Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Brizzi
Davvero una sorpresa oggi, di lunedì a pranzo. Guidati dalla signora nella scelta, spaghetti alle vongole di primo e fritto di alici e calamari di secondo. Bianco frizzante della casa come vino. Niente di tipico, niente di territoriale ma ottima resa dei piatti, gentilezza squisita e conto più che onesto soprattutto per chi come me è abituato ai furti con scasso che mediamente si rimediano nei ristoranti di Milano, mangiando magari pure male...
Sluurpy Guest
Luca De Bortoli
Quando sedersi a mangiare in un'osteria diventa l'opportunità di conoscere persone splendide! Io e la mia fidanzata abbiamo cenato qui due volte, piatti buonissimi ed abbondanti con un ottimo rapporto qualità prezzo serviti rapidamente.. buona anche la pizza! Personale a dir poco cordiale e disponibile.. da tornare sicuramente!
Sluurpy Guest
Jessica Carbone
Ho pranzato in questa deliziosa osteria nel borgo di Garbagna. Personale attento e accogliente. Servite specialità del posto tra cui il delizioso formaggio Montebore. Ho pranzato all'aperto con questo gruppo di ciclisti nel rispetto delle norme anti covid. Qualità prezzo adeguata.
Sluurpy Guest
Paolo
Pur essendo arrivati a fine servizio, siamo stati accolti con estrema gentilezza e cortesia. Abbiamo mangiato benissimo, e abbiamo assaggiato l'ottimo formaggio locale Montebore, uno tra i formaggi più antichi d'Italia, prodotto con latte caprino, ovino e vaccino, sia fresco che cucinato con i gnocchetti e la tagliata di sottofiletto. La proprietaria e stata molto disponibile e ci ha intrattenuto con racconti delle tradizioni del luogo.
Sluurpy Guest
Antonella Nicora
Conosco questo ristorante da anni, è sempre bello tornarci, la proprietaria è una vera padrona di casa, il cibo sempre ottimo, il servizio adeguato. Consigliato!!!!
Sluurpy Guest
aldo mangione
Sono arrivato sabato sera del 6 maggio in bicicletta, era già un po' tardi e ho chiesto se facevo in tempo per mangiare. Sono stato accolto con molta cortesia e professionalità. Bravi!
Sluurpy Guest
Marco Sciaccaluga
Pizza squisita sia per impasto"particolare"che come ingredienti. Il dolce della casa , e una prelibatezza. OTTIMO
Sluurpy Guest
Daniela Orsi
Pranzo fantastico, lo consiglio, antipasto, primo, secondo e un caffè. Piatti preparati sul momento. La tagliata di manzo era morbida e delicata
Sluurpy Guest
Silvia Elia (ivvia)
Personale super gentile che fa la differenza! Si mangia bene e il servizio è ottimo! Un locale carino e con spazio all’aperto. Pronti a venire incontro alle esigenze e problematiche del cliente, sempre col sorriso sulle labbra. Punto in più anche perché dog welcome!
Sluurpy Guest
Adelio Schieroni
In uno dei più bei Comuni italiani il viaggiatore deve potersi rifocillare a dovere dopo aver camminato con piacere fra le vie del borgo. Questa Usteria storica accontenta diversi gusti. I più frettolosi potranno gustare una pizza o una farinata. Chi ha più tempo potrà scegliere tra una discreta gamma di proposte, tutte preparate al momento. Ambiente accogliente e simpatico. Consigliato.
Sluurpy Guest
Matteo Lanzani
Tappa fissa quando ritorno da una giornata in Borbera. Il locale in stile rustico è decisamente carino. Si può cenare all'aperto e il valore aggiunto è sicuramente l'energia della proprietaria: fonte inesauribile di aneddoti e simpatia. :-) Prezzi assolutamente nella norma 52€ in 3, in proporzione ho speso di più nelle sagre di paese coi piatti di plastica. Forse un po' più di generosità nelle porzioni non guasterebbe.
Sluurpy Guest
Cry Luna
Prima esperienza in questo locale.Veniamo accolti dal sorriso della signora che ci mette subito a nostro agio.Servizio puntuale,cortese e discreto.Locale pulito accogliente e contestualizzato con l'ambiente circostante.Cucina ottima,onesta, senza fronzoli.Conto assolutamente coerente con quanto abbiamo mangiato.Consigliato e da tornarci appena possibile. Ringraziamo ancora la signora che ci ha fatto sentire"vecchi ospiti" nonostante non ci avesse mai visto.Uno dei casi in cui 5 stelle non sono abbastanza.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages