Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paola Pagano
Cibo ottimo, ambiente accogliente e personale gentile e attento
Sluurpy Guest
luigina ubaldi
Sempre super. Tagliata meravigliosa, focacce e dolci buonissimi. Personale gentilissimo. Ve lo consiglio. Frritturina di calamari, gamberi e verdure pastellate veramente ottima
Sluurpy Guest
Francesco C.
Posto tranquillo e ottima cucina. Per il periodo estivo ci sono diversi tavoli in giardino. Menu ridotto rispetto al passato, ma con cibi gustosi e piatti vari. Possibilità di ordinare cibi da asporto ed effettuano anche consegne a domicilio
Sluurpy Guest
Simone Riccione
Tutto molto buono ma il tagliere di pesce merita la lode complimenti ragazzi 🙂
Sluurpy Guest
Criscia Novelli
Mamma mia che cose buone!!!! Dalla pizza alla carne tutto strabuono!!!!
Sluurpy Guest
Franco Marcotulli
È il ristorante della zona in cui ho trovato una certa ricerca e piccola innovazione nei piatti. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ho messo 4 stelle e non 5 perchè nel corridoio esterno c'è una puzza di fogna che mi avrebbe sicuramente allontanato se non fosse che avevo letto altre recensioni. Avete unn ottimo potenziale vedete di risolvere.
Sluurpy Guest
Stefano Emily Baldoni
Mi ha stupito piacevolmente degustare anche ottimi piatti si pesce oltre ai soliti ottimi e piu biti Hamburger e Focacce!
Sluurpy Guest
Tullabetulla
Posto alla mano, semplice , ma carino. Personale gentilissimo . Il must è la qualità prezzo. Top! Non delude mai.
Sluurpy Guest
Adrian Staiolo
Eccellente ristorante per mangiare e passare una buona serata. Pizza veramente buona e leggera e buona musica, vale la pena passare…
Sluurpy Guest
Francesca Baldini
Una piacevole sorpresa! Ci sono capitata per caso, ma ci tornerò sicuramente.. menù originale e qualità del cibo ottima. L'ambiente semplice e curato, lo staff gentile e preparato.. complimenti!
Sluurpy Guest
Serena Sordoni
Top la tagliata di tonno, super la focaccia e ovviamente anche il resto! Stra consigliato se siete in zona 😉
Sluurpy Guest
michele moretti
Posto nascosto tra le palazzine di Falconara, con giardinetto ben curato, molto apprezzato dai locali. Compensa la mancanza di vista mare con cibo perfetto, di qualsiasi tipologia si tratti (carne, pesce, vino, dolci, verdura, pizza o pasta), servizio eccellente, prezzi onesti. Vado da loro da anni e non deludono mai. È ora che lo metta per iscritto.
Sluurpy Guest
Michele Melchioni
Ambiente nella norma con buon servizio da parte di personale gentile. La mia scelta è caduta su un panino hamburger con contorno di patate fritte e birra. Birra bella fresca e di gradevole degustazione, panino con ingredienti di buona qualità e abbondante farcitura, le patatine fritte ottime. Bravi
Sluurpy Guest
Alessio Ritucci
Il Cantuccio è un must a Falconara. Punto di riferimento da una vita e negli ultimi anni a mio avviso ha anche fatto un upgrade nella presentazione dei piatti e nel gusto. La focaccia al gambero rosso squisita, così come la carbonara di mare. Porzioni abbondanti, sapori decisi, servizio eccellente, conto assolutamente nella norma. Ristorante super consigliato!
Sluurpy Guest
Luca Benelli
Locale a Falconara Marittima piccolino ma.ben curato.con giardino esterno dove passare in tranquillità qualche ora con amici e figli. Ha uno spazio per bambini piccoli con giochi. Offre una buona scelta di primi secondi di e focaccie....personale attento e simpatico...prezzi nella norma...provatelo
Sluurpy Guest
Fabio Onofri
Locale che non ti aspetti, in un cantuccio si apre un ristorante davvero raffinato, sia come ambiente e servizio che per il cibo. Mangiata una carbonara al tartufo, preparata al momento, davvero superlativa. Concluso con il dolce, brownie con mousse allo zabaione e mandorle caramellate, perfetto. Conto decisamente economico: primo al tartufo, dolce, birra media e caffè a soli 24 euro. Straconsigliato. Aggiungo un capitolo, sono tornato dopo un anno e mezzo, stavolta per cena. Una cosa spettacolare, come vedete dalle foto. Il tutto a soli 53 euro, quindi da straconsigliato passo a dovete assolutamente andarci. Pellegrinaggio obbligato in un vero tempio della cucina!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages