Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Annarita Vitrugno
Dopo una giornata difficile è stato rigenerante cenare con gli amici in questo ristorante sorprendente. Servizio estremamente attento, piatti originali molto buoni, uno chef simpatico che ci ha intrattenuto raccontandoci dettagli delle sue creazioni, ma anche aneddoti e piani per il futuro. Gazpacho e paccheri semplicemente fantastici. Giusto rapporto qualità - prezzo. Ci torneremo.
Sluurpy Guest
Giulia Bulai
Super esperienza culinaria! Tutti i piatti erano davvero buoni e eseguiti perfettamente, servizio impeccabile e personale gentile e attentissimo. Raccomando a tutti coloro che siano alla ricerca di un pranzo speciale
Sluurpy Guest
Gianni Tapra
Ristorante, trattoria, bistrot fate un po' a vostro piacimento. Cucina schietta e verace eseguita da uno chef competente, soprattutto delle materie prime, che utilizza dalla testa alla coda, senza sprechi e non da ora che la sostenibilità è diventata una moda. Qui si utilizzavano le frattaglie o le parti meno nobili da una decina d'anni. Sicuramente i piatti di pasta sono quelli più riusciti, ma secondo me lo chef si difende molto bene su tutte le portate.
Sluurpy Guest
Martina Tosolini
Consigliato da una amica, mi sono fermata a pranzo trovando subito posto. Mi aspettavo una cucina gourmet delicata e leggera, invece sono rimasta stupefatta dal grado di sapidità e utilizzo di condimenti e grasso. Molto buoni tutti i piatti, belli ricchi di sapore, tenaci e forti come il creatore degli stessi. La zucca sicuramente mi ha conquistato perché molto delicata, assaggiata con i vari abbinamenti rendeva il tutto molto particolare e godibile. Il dolce una bomba di sapore. Non dolce, ma molto carico di gusto. Il gelato al caramello salato (che aveva una consistenza un po’ gelatinosa) meraviglioso in abbinamento con la ciambellina fondente. Stupendo.
Sluurpy Guest
matteo gilles
Ci sono stato ieri cena di lavoro, su consiglio di un amico della zona. Il locale è curato ma informale. La toilet è inaspettatamente particolare. Venendo alle pietanze, mangiato davvero davvero bene, piatti ricercati materie prime ottime e belle presentazioni. Il servizio è anch'esso buono, piccole sbavature, ma non vedo l ora di tornarci
Sluurpy Guest
Gloria Cordaro
o e il mio fidanzato ci siamo concessi un weekend a Milano e il ristorante Manna è stata la prima tappa culinaria della nostra gita fuori porta. Devo dire che non potevamo iniziare meglio di così il nostro viaggio nei sapori della tradizione culinaria milanese. E quale portata migliore del tipico risotto alla milanese per celebrare il nostro arrivo a Milano? Io personalmente l'ho trovato estremamente saporito e cremoso, oltre che presentato in maniera molto elegante. Una nota merita anche l'antipasto, omaggio alla nostra città di provenienza, Roma: un uovo dal cuore cremoso su un letto di puntarelle arrosto e miso. Ho trovato questa rivisitazione una maniera stravagante e originale per proporre uno degli elementi principali della nostra cultura. Come dessert ho scelto una tarte tatin con vaniglia che ho trovato buona, forse leggermente troppo croccante nella parte esterna. Come siamo soliti fare nei ristoranti, abbiamo chiesto dei calici di vino da abbinare alle nostre portate, affidandoci completamente al gusto e all'esperienza del ragazzo in sala. Una nota d'onore merita uno Zibibbo del 2020: buonissimo e super azzeccato. Unico elemento dissonante forse è il servizio che, nonostante tutto, non mi sento di bollare come negativo. Il mio appunto è legato ad una freddezza riscontrata nell'atteggiamento del personale che tuttavia non pregiudica l'ottima proposta del ristorante. Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Alessandro Prada
Ristorante davvero eccezionale! Il cibo è superlativo, ti dà la sensazione di qualcosa di diverso rispetto agli altri ristoranti, tipico dei locali stellati. Le qualità sono corrette, nel senso che prendere antipasto, primo, secondo e dolce Ti dà uscire davvero sazio. Infatti noi abbiamo optato per dividere il secondo. Lo chef prende direttamente le ordinazioni: dicono che è burbero, ma a noi è piaciuto così, von una forte personalità e con una grande passione per il lavoro che fa! Il locale è molto minimal, mentre il bagno è davvero caratterisrico (dovete andarci!). Super consigliato! Ovviamente conviene prenotare vin largo anticipo (almeno 2 settimane).
Sluurpy Guest
Giacomino Pintore
Ristorante situato a Turro, ma vale assolutamente la pena spostarsi per provarlo. Locale carino, molto semplice ma impreziosito dall'allestimento delle sale, l'illuminazione dedicata ad ogni tavolo crea un atmosfera decisamente privata di tavolo in tavolo all'interno del quale ci si sente avvolti in maniera calda. Il menù molto interessante con mix di sapori e consistenze spesso davvero ottimi, inpiattamenti molto azzeccati in piatti dai sapori netti. Personale gentile, giovane ed efficientissimo completano un esperienza fantastica. Do quattro stelle per un semplice motivo, le potenzialità e la qualità sono alte ma per i prezzi proposti soprattutto dei secondi e dolci l'aspettativa era decisamente più alta e c'è una possibilità di osare molto di più.
Sluurpy Guest
Marco Squicciarini
Esperienza fuori dall’ordinario in un locale innovativo e con proposte nuove ed anche originali. Molti i camerieri in sala , sempre cortesi e disponibili, questo locale è davvero una novità per la ristorazione di Milano. Pochi tavoli e curati in maniera attenta, con uno chef che prende personalmente gli ordini e punta tutto sul servizio e le materie prime. Ottima la carta dei vini. Consiglio l’uovo su purea di patate al vino rosso e la selezione di dolci accompagnata da vini di livello come il Torcolato e Picolit complimenti !!
Sluurpy Guest
Marco Tassani
Che dire , finalmente dopo mesi riesco a ritagliarmi una serata con la mia dolce metà e ci fiondiamo da Manna. Ambiente neutro ma a mio parere bellissimo, dove si viene accolti dallo staff e dallo Chef Fronduti. L'intera esperienza è stata incredibile , dal team di sala molto preparato fino al Sommelier che ha guidato saggiamente due neofiti dell'alcool come noi (tre proposte davvero interessanti, e con 50€ ci siamo tolti lo sfizio dello champagne), passando per una proposta di piatti incredibili e dagli accostamenti azzardati ma assolutamente azzeccati. Non posso esimermi dal segnalare tre piatti: riassunto di casseoula (Cla mo ro sa), vuoi quei kiwi? (Punta di petto e kiwi abbinamento impensabile) e tutto nocciola (dolce con nocciola, lo mangerei a tutte le ore del giorno). Ci vediamo in estate ragazzi!
Sluurpy Guest
monica battistella
Ottimo ristorante con un menu curato e ristretto che propone abbinamenti insoliti. lo chef pressa per prendere antipasto, primo e secondo anche se avrei fatto a meno perché alla fine sono uscita troppo piena. Lo staff professionale ma nessuno ha mai accennato un sorriso.
Sluurpy Guest
Francesca Di Leo
Abbiamo fatto una buonissima cena in questo ristorante. L'esecuzione dei piatti è stata al di sopra delle aspettative rispetto alla prima lettura del menù, e l'offerta è sicuramente interessante e non banale. Abbiamo però sbagliato nell'ordinazione dato che siamo arrivati davvero a fatica fino alla fine e questo ha un po' pregiudicato il piacere della cena, ma devo dire che purtroppo in questo non siamo stati aiutati dal consiglio del cameriere, per un disguido sull'opzione delle mezze prozioni presente al menù. Ho trovato poi poi l'ambiente un po' "freddino" almeno la prima sala all'ingresso, quella in fondo sembrava più accogliente. Il conto è stato assolutamente in linea con qualità e quantità del cibo: in due abbiamo preso 3 antipasti (mezza porzione), due primi, due secondi e una bottiglia di vino spendendo 70€ a testa. Come detto ci si può saziare e soddisfare ben prima :)
Sluurpy Guest
Laura Renieri
Locale raffinato con una ottima proposta enogastronomica. Lo chef è un vero talento e i suoi piatti sono un connubio di bellezza e bontà. Da non perdere il risotto, soprattutto se amate il piccante
Sluurpy Guest
Marco Piol
Esperienza ottima. Vino molto curato. Chef Matteo è sempre una garanzia. Tutti i menu sono ricercati e si sente grande passione. Brava anche la sommelier che ogni volta ci propone una bottiglia con qualità prezzo ottima. Consigliato
Sluurpy Guest
Vanessa Noseda
Il locale è in zona Turro, defilato e minimal, con l'unica eccezione del bagno in cui si può intuire qualcosa della personalità burlona dello chef Fronduti. Il menù è originale e spiritoso, c'è una evidente volontà di "svecchiare" i grandi classici, pur mantenendo i sapori pieni e i contrasti netti. Alcuni piatti sono elegantissimi (battuta di cuore di bue e spaghettone AOP con scampi crudi), altre portate sono piacevolmente ludiche (come il riassunto di bollito), altre ancora sono una scossa elettrica alle papille gustative, sicuramente non per tutti i palati (risotto mantecato con milza e caciocavallo). Lo chef prende personalmente le comande e "spinge" parecchio per servire un percorso completo (antipasto, primo e secondo). Le porzioni sono abbondanti (leggendo le recensioni è possibile ordinare anche le mezze porzioni che però non mi sono state proposte) e, soprattutto se scegliete i piatti più corposi, faticherete ad incastrare il dolce finale. Per una cena completa con inclusi calice di vino e acqua, il conto ammonta a circa 80 euro a testa.
Sluurpy Guest
Alessandro Tragni
Ottima esperienza. Cibo eccezionale, idea delle mezze porzioni assolutamente azzeccata per riuscire ad assaggiare più piatti. Vino consigliato dal sommelier di gran gusto. Insomma ristorante consigliato e da ritornarci.
Sluurpy Guest
Alberto Icardi
5 stelle con LODE!! Che dire, di solito quando provi 7 portate diverse qualche pecca la trovi sempre, ma non qui, qui non ne hanno sbagliata mezza (o meglio non ne hanno sbagliata un quarto visto che abbiamo preso anche mezze porzioni..). Un mix di sapori unici, ingredienti incredibili e tanta tanta creatività. Ciliegina sulla torta (o meglio sul pistacchio con barbajada) : la cameriera ha intuito (non ho ancora capito come) che era il compleanno della mia partner e senza che io chiedessi nulla è arrivata con due dolcetti offerti e una bellissima candelina rossa su quello della festeggiata. E quando quest’ultima, sorpresa, ha chiesto chi fosse l’artefice dell’organizzazione, la cameriera ha indicato me dandomi tutto il merito. Insomma meglio di così non poteva andare: pancia piena, palato soddisfatto, e colpo di scena finale che manco l’avessi organizzato sul serio sarebbe venuto così bene. GRAZIE!!
Sluurpy Guest
Filippo Moneta
Ristorante in zona non centralissima, ambiente interno ben curato e veramente di buon gusto. Cena studiata dallo chef Matteo, spesso presente in sala a presentare le sue creazioni e per ricevere il feedback. Che cosa dire, piatti veramente ben equilibrati, abbinamenti ed accostamenti intraprendenti, ben studiati ed assolutamente favolosi, la mano dello chef incredibile. Decisamente e fortemente consigliato, fatevi trasportare da una cucina veramente autentica, dai sapori forti ma mai aggressivi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
New messages