Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele Borgatti
Una vera e propria trattoria di una volta dove le porzioni sono abbondanti e prezzi sono ragionevoli. Il servizio è veloce e ben curato , le ragazze sono estremamente disponibili ad accontentare le esigenze dei clienti . Piatti generosi e gustosi. Certo se state cercando la cucina stellata con i piatti ricercati non è il posto adatto, ma per fare una bella mangiata, magari in compagnia è il posto giusto. Menù abbondante pesce e carne e a pranzo il menù per i lavoratori con diverse combinazioni, anche la Costata con Patate. Consigliato
Sluurpy Guest
Luca Sabbatucci
Tipica trattoria del posto. Ambiente alla buona e piatti gustosi e abbondanti. Esattamente quello che cercavo. Ottimo il menù del giorno a 14 euro (primo + secondo + contorno o dolce). Per chi cerca un posto dove mangiare e spendere il giusto a due passi dall'uscita dell'autostrada di Faenza la trattoria Sant'Andrea è la scelta giusta. Consigliato
Sluurpy Guest
David Zanobini
Una vera trattoria nel senso migliore del termine; posto da ritrovo tra amici la sera, cibo molto buono ed abbondante a prezzi assolutamente onesti, ambiente molto rustico da chiacchiere tra amici a fine giornata. Non da primo appuntamento magari 😁, ma consigliato per mangiare bene in allegria.
Sluurpy Guest
Emiliano Erbacci (Erbino78)
Ottimo cibo, abbastanza veloci , servizio cordiale e professionale. Meglio prenotare sempre il tavolo
Sluurpy Guest
Marzia Piccinini
Locale pulito e curato con personale efficiente e cordiale. Ottime piade e pizza fritta con assortimento di salumi locali. Tutto buono tranne un salame un po' rancido e sudato per questo non do la quinta stella. Alla prima occasione mi fermerò perché sono certa che saprete stupirmi. Bravi!!!
Sluurpy Guest
mirko gal
Trattoria alla mano, personale simpatico e gentile, parcheggio non molto ampio, ma comunque tranquillo. Si mangia alla casareccia, si spende il giusto. Primo, secondo, contorno e birra media, 15€ La mattina il bar apre alle 4:30, colazione perfetta.
Sluurpy Guest
Sergio Garzya
Trattoria tipica e credo unica in tutta Faenza per tutte le cose positive che ha! Cibo ottimo e cordialità massima. Mi son trovato di passaggio ma se dovessi ritornare da queste parti la ricercherei! Abbiamo degustato un ottimo tris di primi che ovviamente ci hanno impedito di andare oltre ed ecco perché dobbiamo ritornarci.... per gustare quegli ottimi secondi che ci son passati d'avanti ma ormai più che sazi per continuare. Ottime le fragole imperiali con crema al mascarpone e superlativa la crema cotta al forno con amaretti. Consigliata a tutti. Una simpatia unica sia Jacqueline che Orietta, un duo impeccabile!
Sluurpy Guest
Stefania Pieri
Ambiente veramente famigliare ricco di foto ricordo che ti portano a sorridere. Cibo ottimo sia carne che pesce! Cortesia garantita nel servizio!
Sluurpy Guest
Pietro Scheda
Classica trattoria on the road, ho gustato i pici alla Carbonara ed il baccalà. Portate piuttosto ab-normal! Purtroppo avrei apprezzato ancora di più il cibo se l'ambiente fosse stato un po' più caldo, comunque certamente ci tornerò!
Sluurpy Guest
Massimo Sangiorgj
Perché chiamarla trattoria....c'è molto di piu da scoprire....anche per i nistri eventi privati TOP. Grazie a tutto po staff
Sluurpy Guest
Giuseppe Calò
Ci siamo fermati di rientro dalla vacanza, seguendo le buone recensioni lasciate per questa trattoria. il locale è facile da raggiungere, si trova vicino al casello autostradale di Faenza e gode di un ampio parcheggio adiacente alla struttura. Abbiamo preso il menù del giorno, che comprendeva 4 assaggi dall'antipasto al secondo tutto a base di baccalà. Cottura ottima e sapori e profumi, veramente da trattoria d'altri tempi. Altro piatto ordinato l'impiccato, uno spiedone composto da carne e verdure, accompagnato da patate arrosto di contorno. Anche questo piatto non ha tradito le aspettative, oltre ad aver confermato, quanto letto tra le recensioni di cui gode questa trattoria. Servizio veloce considerando il fatto che il locale era strapieno. Torneremo sicuramente per testare qualche altro piatto offerto nel vasto menù.
Sluurpy Guest
Miriana
Piatti tipici della tradizione serviti in maniera eccellente, dagli antipasti ai dolci, tutto preparato da loro! A farla da padrone una location suggestiva e uno staff cortese, disponibile, cordiale e professionale!
Sluurpy Guest
Elena Sukhava
Mi piace tantissimo questo posto. Si mangia bene, piatti sono enormi. Tutto fresco!💯💯💯💯💯🇮🇹
Sluurpy Guest
Dario Z.
Vicinissimo al nostro B&B hotel . Abbiamo mangiato davvero bene e il servizio è molto buono. Buono il rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Claudio Brunelli
Bella location dove consumare velocemente ottimi pasti, ampia scelta tra il menù alla carta e i menù del giorno, personale gentilissimo e professionale.
Sluurpy Guest
Giuliana Beggiato
Applausi a scena aperta:ottima cucina, ottimo servizio, prezzo assolutamente onesto. Da non perdere.
Sluurpy Guest
Valentina Vaccari
Ci siamo fermati per caso dovendo uscire dall'autostrada causa incidente sul percorso. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa scoprire questa trattoria dove si mangia la cucina tipica romagnola affiancata anche a proposte diverse e allettanti. Avrei voluto assaggiare di più ma quello da noi scelto era molto buono. Prezzo nella media, porzioni generose. Bellissima l'idea di una tovaglietta con cruciverba e giochi per grandi e piccini. Stupendo il menù pensato come un quaderno di scuola. Servizio veloce e cordiale. Dovessimo tornare in zona verremmo nuovamente qui.
Sluurpy Guest
cristian fontana
Ottimo cibo in una vera Trattoria Romagnola. Pranzo a 17 euro con primo e secondo. Quasi obbligatoria la prenotazione perché è sempre affollato. Servizio ottimo e prezzi ragionevoli. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
New messages