere. Prezzi non economici. Presenza di parecchi tavoli. Il servizio è attivo. Se il personale sbaglia ammette l'errore senza trovare scuse. Personalmente ho avuto un problema perché l'addetto ha trasmesso parzialmente l'ordine alla cucina per cui ho atteso troppo ma avvisato l'addetto la stessa si è immediatamente adoperato e superato l'ostacolo. Ha ammesso l'errore. Nonostante tutto ci tornerò.

Sluurpy Guest
Fabio

Si mangia sempre bene, carne pesce primi o pizza. Certo anche i prezzi sono da ristorante di qualità medio alta

Sluurpy Guest
Valeria Galbiati

Abbiamo mangiato benissimo, dall'antipasto al dolce, i titolari sono molto gentili. Super consigliato.

Sluurpy Guest
gennaro lorusso

Location eccezionale, mangiare a bordo piscina è stato veramente una bella esperienza, menù adatto a qualsiasi persona prezzi adeguati al posto. Personale presente ma mai invadente. Da ritornare

Sluurpy Guest
Leonardo Patitucci

Piatti di prima qualità, vari, piatti tipici, molto buoni. Ottimo nel complesso… prezzo giusto

Sluurpy Guest
Angela Palazzi

I piatti di pesce sia grigliata ke fritti sono ottimi e di buona qualità, la pizza idem, il servizio sotto occhio costante del sig. Maurizio è altrettanto ottimo. Ci ritornerò sicuramente 👍

Sluurpy Guest
francesco banditelli

Siamo stati ieri sera a cena con i parenti di mia moglie, eravamo in 7. Nessun problema di spazio e nessuna barriera per mio figlio su sedia a rotelle. Location molto suggestiva a bordo piscina e nel fresco del verde. Abbiamo preso tutti piatti a base di pesce. Tutti ottimi!! Da ritornare sicuramente.

Sluurpy Guest
Simone

Vengo in questo ristorante da almeno 20 anni. Sempre ottima cucina e personale con esperienza decennale. Sempre cortesi. Qui fanno l’unica cheese cake che mi piace…quella al galak!!! Provatela!

Sluurpy Guest
fabrizio marzi

Abbiamo cenato in questo ristorante pizzeria, Pizza molto buona. Per un nostro errore abbiamo ordinato una pizza senza indicare una nostra intolleranza e non ce l'hanno messa in conto. Titolare molto gentile. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente un saluto

Sluurpy Guest
Laura Natale

Abbiamo pranzato domenica festeggiando un compleanno, tutto perfetto, piatti curati e abbondanti, sia di carne che di pesce, servizio eccellente. Torneremo x assaggiare la pizza. Bella la sala con vista sulla piscina.

Sluurpy Guest
Marco Gallamini

Fermati per una notte,camera veramente enorme. Parcheggio ampio,ristorante nelle struttura con piatti molto buoni,porzioni grandi ma (pasta) davvero che non appesantisce. Personale disponibile. Certamente se in zona mi rifermerò.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

1 year ago