Donatella Pistone
Ristorante sulle colline di Viverone, con una bella vetrata con vista e una simpatica "bolla" per mangiare fuori stando comunque riparati. Il menu prevede cose molto particolari, tipo la battuta di manzo su midollo o la cipolla ripiena. Insomma, bisogna tornarci più volte per provare un pò tutto. Servizio gentile e disponibile. Consigliato!

Giovanni F.
Titolo: "Un'esperienza culinaria che lascia i pesci senza parole!"
Recensione: ★★★★★
Ho recentemente avuto l'opportunità di visitare questo incantevole ristorante vista lago e lasciatemi dire che sono rimasto "pescato" fin dal primo istante!
Appena ho messo piede dentro, sono stato accolto da un personale così cordiale che mi sentivo come un pesce in acqua. Sono stati davvero gentili e premurosi, ma allo stesso tempo riservati, il che ha reso l'atmosfera ancora più speciale. Sembrava quasi che avessero capito il linguaggio segreto dei pesci!
Parliamo del cibo. O mio Dio, è stato un vero e proprio tuffo in un mondo di sapori marini deliziosi! Ho provato il piatto di pesce fresco del giorno e ho quasi perso il respiro. Il sapore era così intenso e delicato allo stesso tempo che mi sembrava di danzare con le onde dell'oceano. Ogni boccone era come un'avventura sottomarina nella mia bocca.
L'attenzione al dettaglio che viene messa in ogni piatto è davvero impressionante. Le porzioni sono abbondanti e ogni elemento è disposto con cura artistica. È come se il chef fosse un vero e proprio artista della cucina, che trasforma il pesce in opere d'arte commestibili. Mi sentivo come se stessi gustando un'opera di Picasso... solo che, al posto delle pennellate, c'era un trionfo di gusti che facevano una sinfonia nei miei sensi!
Il vero punto di forza di questo ristorante, tuttavia, è la vista mozzafiato sul lago. Mentre gustavo il mio pasto delizioso, potevo godermi la spettacolare vista sulle acque scintillanti. Era come se il lago stesso stesse alzando un brindisi alla magnifica esperienza che stavo vivendo.
In sintesi, se cercate un'esperienza culinaria che vi farà sentire come pesci nell'acqua, non cercate oltre! Questo ristorante vista lago è il luogo perfetto per assaporare delizie marine, circondati da un'atmosfera accogliente e da una vista che vi lascerà senza fiato. Non vedo l'ora di tornarci e fare un'altra "nuotata" nel mondo di sapori che offrono.

Sabrina Effe
Telefoniamo il sabato sera , per la domenica a pranzo, pur essendo pieno, ci trovano un tavolo e ci accettano per le ore 14. Ottimo pranzo, che supera di gran lunga le nostre aspettative. Piatti ben curati e ottime le materie prime, anche le porzioni sono generose. D'obbligo provare la panissa, tra le tante assaggiate, anche nella zona di Vercelli, questa è una delle migliori in assoluto! Bello il terrazzo, dove si può gustare un amaro con vista lago, consiglio di prenotare con anticipo per pranzare fuori, né vale davvero la pena. Una nota di merito ai camerieri che ci hanno seguito per il pranzo.Difficile ultimamente trovare, soprattutto a fine servizio , del personale oltre che attento, sorridente con la voglia di scherzare. Assolutamente consigliato.

Alessandro Mirandola
Provato il 09/06/2023. Fantastica location sulle colline sovrastanti il lago di Viverone. Attenti alla strada per raggiungere il ristorante: è abbastanza stretta. Affascinante la bolla dove poter mangiare e godere dell'ottima vista sul lago. Personale attento e competente. Ottima carta dei vini. Buonissimo tris di antipasti: insalata russa con ventresca di tonno, vitello cotto al rosa e acciughe al verde. Ottimo maialino con patate al forno e fantastica guancia di vitellone cotto a bassa temperatura con patate al forno. Meraviglioso tiramisù e ottima cheesecake ai mirtilli. Meraviglioso Amarone di Valpolicella. Consigliatissimo.

Chiara Ozzello
Location con vista Lago di Viverone, sala senza atmosfera (manca un qualcosa che la renda particolare), menù ampio, piatti della tradizione, sia di carne che di pesce (ottima l'idea di inserire nel menù il coregone, piatto tipico di Viverone) ben presentati e buoni, servizio nella norma, personale gentile e disponibile, prezzo troppo alto. Un peccato cenare in estate al chiuso!

simone votto
Posto su un'altura da cui si scorge il lago di viverone, questo ottimo ristorante associa tradizione ed innovazione sia nei piatti che nella struttura stessa del locale. Ottimi i piatti di pesce e rinnovati e contemporanei i piatti della tradizione piemontese . Cantina molto fornita e staff cordiale e presente .

Donatella Plassa
Una conferma dopo quattro anni. Pranzo di oggi per compleanno di mio marito con miei genitori. Cibo ottimo,porzioni abbondanti, ottimo vino locale...sempre qualcosa di particolare e fantasioso. Piccole attenzioni e bagni sempre impeccabili ....non è da tutti! Grazie per la pazienza alla proprietaria! ....al comune ....un semaforo per l'ultimo pezzo di strada fatto sempre con ansia?

Alessandro Bruni
Abbiamo scelto questo ristorante per la cena estiva di studio (Studio Dentistico Serra Demaria - Strambino). Location con una bella vista sul lago di Viverone, con ampio parcheggio. Ristorante ben arredato, ho apprezzato alcuni dettagli. Menù vario (mare e terra), forse avrei preferito qualche piatto in più di pesce di lago data la location. Mi é piaciuto molto il mio antipasto (Gamberi rosa, aria di bufala, polvere di carapace e dressing al lime) e il coregone (anche se un po' troppo). Ottima carta dei vini, abbiamo scelto una bollicina della zona. Non mi esprimo sul rapporto qualità prezzo in quanto la cena mi è stata offerta.

C & C
Piacevole scoperta. Piatti molto gustosi della tradizione piemontese. Locale vista lago molto carino. Personale gentile e simpatico. Servizio veloce nonostante il pienone della domenica. Cantina vin ben fornita

Rosanna Fontana
Bello questo ristorante sia all' interno che all' esterno e tutto buono. Cena tra amiche abbiamo assaggiato l'antipasto con tipicità piemontesi e un carpaccio di angus, ravioli con cardo e salsa vellutata e guancia con polentina. Dolci top e molto belli anche da vedere. Noi abbiamo prenotato con the fork. Assolutamente da tornare magari d'estate per godere la vista del lago.

An error has occurred! Please try again in a few minutes