Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonietta
Questo locale è stato rinnovato da poco, ma ha fatto un salto di qualitá altissimo. Bellissima location e piatti originali e moltooo buoni. Dolci orginali e buoni. Speso 40 a testa a cena con 2 bottiglie di prosecco, 2 di acqua e dolce. Ci torneró!
Sluurpy Guest
Fabio Cammalleri (Asterfaos)
Posto accogliente, un po' caotico e cupo (l'illuminazione è troppo soft). Cibo squisito, prezzi nella media solo non mi piace che le ordinazioni arrivano senza un ordine preciso e gente allo stesso tavolo mangia e non mangia in tempi diversi e non mi sembra giusto. Questa è l'unica nota negativa. Nota di merito invece è una cameriera italiana che finalmente asseconda le richieste più incomprensibili 😅. Ho frequentato questo posto di domenica a pranzo 15 euro all you can eat senza limiti. (La stessa persona non può ordinare 2 volte la stessa portata, ovviamente questo vale se tutti i commensali hanno preso quella portata.
Sluurpy Guest
Susanna D'Alessio
Ho avuto la Fortuna di Mangiare in alcuni Ristoranti Giapponesi all you can Eat e devo dire Hayashi per ora li supera in Fantasia dei piatti in Bontà e qualità dei prodotti utilizzati è un Salmone di ottima qualità davvero a Cremona il Migliore.. Speriamo tenga questo livello... Consiglio assolutamente anche a chi non mangia pesce crudo ci sono piatti caldi gustosi...
Sluurpy Guest
Nadir Dall'oglio
Location al top, ordinazioni con tablet,per un nr di 6 piatti a persona ogni 10 minuti, servizio veloce al tavolo, anche in caso di locale affollato,vasta scelta di piatti di cucina in stile fusion costo nella norma,con una bottiglia di Chardonnay,due dolci e caffè,oltre al costo del menù,poco meno di 90€ raccomando prenotazione,alle 21:15 locale pieno e parecchia gente in attesa
Sluurpy Guest
Danilo Terzoni
Cibo oltre le aspettative, ingredienti di qualità. Vasta scelta di piatti. All you can eat serale a 25 € a persona, fuori tutto il resto. Ambiente personalmente troppo luminoso. Servizio cortese ed attento. Da riprovare!
Sluurpy Guest
Filippo Bernardi Pirini
Ambiente molto luminoso e curato, personale gentile e parcheggio facile da reperire. Sicuramente questo sushi è nella top 3 di Cremona🙂🍣
Sluurpy Guest
Andrea
Ristorante Ayce sito in Viale Po a Cremona, il locale è luminoso, ben curato e pulito con un arredamento moderno. Il servizio si è presentato attento e puntuale, i piatti arrivavano con adeguati tempi di attesa e il personale era estremamente cortese. Le pietanze, nonostante si tratti di un Ayce, erano molto buone e di qualità. Vasta la scelta di piatti nel menù che, grazie al tablet fornito, non era affatto dispersivo. Prezzo nella media, 65 euro in due con il menù della cena. Vivamente consigliato.
Sluurpy Guest
Rossella Di Cecio
Posto accogliente, peccato molta confusione essendo molto grande. Sempre pieno. Il mangiare è ottimo pesce molto fresco. Purtroppo una pecca, sono molto lenti nelle ordinazioni anche se i camerieri corrono come pazzi tra i vari tavoli. Consiglio di perdere un po' di tempo prima per ordinare tutto insieme. Non conoscendolo noi abbiamo ordinato a tappe e purtroppo abbiamo aspettato tantissimo! Prezzo fisso ognuno mangia quello che vuole. Sicuramente da tornarci, ma arrivare molto prima delle 20. Ottimo qualità e prezzo. Questa era una recensione di qualche anno fa, devo ammettere che sono cambiati tantissimo in meglio, il locale è sempre strapieno ma con giusta ragione, si mangia benissimo e si spende veramente poco,in più ora sono sveltissimi, forse anche troppo, ti lasciano un tablet per le ordinazioni che arrivano direttamente in cucina e ti servono veramente velocemente. Avevo dato 4 stelle all'epoca ma ora ne valgono 5. Complimenti!
Sluurpy Guest
Domenico Benenati
L'ho provato per caso un paio di mesi fa, mi è piaciuto il cibo di qualità e molto fresco. Alla fine ho fatto la cerimonia di Prima Comunione e Santa Cresima di mio figlio. Consiglio vivamente di andarci.
Sluurpy Guest
Sa La
Che dire. tra gli "all you can it" di cremona è il migliore . Forse un po più caro degli altri ma ne vale la pena . Locale sempre alla moda, piatti innovativi rispetto agli altri. Personale cortese . L'unica pecca, che alcuni piatti si possono ordinare solo una volta . Ma per il resto top .
Sluurpy Guest
Stefania Ferrari
Ho mangiato li molte volte, posto bello e pulito, cibo molto buono. Per gli amanti della cucina giapponese è top.
Sluurpy Guest
Matilde Cari
Un buon sushi con tanta varietà e piatti speciali. Particolarmente apprezzato il fatto che gli uramaki vengano serviti in pezzi da 4 e non da 8
Sluurpy Guest
Jessica Chiari
Ristorante all you can eat spazioso e pulito. Tavoli anche all'aperto. Cibo di media qualità, servizio abbastanza rapido e camerieri gentili, disponibili. Unica pecca il carrellino con contenitore in plastica utilizzato dal personale per sparecchiare. Sicuramente pratico dal punto di vista lavorativo ma poco piacevole alla vista per i clienti. Nel complesso consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Sartorio
Japponese a Cremona, mi sono fermato a pranzo, si ordina da tablet, formula Ayce, 6 portate ogni 10min, alla fine la formula migliore per mangiare il giusto, le bacchette fornite sono vere bacchette, in alluminio credo, non ho preso molti piatti, ma tutti di qualità. Ambiente carino e veloci. Da provare!
Sluurpy Guest
Giovanni Perla
Ok il cibo ma... prenotare è praticamente inutile. Sarà la terza volta che prenoto ed abbiamo dovuto attendere davanti la porta: praticamente prenoti per aspettare. Spero si organizzino meglio in futuro. Come all you can eat è sicuramente un dei migliori.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
New messages