Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Di Maio

Ottimo cibo, ci sono stato per tre giorni con vasta scelta di portate, disponibilità di parcheggio servizio molto bravi nei particolari

Sluurpy Guest
Adriana D'Addato

Servizio efficiente e veloce, cibo ottimo, prezzi giusti per i tempi attuali, abbiamo preso per 2 persone il menù di carne, con vino e acqua compresi, strapieni..

Sluurpy Guest
yuri badessi

Sopra alle aspettative , elevata qualità , servizio gradevole e veloce, Abbiamo degustato svariate pietanze tra carne e pesce e nulla di tutto ciò può essere valutato meno di eccellente .

Sluurpy Guest
Marzia Berti

Tutto ottimo! Eravamo un gruppo di 8 donne, abbiamo mangiato pesce ottimo e abbondante, una amica ha scelto la pizza ed è rimasta soddisfatta, spero di tornare presto per assaggiarla. Personale gentile, ambiente caldo e festaiolo ma comunque dove una comitiva di donne può parlare senza urlare, una bella esperienza.

Sluurpy Guest
Giovanni Longobardo

Menu romagnolo abbondante per tre Tutto ottimo

Sluurpy Guest
Silvano Emiliani

Locale ampio , personale professionale paziente e molto attento . Si mangia bene sia la pizza che da ristorante , ma questa non è una novità, la qualità è sempre stato per questo locale un punto di forza . Abbiamo cenato con amici non del posto ed abbiamo fatto una gran bella figura , un grazie a Omar , alla sorella e a tutto il personale . Consigliatissimo

Sluurpy Guest
Giovanni Ambrosini

Hanno un sacco di posto e ci hanno presi a pranzo anche nella settimana di ferragosto nonostante ci fosse tantissima gente. Servizio veloce e impeccabile. Menù con veramente molte proposte, sia di mare che di terra. Cibo abbastanza buono, niente di incredibile, ma gustoso e soprattutto porzioni titaniche, non vai via certo con la fame. Antipasto freddo di pesce non buonissimo, quello caldo invece abbastanza buono. Primi piatti di pesce buoni, abbondanti e saporiti. Secondi di pesce alla griglia ottimi: come me li farei io a casa. Prezzi onestissimi. In conclusione, se avete tanta fame è consigliato sicuramente!

Sluurpy Guest
Max Dragoni

Qualità massima generale in tutte le pietanze, dalla pizza davvero speciale, alla pasta, alla carne e al pesce; sono rimasto stupito e soddisfatto anche per la velocità al tavolo considerato le tantissime persone sempre presenti ogni giorno; davvero professionali al massimo, spesa posso dire economica rispetto a tanti altri considerata la qualità, chapeau !

Sluurpy Guest
Delfio Costanzo

Ottima esperienza, abbiamo preso la degustazione Romagnola e abbiamo mangiato da dio a prezzo giusto locale grande personale gentile.

Sluurpy Guest
Varvara Popa

Era da tanto che non pranzavo così bene ! Piatti abbondanti, ben fatti e golosi, al di sopra delle mie aspettative ! Personale cordiale e servizio molto veloce 🥰🫶🏻 Consigliatissimo

Sluurpy Guest
Silvia Piffer

Bella location. Nel menu, forse troppo vasto. La pizza eccellente. I primi ben fatti e buona qualità delle materie prime. Grazie per la notevole pazienza del personale visto che eravamo un gruppo numeroso e tutti con richieste diverse. Ci ritorneremo

Sluurpy Guest
Enzo Fortarezza

Ottimo locale a Ravenna dotato di ampio parcheggio. Personale cortese solare e professionale. Omar (il titolare), una persona squisita e a modo. Il cibo è in porzioni abbondanti ho mangiato una tagliata per cena (quella che si vede in foto), un antipasto romagnolo e dei crostini. Mentre per pranzo ho usufruito del menu del giorno. Davvero molto soddisfatto e locale molto ma molto consigliato. Buoni anche i vini...stavo per dimenticarlo 😅. Ho aggiunto altre foto scattate successivamente. Un saluto a tutto lo staff

Sluurpy Guest
Nicola Arena

Veramente super . Abbiamo pranzato di domenica con primo di pesce di ottima qualità cameriera molto cortese e gentile. Abbiamo assaggiato diversi primi tutti saporiti è molto abbondanti.

Sluurpy Guest
Marcella

Posto fantastico...il mangiare,che dire...buonissimo ma per me le porzioni sono molto abbondanti, sicuramente non si esce con la fame 😂.... il prezzo secondo me è più che giusto visto che abbiamo preso tutto a base di pesce.

Sluurpy Guest
Max Baccarini

Locale piuttosto affollato, il mio consiglio è di andarci dopo le 13.30 a pranzo e le 21 alla sera. Il posto è rustico, si mangia bene, con porzioni abbondanti; anche le pizze sono davvero grandi. Prezzi medi, eventualmente a pranzo c'è anche il menù fisso/turistico.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
New messages