Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luna Gernone

Locale situato in un vicolo del centro di Cremona. Il ristorante è piccolo e un po' scuro, ma molto accogliente. Cucina tipica cremonese, di buona qualità. Ottimi anche i vini offerti. Servizio un po' lento ma il personale si presenta preparato e molto gentile. Prezzi giusti con caffè, acqua e amaro offerti dalla casa.

Sluurpy Guest
Silvia Vigo

Proprietario davvero molto cortese, locale accogliente e caratteristico con ottima atmosfera. Abbiamo cenato in tre persone per due sere consecutive, provando diversi piatti, ed erano tutti molto piacevoli.

Sluurpy Guest
Ale A.

Trovato per caso durante una gita a Cremona. Si trova in centro. Ci siamo fermati a pranzo. Locale molto ben curato e particolare. Personale gentilissimo. Abbiamo mangiato molto bene. Da ritornare per cena quando accendono il cammino e preparano la grigliata.

Sluurpy Guest
Daniele Ansaldi

Locale storico in centro Cremona! Assaggiate i marubini tipici di Cremona!

Sluurpy Guest
Francesca Ciampoli

Piatti semplici ma squisiti, con ampia scelta per tutti i gusti. Locale molto suggestivo e particolare.

Sluurpy Guest
Roberto Palama'

Mi sono fidato delle recensioni. . . Ho fatto bene , locale al centro appena arrivi senti l'odore di legna che arde dove vengono fatte le grigliate , porzioni giuste abbiamo diviso i piatti e ci siamo saziati, servizio di ottima qualità gentilissimi. prezzi nella media ma se buon cibo vuoi mangiare un po caro devi pagare. ci tornerei volentieri.

Sluurpy Guest
Stefano Antonello

Ottimo ambiente per piatti tipici di Cremona. L'oste è il fulcro carismatico della Taverna. In generale il servizio e i piatti rappresentano la grande qualità dei piatti. Consiglio vivamente

Sluurpy Guest
Nicoletta Garini

Ottimo ristorante. Il menù è vario e stagionale, con proposte vegetariane mai banali. Qualità del cibo eccellente, accompagnata dalla simpatia del titolare, e dalle belle attenzioni da parte dei camerieri. Ho trovato i tortelli di zucca superlativi. Non mangio carne ma mio marito e gli amici che erano con noi hanno detto che era cucinata in modo strepitoso (i bigoli al sugo d’anatra hanno fatto proseliti!) La domenica a pranzo è così fluì di prenotare.

Sluurpy Guest
Fabio Favini

Ci sono stato per la prima volta questa estate, la prima impressione era stata positiva infatti mi sono subito detto che dovevo ritornare. Quando entri e senti il profumo del camino è una cosa che adoro, le costolette di agnello superlative. Il servizio ottimo, li staff è attento, cordiale e con la battuta pronta, cosa che a me piace perché rende la cena piacevole e divertente. Menù spettacolare e carta dei vini ottima, ritornerò presto.

Sono ritornato per una serata all'insegna dei piatti tradizionali, i marubini sono stati all'altezza delle aspettative, brasato con polenta molto gustoso, peccato per la polenta che a mio avviso non era cotta bene ed infine la sbrisolona con la mousse di zabaione, buonissima ma la vedrei meglio con lo zabaione tradizionale. Comunque ottima cena

Sluurpy Guest
Tantebollicine70

Questo ristorante è veramente delizioso: l'arredamento è particolare, molto caldo, e offre due tavoli fatti con le botti che sono veramente molto belli. Il cibo è ottimo e il proprietario molto simpatico e disponibile. Consiglio assolutamente di provarlo sia per una romantica cena di coppia sia per una cena in famiglia o con amici dato che ci sono angoli diversi che soddisfano le diverse esigenze. Ottimo rapporto qualità/ prezzo

Sluurpy Guest
Mattia Milan

Cibo ottimo con proposte tipiche di qualità. Posto molto bello. Valore aggiunto il servizio.

Sluurpy Guest
Lorena Corsini

Locale molto pittoresco in centro a Cremona, proprietario presente e attento. Il salume era davvero ottimo come anche la sbrisolona. Rapporto qualità/prezzo giustissimo. Torneremo!

Sluurpy Guest
Daniela Giordano

Siamo andati a Cremona e abbiamo prenotato alla Botte e ci abbiamo azzeccato in pieno, personale molto gentile e simpatico location particolare molto bella e intima cibo buono e buona qualità prezzo la consigliamo vivamente.

Sluurpy Guest
Kizoku 69

Abbiamo scoperto per caso questa taverna in un vicolo poco vicino alla torre. Proprietario simpaticissimo, atmosfera d'altri tempi, servizio perfetto, cibo ottimo. Abbiamo assaggiato un antipasto col salame cremonese e i marubini, questa pasta ripiena deliziosa accompagnati da un buon vino rosso leggera di uva schiava. Consiglio vivamente

Sluurpy Guest
Marco Pescatori

Cenato la sera del 17 agosto, ho provato come antipasto la Cecina in olio bio( fantastica) e la culaccia( idem) come secondo la tagliata e devo dire ottima,parte sotto cotta e sopra al sangue,tenerissima ,con poco condimento ho potuto apprezzare la qualità della carne e devo dire ottima. 2 calici di rosso diversi serviti con cambio bicchiere( non succede spesso in altri posti) perfetti.. accoglienza più che buona in location caratteristica. Il mio consiglio?? Andateci... Dimenticavo...prezzi nella norma .

New messages