Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Beatrice Dinoia
Mi sono recata al ristorante la villetta, su suggerimento di due cari amici. La situazione che ho trovato è stata all’altezza delle aspettative - personale gentile e disponibile (ci hanno fatto accomodare per il pranzo gia oltre l’orario di chiusura), servizio amichevole ma attento come dimostrato dal prosecco di benvenuto. Cestino del pane notevole. Abbiamo pranzato sotto un pergolato dal sapore anni 80 e molto accogliente. Porzioni abbondanti e prezzi onesti, consigliato il pesce che viene trattato senza troppi condimenti e sembra essere molto fresco. La meringa al cioccolato con cui abbiamo concluso il pranzo, regala quel mezzo punto che non mi é permesso dare dall’applicazione. Bravi.
Sluurpy Guest
Spinelli Hifi Spinelli Enea
Tortelli di magro burro e salvia ottimi, se poi hai la fortuna che sia Elisa a prendere la comanda ti sentirai a casa..
Sluurpy Guest
Angeles Aguilar
Bel posto,personale molto gentile,buona cucina e prezzi onesti. Torneromo sicuramente
Sluurpy Guest
Rossella Barberis
Vado da parecchio tempo ho sempre mangiato bene soprattutto il pesce il prezzo è equo il personale disponibile mi piace in estate mangiare all'aperto
Sluurpy Guest
Anto Dccc
Il locale si presenta molto accogliente con un'atmosfera calda data da luci ed ambiente, il servizio è assolutamente impeccabile, la cucina un must di prelibatezze della cucina lombarda, per di più ci sono altri piatti sia di mare che di terra, tutti ottimi. La qualità dei prodotti è eccellente. I vini ottimi e di vario calibro economico. I dolci sono uno spettacolo! Molti di produzione propria. I prezzi assolutamente onesti. Complimenti! Ottimo ristorante. Si consiglia la prenotazione.
Sluurpy Guest
Eden Anelli
Sono stato cliente del ristorante. Menu vario , accogliente e buon cibo
Sluurpy Guest
ELIA Palomba
ci siamo stati in sette,per un'occasione speciale ,sevizio velocissimo e cosa importante tutti piatti eccellenti, consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
marco volpato
non servono parole..ma solo provare..cibo favoloso dall' antipasto al dolce...cortesia e velocità...5 stelle non bastano
Sluurpy Guest
Giancarlo Masnari
Ristorante molto carino, menu x tutti i gusti. Ottimo il fritto. Bel giardino. Personale molto cortese.
Sluurpy Guest
Rita
Ho mangiato benissimo .. servizio buono e dopo più di un anno sono tornata ieri , sempre top
Sluurpy Guest
ADRIANA T
Si mangia benissimo, peccato che non posso permettermi, sennò andrei a mangiare tutti i giorni 😋😉
Sluurpy Guest
davide de stefano
Siamo stati oggi a pranzo per la prima volta. Il signore con la barba,credo sia il propietario, molto alla mano. I camerieri molto gentili. Abbiamo preso un antipasto di salumi misti ottimi.2 scottona con patate, davvero buona,vino acqua,amaro offerto.30€ a persona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatoooo. Grazie ci ritornerò
Sluurpy Guest
DIGER box
Conosco questo posto da anni ed è da un infinità di tempo che mantiene la sua bontà,posto tranquillo e bellissimo con un atmosfera unica e cibo davvero buono per non parlare dell’onestà dei prezzi
Sluurpy Guest
Luca Giorgetti
Sempre visto quando passavo ma mai andato a mangiare grazie ad un compleanno siamo andati e ci siamo trovati benissimo, menù ampio ma soprattutto la pasta ,ravioli, e gnocchi fatti in casa spettacolo. Consiglio gli gnocchi allo Zola top.
Sluurpy Guest
Cristiano Sala
L’antipasto, la carne e il vino. E poi il personale e la location. Tutto perfetto, a vedere le persone negli altri tavoli sorrisi e divertimento: anche per un romano in trasferta a Milano si capisce che questo è un ristorante anche apprezzato dai local. Daje!
Sluurpy Guest
Kyrgyzka v Italii
Ottimo posto per fare un pranzo o cena. Menu è ricco, risotto milanese è buonissimo, le polpette della casa sono squisiti. Le mie amiche hanno preso tutto di pesce, siamo soddisfatti tutti. Purtroppo ho dimenticato di fare le foto, vi lascio solo delle polpette al forno. Ci ritorneremo! Consigliamo! Siamo ritornati ancora. Tutto buono come sempre. Vi aggiungo altre foto.
Sluurpy Guest
Roberto Spinelli
Siamo stati a pranzo e cena qualità del cibo ottima servizio cortesi e gentili. Prezzo regolare, il titolare signor Carlo sempre disponibile per soddisfare le richieste del cliente. I piatti a tema sempre ottimi. Ovviamente ritorniamo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages