Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Muhammad Zeeshan Afzal
Questa è la migliore pizzeria di Asti.Il personale è molto buono, specialmente Jennifer.Il gusto del cibo è molto buono. È più di un anno e mezzo che conosco questo ristorante e il personale.
Sluurpy Guest
Anastasia Vasilyeva
Il ristorante è bellissimo fino ai minimi dettagli. Abbiamo apprezzato molto il menù che comprende i piatti molto elaborati. I tagliolini al pesto stracciatella e tartar di tonno erano squisiti. Per non parlare del tornino al cioccolato che ci ha fatto prenotare un tavolo anche per domani sera.
Sluurpy Guest
jahstariddim
Ristorante Pizzeria molto carino ed elegante... Abbiamo provato le pizze e devo dire che sono state veramente ottime in tutto, pasta, ingredienti, cottura . Sono state servite in tavola ancora fumanti. Ottima scelta di birre , Baladin su tutte. Complimenti.
Sluurpy Guest
Simona Spina
Il locale al piano terra gode di un ambiente riservato e ben arredato. Al piano superiore si presenta sempre curato ma con spazi più ampi. La cucina ha una buona marcia. Buoni gli antipasti così come i secondi. Buona la presentazione dei piatti.
Sluurpy Guest
Giovanni Jj
Ristorante pizzeria che abbiamo visitato per cena ordinando alla carta. Ci siamo trovati molto bene e non abbiamo speso un capitale. C'è buona scelta di vino, il rosso sfuso é Barbara d'Asti, ottimo! I camerieri sono giovani e sono cortesi e abbastanza precisi. Le portate, come immagini che ho caricato, oltre a essere molto buone sono ben presentate ed impiattate. Bagni ben tenuti e valutazione finale positiva. Unico appunto sul coperto, la tavola é apparecchiata bene ma con il solo runner senza la tovaglia sotto, cosa che personalmente non piace. Ah.. dimenticavo.. DOLCI MOLTO BUONI!
Sluurpy Guest
grazia comba
Personale efficiente e molto gentile, grande varietà di scelta nel menù e di eccellente qualità. Tutti i piatti, da noi scelti, erano ottimi! Locale molto accogliente, bene arredato e pulito. Super consigliato!!!!
Sluurpy Guest
Любомир Грубляк
Una meraviglia! Eravamo in 8 persone in una serata di lunedì, ristorante era mezzo vuoto ma probabilmenre perché era una giornata tranquilla... Personale cordiale e ottimo il servizio. Abbiamo mangiato veramente molto bene.! Piatti molto curati e presentati molto bene , tris di antipasti, un Raviolo al gobbo e tagliata per me, porzioni abbondanti. Ho mangiato da dio.! E per finire ho preso un dolcino perché non avevo dubbi che i dolci sarebbero stati buonissimi . Il prezzo era appropriato alla qualità ed alla quantità. Torneremo assolutamente... 😇
Sluurpy Guest
Barbara Bussotti
Locale carinissimo, personale giovane e servizio puntuale. Pizza buonissima. Prontissimi alle segnalazioni di allergie alimentari. C'è stato un imprevisto su un condimento e il piatto ci è stato immediatamente sostituito. Ci siamo trovati benissimo
Sluurpy Guest
Vianne Borgia Basaglia
Locale carino. Personale di solito attento e cortese ... chi più chi meno. Ingredienti di qualità. Rapporto qualità prezzo relativamente favorevole. Per la pausa pranzo dei lavoratori era previsto anche un interessante menù giornaliero, in parte questo é rimasto anche se purtroppo le proposte non sono più varie o complete come un tempo, restano comunque alcuni piatti speciali da 10/12€. Eviterei decisamente i dolci cari e non all’altezza. ( uno pseudo tiramisù fatto con due savoiardi secchi nemmeno imbevuti, un’idea di mediocre cremina e 2 ribes acidi appoggiati sopra non si può far pagare 6 euro! ) Nota però positiva: non ti scacciano dal locale se capiti alle 22.30 senza prenotazione.
Sluurpy Guest
Elena Langhi
Ambiente accogliente, menu curato con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, di mare e di terra, tantissime pizze tradizionali e non, birre artigianali e selezione di vini. Consigliato!
Sluurpy Guest
Pietro Ivone
Pizza buonissima croccante, digeribile, farcita con ingredienti di qualità, salata al punto giusto!
Sluurpy Guest
Desmolucio
Abbiamo pranzato,una domenica di ottobre. Personale gentile e preparato. Locale curato nei dettagli. Poker di antipasti degustazione ottimi. Ottimi, gli gnocchi al castelmagno. Pizza, impasto molto croccante e digeribile. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Angioletta Borio
ristorante in zona semicentrale , comodo al parcheggio, personale attento e disponibile Il menù è vario e si possono gustare piatti a base di pesce come piatti della tradizione locale. Ho preso un secondo con pesce al forno, una vera prelibatezza.
Sluurpy Guest
Cinzia Riccio
Ristorante molto raffinato ottimo ambiente, con dehor esterno,posto pulito e personale preparato e gentile,cibo di qualità.
Sluurpy Guest
Giuly
Una meravigliosa scoperta…. Siamo stati sabato sera, ci hanno trovato un posto nonostante fossero pieni!!!! Sin da subito i titolari ci hanno fatto sentire a casa! Abbiamo mangiato divinamente bene e bevuto benissimo! Io ho preso la terrina di fonduta con uovo, cardi, crostini e foglie di porro croccante DELIZIOSA! Fonduta ottima e delicata! Gli altri commensali hanno preso focaccia bianca e vitello tonnato e misto di antipasti di terra! Una cosa più buona dell’altra. Come vino abbiamo bevuto un’ottimo Barbera di Chiarlo ‘Palàs’ Come dolce abbiamo ordinato la frutta mista con crema catalana croccante…. DIVINA! Prezzi giusti per l’ottima qualità che viene servita! Locale bello, curato e pulito! Ripeto l’accoglienza e la gentilezza hanno fatto davvero la differenza! Ps. Complimenti a Jenny ( la ragazza alla cassa) che seppur giovanissima è davvero in gamba! Complimenti continuate cosi!!!!
Sluurpy Guest
Giulia Biamino
Ristorante meraviglioso: atmosfera raffinata e cura dei dettagli, con un personale gentile e accogliente. Persino il cestino del pane è presentato in modo impeccabile! Ho mangiato uno dei secondi di pesce più buoni di sempre, qualità e sapore 10/10. Il mio compagno ha preso una pizza (napoletana, ben alveolata e condita) e un cestino di patatine fritte. Ci hanno anche offerto un goccio di limoncello. Prezzi assolutamente onesti rispetto a cosa/quanto si mangia e la leggera attesa…merita! Ci torneremo sicuramente, se siete ad Asti DOVETE venirci 😍
Sluurpy Guest
Marina Ono
Personale cordiale ed efficiente. Abbiamo preso le pizze e i dolci. Servizio velocissimo. La macedonia è presentata nel modo originale. Ottima corrispondenza qualità/prezzo. Senza aria condizionata ma comunque confortevole con il ventilatore. Posizione comoda con parcheggio vicino. Consiglio!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
New messages