Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Barbara Pirola
Il Ristorante è gestito con passione da tre fratelli a Crema. Internamente il locale è curato, caldo e accogliente, con lavori in ferro battuto e legno. Ci sono tavoli anche all’esterno, peccato l’ingresso del ristorante sia poco visibile. C’è un menù alla carta e vengono proposti anche un primo è un secondo del giorno. La cucina è moderna e fantasiosa e le materie prime sono di qualità, con riferimenti all'origine pugliese della famiglia. Ci salumi ed insaccati provenienti dal Parmense e dal Sudtirol, prodotti Caseari di tradizione Pugliese e Campana, Carni Italiane, tartufo d'alba e pistacchio Siciliano. Ottimi i primi (noi abbiamo preso paccheri al ragù e Trabucco ( linguine ai frutti di mare)) ma anche l’ombrina ( piatto del giorno ) e i dolci. Ampia scelta di vini. Il servizio è attento, curato e cordiale. Per il compleanno a sorpresa di nostra figlia si sono prestati al “ gioco “ , regalandole un dolce ricordo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Antonella Vitucci
Posto meraviglioso.. c'ero stata anni fa e ci sono tornata oggi con mio figlio e si sta bene anche con un bimbo di 20 mesi. Camerieri accomodanti gentili e davvero "a modo" . Per quanto riguarda le pietanze sono tutte straordinarie forse perché lo chef è pugliese ( sono di parte, ma si sa che la cucina pugliese è una delle migliori) e gli ingredienti sono tutti D.O.P. come orecchiette di Bari vecchia, cime di rapa, frutti di mare, ziti, stracciatella burrata e chi ne ha più ne metta .. cmq è davvero un ottimo ristorante dove passare un bel pranzo o una cena.. atmosfera accogliente e musica bassa così come la voce del cameriere che ci ha servito.
Sluurpy Guest
Federico Stucchi
Locale super gestito da ragazzi giovani davvero in gamba: gentili accoglienti e simpatici (che non guasta mai). Cibo ottimo e di qualità.. Ci tornerò sicuramente! 👍💯😋
Sluurpy Guest
Angelica Villa
Cibo molto buono, piatti curati in un bel locale. Servizio molto attento e titolari cordiali e disponibili. Torneremo sicuramente :)
Sluurpy Guest
RO lev
La giusta atmosfera accompagnata da piatti gustosi e raffinati Cura del piatto, cura nel servizio solo qualche piccolo accorgimento, per gusto personale, siamo quasi alle stelle piene Tornerò sicuramente🤞
Sluurpy Guest
Marco Roberti
Location magnifica, nel centro di Crema! Locale ben arredato anche con opere d’arte contemporanee e non.Menu alla carta con ottimo rapporto qualità prezzo. Titolare molto disponibile e cordiale. Piatti ben fatti e ottima qualità degli alimenti utilizzati. Bravi ottimo lavoro! Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Fabio “Fabiocharly”
Ottima scoperta. Per descrivere questo locale basta solo una parola, eccezionale. Locale situato vicino al centro di crema, ambiente molto bello, molto raffinato e curato. Offre patti tipici della cucina pugliese, con i sapori e i gusti ti fa tornare al sud perché senti i sapori che solo il sud ti sa dare. Quindi qualità del cibo davvero ottima, se non superlativa. Giovanni e davvero una persona gentile simpatica e calorosa, davvero una brava persona. Il prezzo e sopra la media, ma giustamente la qualità si paga. Stra consigliato. Ciao giovanni alla prossima, il ragazzo della basilicata.
Sluurpy Guest
adri lepraro
Ci ritorneremo sicuramente ottima accoglienza locale molto bello servizio inpeccabile cibo buonissimo e di gran qualità. Prezzi in linea con tutto quello che offre il ristorante. Consiglio a tutti questo ristorante
Sluurpy Guest
Silvia salari
Di posti dove si può mangiare bene sicuramente ce ne sono tanti.. Ma quando oltre alla ricerca e la qualità del cibo trovi accoglienza e simpatia allora il posto merita un complimento in più! Uno staff a cui non manca il sorriso è già un ottimo punto di partenza. Antipasti memorabili e il primo fuori carta era il mare nel piatto... Bravi ragazzi! Continuate così
Sluurpy Guest
laura solivari
Cena in un ambiente riservato ed elegante, piatti squisiti, personale competente e disponibile. Super consigliate come entrè le pettole fritte con burrata e gamberi rosa. La scelta dei piatti vien da se, tutti molto buoni! Porzioni ottime Filetto di merluzzo eccellente.
New messages