Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio Vaccari
Ci siamo stati ieri sera dopo la partita, il locale era pieno, pizza bassa molto buona, personale gentile forse un po' lenti nel servire, c'era parecchia gente però, cmq da andarci, merita 👍👍👍👍prezzo nella media!!!!!!
Sluurpy Guest
Paolo C.
Ottima pizza e molto buoni i dolci della casa. Personale cordiale e molto disponibile. Locale accogliente e ben tenuto.
Sluurpy Guest
Giuliano Lazzari
Pizza ottima e digeribile. Personale attento e gentile.
Sluurpy Guest
Lorena M
Buona sia la pizza che la cucina. Personale cordiale e locale pulito. Consigliato per entrambe le opzioni!
Sluurpy Guest
Gabriele Denti
Pizza piatta e sottile sempre molto buona
Sluurpy Guest
Emiliano Nascimbene
Sono andato dopo la partita. Pizza molto buona, purtroppo il locale era pieno e da quando ho ordinato la pizza, ho aspettato 1 ora prima che me la portassero. Un po' disorganizzati. Ma se passo da Cremona ci torno.
Sluurpy Guest
Erica Persephónē Gazzoldi
Posto "altamente instagrammabile", come dice una mia amica. Pizze ottime, con possibilità di scegliere il tipo d'impasto; i grandi classici (quattro stagioni, margherita, ecc.) convivono con altre pizze insolite e creative. Buoni piatti di carne, pesce e verdure per chi non prende la pizza. Personale gentile e disponibilissimo. Eleganza e pulizia nell'ambiente. Prezzi assolutamente ragionevoli.
Sluurpy Guest
ANDREA RESCALLI
Pizza sottile, buona devo dire. Servizio cortese e sorridente, non ho provato la cucina ma se ripasso per lavoro, ci potrei tornare.
Sluurpy Guest
Antonio Ferrari
Pizzeria accogliente di Cremona in zona stadio porta Venezia. Adatto per tutti e famiglie. Servizio molto veloce. Pizza molto sottile e ben cotta. Dolci tradizionali.
Sluurpy Guest
Luigi Francioni
Pizza abbastanza buona. Ottimo come Ristorante. Locale bellissimo ben curato e pulito. Servizio cordiale e disponibile. Prezzi equi.
Sluurpy Guest
Vera Pascale
Si mangiano pizze fantastiche Personale di ottima compagnia In particolare il camariere di Tik Tok
Sluurpy Guest
Mauro Davini
La pizza è sempre buonissima, il locale è ancora quello dei tempi delle superiori...ahimè sono passati 30 anni. Una bella rinnovata al locale ci starebbe davvero bene. Al di là del locale non ho dubbi sul consigliare una visita per il cibo.
Sluurpy Guest
Patty
Servizio impeccabile e veloce pizza buona . Consiglio 👍
Sluurpy Guest
Massimiliano Barbieri
Ottima pizza.... Bell'ambiente.... Ottimo servizio
Sluurpy Guest
Alessio Marta
La pizza era buona, il locale un po' anni 80, sarebbe da rinnovare. Il personale è gentile e disponibile. Purtroppo non c'è il fasciatoio in bagno per cambiare i piccoli. Conto onesto, forse 1.5€ di coperto per un locale così è eccessivo. #pizza #pizzeria #ristorante
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Il Grillo è 5/5 ★★★★★
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
6 months ago
New messages