Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Ferrari
Ambiente tranquillo, staff disponibile e gentile. Il cibo pugliese era davvero ottimo! Ingredienti freschi e saporiti. Consigliatissimo se si vuole mangiare sui navigli!
Sluurpy Guest
chiara leonardi
Tappa fissa ogni volta che visitiamo Milano.. le orecchiette sono qualcosa di speciale, ma anche gli antipasti con le polpette sono incredibili.. servizio top, camerieri sempre attenti e disponibili..
Sluurpy Guest
karzar k
Da tanto tempo non mangiavo un fritto misto. Sono stato soddisfatto. Qualità ottima, servizio eccellente e zona splendida . Ritorno sicuro per provare altre specialità pugliesi.
Sluurpy Guest
Iulia Caruta
Locale molto accogliete, cucina tipica Pugliese, piatti buonissimi a partire dai latticini, le orecchiette e finire con la carne, (se poi accompagnato da un buon vino, spettacolo). Personale gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
MARIANNA
Ottima qualità del cibo. Molto buono vino rosso sfuso della casa. Troppo sazi io e i miei commensali per arrivare anche al dolce! Infatti le porzioni sono molto generose. Non metto 5 stelle perché il caffè è PESSIMO. Su tre uno annacquato, uno bruciato e il dec anche imbevibile. Assolutamente da non ordinare il caffè!!!
Sluurpy Guest
Sabrina Cattaneo
Abbiamo preso le orecchiette e il polpo alla brace su purea di carote viole, molto buono
Sluurpy Guest
Bianca Carotenuto
Cucina pugliese di alta qualità a prezzi abbordabilissimi, ogni piatto è una gioia per il palato! Personale gentilissimo e bella atmosfera!
Sluurpy Guest
Roberta Accettulli
Sono tornata in trattoria dopo un po' di anni. Qualità sempre molto alta. Pesce freschissimo, patate chips fresche eccezionali. Buona selezione di vini e ottimi anche i dolci (T*tta della Nonna e zuccotto).
Sluurpy Guest
Patrizia Russo
Situato in zona Navigli. Ambiente bello, camerieri cortesi. Cibo molto buono e abbondante, ricorda tanto la cucina della domenica in famiglia... prezzi giusti. Consigliato
Sluurpy Guest
Maria Merola
Ieri sera siamo stati in questo posto trovato per caso qualche giorno prima. Abbiamo prenotato tramite Google, all'arrivo abbiamo dovuto aspettare circa 15 minuti perché preferivamo cenare fuori all'aperto. Nell' attesa ci hanno portato due calici di spumante, gesto molto apprezzato. Quando ci siam seduti invece ci hanno portato delle bruschette e della salsiccia come benvenuto. Anche questo, gesto molto apprezzato. Abbiamo preso due primi e le bombette come secondo. Primi molto buoni e particolari: il primo era foglie di ulivo verdi , pesce spada, pomodori secchi e mollica di pane fritta. Il secondo era spaghetti alla chitarra con baccalà e pomodorini , al profumo di menta e limone. Entrambi molto molto buoni, anche le bombette erano buonissime . Locale da consigliare, sia per le piccole attenzioni che hanno sia per il buon cibo mangiato. Si trova sui navigli a Milano, nella parte finale, quindi comodo da poter poi proseguire la serata in uno dei tanti bar dei Navigli. Abbiamo pagato 56 euro prendendo due primi, un secondo e mezzo litro di vino della casa. Prezzo abbastanza contenuto Allego le foto e vi consiglio di andare
Sluurpy Guest
Andrea R.
Eccellente ristorante pugliese sui Navigli, proprietario di Ostuni. Cucina molto semplice ma estremamente genuina e saldamente ancorata alle tradizioni pugliesi e in molti piatti a quelle salentine. Prezzi corretti, servizio cordiale e rapido.
Sluurpy Guest
Annamaria Pescatore
Ho festeggiato qui il mio compleanno, sabato sera di fine settembre con locale pieno. Nonostante ciò il servizio è stato rapido e più che professionale! Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto! Direi che per essere un posto in piena movida Navigli Milano è più che onesto! Lo consiglio vivamente, complimenti!
Sluurpy Guest
Patrizia Montedoro
Cibo ottimo, cucina pugliese verace. Servizio impeccabile. Tutti bravissimi e in particolare Sara che ci ha seguito. Il locale caldo e accogliente. Tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
gianfranco masi
Da pugliese dico che quasi quasi si mangia meglio qui che in Puglia. Personale gentilissimo, ambiente accogliente e senza tante pretese. Ricco menu con tante specialità tipiche della nostra terra. Consigliatissimo per chi ama la Puglia.
Sluurpy Guest
Emanuele Carlini
Domenica scorsa, io e la mia fidanzata abbiamo prenotato in questo bel ristorante salentino che si trova sulla Ripa di P.ta Ticinese. Abbiamo mangiato tanto e bene ; abbiamo preso anche le classiche orecchiette con le come di rapa, le abbiamo trovate veramente squisite😋😋😋 Entrando, il cameriere ci ha sistemati al tavolo vicino alla sala che è molto grande. Per quanto riguarda il servizio, io darei 4 stelle (essendo la prima volta che abbiamo frequentato questo ristorante), ci siamo trovati bene sia col proprietario che con i camerieri che si sono dimostrati tutti gentili e all'altezza 😊 Pensiamo proprio di ritornarci in piena primavera 🤩
Sluurpy Guest
Matteo Andrea Barbaria
Location bellissima, con uno splendido dehor vista Navigli e un locale molto curato all’interno. Vera cucina pugliese, qualità altissima e piatti buonissimi, sono letteralmente impazzito per le orecchiette e per il pasticciotto fatto a mano da loro. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 year ago
New messages