Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angelo Simonetti

Suggerito da amici.piatti ottimi ed abbondanti ...locale ben curato e ben servito....prodotti anche per intolleranze...unica pecca i gnocchi..basta poco per farli in casa...molto apprezzato il gesto della pizza offerta all'inizio cena come benvenuto...non è da tutti ....elogio al cameriere...giovane ben preparato e premuroso nel saper soddisfare i commensali

Sluurpy Guest
sergio guerini

È una bellissima pizzeria e ristorante si mangia molto bene

Sluurpy Guest
Marina Mariani

Porzioni generose e di ottima qualità. Personale gentile. Torneremo sicuramente

Sluurpy Guest
Valentina Sapegno

Oggi abbiamo pranzato alla Rapa Rossa. Cibo ottimo, menù sia pesce che carne, personale molto gentile, ristorante bello. Tutto perfetto, direi super consigliatissimo!!

Sluurpy Guest
Walter Paladini

Solo 5 stelle.... non bastano . Mangiato molto bene mai visto una pizza cosi grande , il piatto dei spaghetti allo scoglio era esagerato, aveva dentro la costa pugliese . Per non parlare del gnocco fritto con affettati ottimi . Dolce ottimo . Complimenti, da ripassare bravo Giuseppe il proprietario. Dimenticavo il prezzo nella norma e il liquore alla liquirizia è la ciliegina sulla torta. Era un po' che non passavo è rimasto tutto ottimo. Questa volta ho mangiato il gnocco fritto con affettati, veramente buoni e I dolci super. Non pensavo di trovare tanta gente di mercoledì...

Sluurpy Guest
Mariapia Bortolameolli

Mi piace molto ,questo locale,si mangia molto bene.🥰👏

Sluurpy Guest
Luca Bertesago

Ottimo ristorante, pizzeria ideale per cene e pranzi in famiglia. Rapporto qualità prezzo ottimo, i piatti sono abbondanti, così come anche la pizza. Non c'è il rischi di tornare a casa con la fame :) Lo consiglio anche per cresime, comunioni. D'estate molto carino mangiare all'esterno con il fresco della campagna.

Sluurpy Guest
Francesca Nava

Ristorante che merita!! Pizze con impasti ben lievitati e ben cotti, ingredienti abbondanti e di qualità. Pezzo forte sicuramente il pesce!!! Cucinato in maniera eccellente. Location graziosa in posizione tranquilla, in campagna, fuori dal centro abitato. Prezzi ragionevoli. Consigliatissimo!!

Sluurpy Guest
Simona Manenti

Super fantastico...il cibo è spettacolare e il personale gentilissimo dieci e lode

Sluurpy Guest
Roberto Di Matteo

Gentilezza, professionalità, cortesia sono di casa, pizza, primi e secondi piatti di ottima qualità, accettano gli amici a quattro zampe 🐶👍.

Sluurpy Guest
Gianluca Magro

Direi molto buona la pizza proposta dalla casa,mortazza e burrata perché poi parlare non parlare del servizio, cordiali cortesi e veloci nel servizio,la consiglio vivamente,bello anche il posto

Sluurpy Guest
Oone

Gusto personale, la miglior pizza mangiata ultimamente. Prezzi super modici e ambiente simpatico e cordiale.

Sluurpy Guest
SARA

Cascinale restrutturato con un bel portico, ampio parcheggio e animali (per i bambini). È un ristorante e pizzeria. Ho mangiato la pizza ed è ottima, il ristorante ha specialità pesce ed è ottimo. Bello anche per festeggiare un battesimo/comunione/cresima il posto all'interno non manca. Hanno servizi igienici con fasciatoio (cosa non da tutti) e molti seggioloni pappa Ikea. Consigliato.

Sluurpy Guest
Katiuscia Argento

Pizza fantastica veramente buona buona! Un'unica pecca... Va bene avere l'orario di chiusura alle 23 ma in periodi in cui hai tavolate da 60 persone e queste cominciano a mangiare dopo le 21, puoi concedere qualcosa di più. Soprattutto se è occasionale. Non è stato concesso l'amaro a fine serata, neanche una birra in più. Rientrano i bambini e non gli è stata data neanche l'acqua... e questo è più grave di tutto.

Sluurpy Guest
Piccolallys87

Sono venuta questa sera per la prima volta alla Rapa Rossa su consiglio di colleghi e vengo via molto soddisfatta. Personale cortese, qualità alta del cibo e prezzi giusti. Salumi freschi, salva Cremasco alla piastra ottimo ma che mi hanno lasciato entusiasta i gamberi col gorgonzola. I primi piatti abbondanti come la pizza ottima e bella grande. Da tornarci sicuramente.

Sluurpy Guest
Seida Iris Gianella

Entra facile facile nella mia top ten dei miei ristoranti preferiti in zona! Partiamo dalla location che è davvero stupenda, immersa nel verde e con uno spazio dedicato a asinelli, caprette, carpe, galline e micetti! 😍 Semplicemente wow! Il menù è vario e con vasta scelta tra carne e pesce, noi abbiamo optato per il pesce ed era davvero tutto squisito! La vera sorpresa è stato il mezzo kg di pasta all'aragostella per due 😱😍 una delizia per il palato! Buonissimi anche gli antipasti e i dessert. Lo staff è molto efficiente, gentile e disponibile! Sia le ragazze, il ragazzo con gli occhiali sia il proprietario, molto simpatico. Ci torneremo sicuramente e non vediamo l'ora! Molto molto consigliato

Sluurpy Guest
Anna Guerini

Bella serata al di sopra delle aspettative. Staff giovane e sempre attento a tutte le richieste. Una buonissima cucina con porzioni molto abbondanti. Zuppetta di cozze veramente soddisfacente per il mio palato. Anche il primo scelto, le orecchiette, mi sono piaciute. Molto apprezzata la pizza offerta come anticipasto. Complimenti a tutti.

Sluurpy Guest
Claudio Bedani

Serata con amici e devo dire una bellissima sorpresa! Il posto è molto carino immerso nella campagna cremonese! Vastò menu sia di carne che di pesce!!! Tutto buonissimo (fritto misto veramente top) pizza molto sottile e più grande rispetto al piatto…personale gentile ed efficiente!!! Parcheggio di generose dimensioni adiacente al locale…bravi

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
New messages