Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pier Giorgio
Posto toscano vero, ottima carne. Mangiato uno dei migliori filetti di sempre. Porcino alla genovese un po' unto ma fungo molto fresco, tagliolino al burro con tartufo nero buono. Portano molta focaccia molto buona e offrono una bruschetta come aperitivo. Vino buono e a buon prezzo. Personale cortesissimo. Ambiente decorato maluccio con orripilanti NFT stampate in 2d e 3d. Prezzi medio alti
Sluurpy Guest
Guido Ingrao
Ottimo cucina toscana in ambiente familiare, fettuccine con i porcini speciali, pesce fresco e materie prime di qualità e buon vino della casa. Rivederle il crostino toscano un po' troppo 'delicato'. Conto alla portata e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Giovanni Perani
Ristorante da provare! Nelle 5 vie, a Milano. Sapranno farvi ridere e mangiar bene!
Sluurpy Guest
Lupaccio
Cordialmente ricevuto mi accomodo e subito il cameriere mi porta acqua e vino richiesto,pane e bruschetta al sugo offerta e direi una delle più buone come qualità del sugo e del condimento. Ottimi i primi, buoni i secondi. Perfetto il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Massimiliano Forza
Piacevole pranzo, piatti saporiti senza essere pesanti. Ci hanno coccolati con l'offerta continua di pezzi di focaccia e pizza con cui abbiamo recuperato il ragù di cinghiale rimasto in fondo al piatto . Servizio cortese.
Sluurpy Guest
Maria grazia Viola
Cibo molto buono, ambiente accogliente, prezzi nella normale. Consigliato per una cena tra amici!
Sluurpy Guest
roberto paese
Abbiamo pranzato con amici senza aver prenotato. Riscontrato immediatamente gradevole disponibilità ed accoglienza. La trattoria è toscana anche se la cucina offre anche portate milanesi. Gradevole offerta di “fettunta” al sugo e di focaccia nell’attesa con tempi, comunque, davvero eccezionali tenuto conto che il locale era tutto pieno. Buona la qualità sia dell’ antipasto tipico così come dei primi e secondi. Valore aggiunto assoluto direi il servizio che definirei impeccabile per quanto ad efficienza cortesia e garbo. Complimenti perché pranzare in locali così ben gestiti è davvero un piacere!
Sluurpy Guest
Luca Rosi
Servizio speciale Vibo meraviglioso Personale fantastico Consigliato
Sluurpy Guest
A33 ULISSE
Rispetto del lavoro altrui ...velocità del servizio prodotto di qualità ma qualcosa da migliorare....ad esempio un melone e prosciutto caldo è un pochino una caduta di stile...nel complesso locale consigliabile. Prezzi non econonimicissimi ma in linea con la zona
Sluurpy Guest
Giovanna Bertelli
Trattoria Toscana nel cuore di Milano locale accogliente menu ‘ tradizionale con qualche variazione : la tagliata sono delle fette sottili di carne niente a che vedere con la tagliata Toscana .. buono il servizio da assaggiare Le puntarelle La tartare di fassona Buono il salame di cioccolato. prezzo adeguato
Sluurpy Guest
Angela
Cesto di pane con focaccia e pizza piccante buonissime! Danno anche due bruschette con salsa di pomodoro in omaggio, anche queste molto buone. Ho preso i pici al ragù di cinghiale e la torta della nonna: tutto sublime🤤😍 Il personale è molto informale e simpatico. Ci tornerò sicuramente, merita tantissimo.
Sluurpy Guest
Nicolò Piacentino
Consigliatissimo! Gentili, buon servizio e ottimo cibo! Buona carta dei vini.
Sluurpy Guest
Simone Baldassarri
Abbiamo cenato giovedì sera in questo piccolo locale ma molto accogliente. Prenotato alle 22 seduti alle 22, 30 usciti alle 23, 45. Servizio ottimo, camerieri simpatici e disponibili, tagliata Robespierre buonissima. Il proprietario è una persona alla mano. Consigliato assolutamente!
Sluurpy Guest
Alessandro Porcelli
Buona trattoria toscana alle spalle di piazza Mentana. Servizio veloce e cortese. Carne molto buona e da segnalare la loro focaccia. Unica pecca forse i prezzi leggermente cari.
Sluurpy Guest
Anita Migliavacca
Un posto perfetto per una cena con amici, nel centro della città. Il locale è accogliente e divertente perché spesso dopo cena mettono la musica e si canta e balla tra i tavoli. Come accoglienza portano sempre delle bruschette con pomodoro e focaccia/pizza a volontà (è un continuo riempire il cestino del pane, cosa molto apprezzata). Essendo un ristorante toscano consiglio pappardelle al ragù di cinghiale o la carne, come contorni ottimo il purè e le verdure. Molto buono anche il vitello tonnato e la cotoletta alla milanese. I piatti sono abbondanti (sopratutto le pappardelle) e veramente gustosi. Buoni anche i dolci (da provare cantucci). Personale disponibilissimo e preparato, siamo state proprio bene.
New messages