Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luisa Zanardi
A dispetto delle recensioni non proprio entusiasmanti che ho letto, ho trovato davvero buono tutto quello che ho mangiato: freschissimo e genuino! I funghi porcini che il cuoco ci ha mostrato avevano un'aspetto e un profumo spettacolare! Ci ha proposto di grigliarceli insieme a delle deliziose seppie e ne è un'uscito un piatto squisito. Buonissime anche le fragole con gelato.
Sluurpy Guest
Michele Codognesi
Ottimo posto in zona bande nere dover poter gustare sia piatti di pesce che di terra. Ottimo i funghi, ma anche linguine all’astice
Sluurpy Guest
Cat Pas
Tutto molto buono!! Un ristorante in zona bande nere accogliente, pulito e curato. Il personale è gentile e attento al cliente. Siamo stati bene e abbiamo passato una bella serata. I prodotti sono di qualità e c'è varietà. Per chi ama il tartufo, questo è il posto ideale: tartufo sempre presente e da abbinare a tutti ciò che si vuole, grattugiato al momento.
Sluurpy Guest
rossana pierri
Si mangia benissimo, primi, pesce e dolci di gran qualità. Ma il locale è rumoroso, i tavoli troppo attaccati, il servizio confusionario, addirittura un po' scortese da parte di una cameriera, mentre i ragazzi giovani e gli altri sono stati gentilissimi e si sono scusati degli errori. Alla fine abbiamo ricevuto il conto del tavolo accanto (erano 14 persone), e in generale il costo è risultato un po' caro, per aver aspettato 45 minuti e per il servizio poco professionale.
Sluurpy Guest
Alex Brierley
Ottimo cibo ed ottima qualità delle materie prime ! Veramente un luogo magico se vuoi trovare a milano piatti fatti bene e di qualità 5 stelle !!
Sluurpy Guest
Lorenzo Pirritano
Vengo spesso in questo ristorante ed è sempre una splendida conferma della sua qualità. Personale gentile, servizio rapido e piatti buonissimi. Questa sera abbiamo cenato, in due, con una pizza tirolese bianca (buonissima), tagliolini al tartufo nero (eccezionali), alici fritte e carciofi alla romana. Abbiamo concluso entrambi con la pastiera napoletana (buona, buona, buona, …). Che dire: continuerò a venire in questo locale a deliziarmi e lo consiglio vivamente. 👍👍👍
Sluurpy Guest
Mila Paci
sono capitata x caso stasera con il mio compagno e che dire ? ottima cena , piatti abbondanti e gustosi , locale accogliente e personale gentile 🙂
Sluurpy Guest
Ivan Gai
Che dire di questo posto... Un Amico mi ha portato in questo locale e devo dire che fidandomi ciecamente di lui non avevo dubbi della qualità del cibo. Ho fatto una scorpacciata di tartufo. Buona la pizza, buoni gli antipasti, tartare favolosa e tomahawk strepitosa. Complimenti per la qualità la cortesia el'ospitalità. Grazie per l'esperienza...
Sluurpy Guest
Roberto Carusi
Trovato grazie a Google Maps... Posto veramente al top! Posso solo dire d'aver mangiato molto bene! Impepata 10, fritto con merluzzo gamberi zucchine 10 spaghetti alle vongole 10! Consiglio!
Sluurpy Guest
Alessandra C
Ambiente carino soprattutto la sala in fondo è sicuramente più accogliente. Il cibo è buono, forse per i miei gusti un po’ troppo “pesante “. Abbiamo preso i tagliolini con il tartufo nero, buoni anche se il gusto del tartufo non era eccezionale. Personale cortese
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Salvatore Borruto
Ciao, sto cercando il menù di Pupirichiello, qualcuno può aiutarmi?
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
New messages