Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Spanò
Posto accogliente tutto in legno, personale simpatico e soprattutto pizze buonissime e croccanti cotte nel forno a legna, ottimo il tiramisù preparato da loro buonissimo Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Eleonora
Pizza buona, consigliato. Buono per passare una piacevole serata in compagnia
Sluurpy Guest
Marco Sorriso
Buona qualità. Situata nei pressi della cittadina di piateda. Si può mangiare una buona pizza di varie grandezze con bibite e patatine. Io ho preso una pizza tonno e cipolla. Molto buono il tiramisu. Molto simpatiche ed educate le cameriere. Ho apprezzato la pulizia e il clima di convivialità che ci sono nel locale. Ampio parcheggio esterno. Prezzi bassissimi e allegria. Un fermata che conviene fare se si torna in brianza.
Sluurpy Guest
Giusy Cataldo
La pizza più buona di tutta la Valtellina ,strapiena e a mezzogiorno con 8 € hai qualsiasi tipo di pizza e la bibita
Sluurpy Guest
Andrea Tani
Buona la pizza con servizio self service in un ambiente pulito e ampio con prezzo accettabile
Sluurpy Guest
giuliano
E una pizzeria tipo self service non sei servito paghi ti siedi poi quando l'ordinazione e pronta ti chiamano pizza discreta prezzo normale
Sluurpy Guest
Gabriele Ronchetti
Pizzeria situata sulla strada per salire in alta Valtellina. Lo consiglio a coloro che non vogliono perdere tempo durante il viaggio, ma ciò nonostante vogliono fermarsi a mangiare. Questo perché il servizio risulta incredibilmente efficiente, dopo 5/10 minuti massimo sarete serviti. Il costo è basso, ad esempio margherita a 5€
Sluurpy Guest
BRUNO ROSSINI
Devo dire che ho mangiato un'ottima pizza senza aspettare più di tanto, ho trovato del personale gentile, è un ambiente molto carino, bisogna mettere in conto che il locale è self service ma la proporzione qualità prezzo è veramente ottima, se sarò in zona mi informerò ancora sicuramente, ultima cosa parcheggio esterno ampio e comodo
Sluurpy Guest
Nazzareno Rosati (Nazros75)
Per famiglie smart che non si fanno problemi a prendersi la pizza da soli. Sempre affollato nei fine settimana. La pizza ha un impasto di buona qualità e c'è anche la senza glutine. Prezzo contenuti. Ottimo anche per una pizza da soli veloce e senza impegno...
Sluurpy Guest
Roberto De Mola
Grande spazio e vasta scelta di pizze anche con impasto integale. Si ordina al banco e si consuma occupando uno dei tavoloni disponibili. Buoni gli ingredienti e ottimo il prezzo. A pranzo una pizza 5 formaggi + coca cola e acqua solo 7€. Promosso. Ampio parcheggio
Sluurpy Guest
Roberto Gazzola
Non ci sono camerieri quando la pizza è pronta ti chiamano con altoparlante , ottima idea per contenere i costi.
Sluurpy Guest
Loredana Lamanna
La settimana scorsa mi sono recata in Valtellina per acquistare salumi e vini e su consiglio di un amico mi sono fermata a mangiare la pizza alla Pecora Nera. È una pizzeria diversa dal solito nel senso che i camerieri al tavolo non esistono, si entra, si ordina, e dopo aver mangiato si sbarazza il tavolo da sé usufruendo dei bidoni della raccolta differenziata. Il locale è un bellissimo chalet all'esterno completamente vetrato provvisto di riscaldamento. La pizza è veramente squisita e leggera e i prezzi sono modici. Personale molto gentile. Mi auguro che questa mia recensione possa essere utile per te. Grazie per aver letto.
Sluurpy Guest
Lucia Antognoli
Mi sono innamorata di questo posto, le pizze troppo buone e il servizio velocissimo. Anche molto buono il tiramisù Ottimo prezzo pranzo pizza + bibita €8 Il parcheggio è molto ampio Sono ammessi animali
Sluurpy Guest
Francesco Margheriti
Se si cerca una pizza veloce e un posto molto alla mano, questo il posto giusto. Ci si serve da soli. Si sceglie la pizza, si fa lo scontrino, si aspetta la chiamata quando l'ordine è pronto e via. Pizza sottile (non tipologia napoletana a canotto), ma molto buona. Tante pizze diverse tra cui scegliere. Se si vuole mangiare qualcosa di diverso e veloce rispetto alla cucina locale, c'è questa pizzeria. Tanti tavoli, possibile portarsi l'amico a 4 zampe dietro.
Sluurpy Guest
Francesca Pizzi
Ottima pizza, ma soprattutto il concept del locale. È come una pizzeria d'asporto, ma con la disponibilità di una ampia veranda dove ci si può sedere e gustare la propria pizza. Si lascia un nome e si viene chiamati al microfono quando le pizze ordinate sono pronte da ritirare. In autonomia si apparecchia il tavolo e lo si sparecchia suddividendo i rifiuti (fornita tovaglietta di carta, posate, tovagliolo e bicchiere). La pizza ha buoni ingredienti di base ed è possibile scegliere diversi impasti come quello integrale. Ottimo per cenare durante il tragitto verso la montagna. Approvato by (instagram) fashionaddicted.4ever
Sluurpy Guest
Killvix
Pizzeria molto comoda si raggiunge facilmente dal provinciale e dispone di un alto numero di parcheggi, ordinazione veloce al banco ci si serve da soli, le pizze sono molto buone, il posto molto luminoso è carino.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Consegnano due pizze a Teglio?
4 months ago