Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sara Anichini
Impasto ben lievitato e leggerissimo. Pizze gourmet buonissime, soprattutto consiglio quella con il prosciutto arrosto e la cipolla caramellata, speciale!
Sluurpy Guest
Emi Mangani
Pizza molto buona, personale gentile e preparato sul menù. Servizio veloce e spesa giusta. Bravi!
Sluurpy Guest
anna comito
Pizza Super con impasto leggerissimo e farcita con prodotti di alta qualità. Dessert particolari altrettanto eccellenti. Prezzi un po' più alti della media per via della pregiata qualità degli alimenti utilizzati.
Sluurpy Guest
Caterina Aiello
Locale curato..personale gentilissimo e alla mano..piccolo equivoco sulla prenotazione prontamente risolto..antipasto ricco e vario. Pizza dall'impasto leggero e sicuramente dai sapori ricercati..per chi volesse provare più opzioni viene proposto anche un menù degustazione di sei tipi diversi di gusti misti tra mare e terra. Buona scelta di vini e birre artigianali..per chi ama chiudere in dolcezza, consigliati anche i dolci..prezzi in linea con la qualità dei prodotti e del servizio offerto
Sluurpy Guest
Manuel Simoncini
Locale curatissimo, con una stanzetta elevata intima e accogliente. Antipasto della casa da prendere praticamente come unica portata, vista l’abbondanza. Pizza buonissima, gourmet e non. Servizio eccellente. Nota di merito per il cameriere che abbiamo trovato, gentilezza senza pari e competenza. Super consigliato.
Sluurpy Guest
Hristina Maslenkova
Cominciando dai camerieri, Gentilissimi ragazzi, ci hanno trasmesso il loro piacere di averci e ci hanno aiutato nella scelta mettendoci al proprio aggio..... La cena di antipasti e pizze misti era Squisita... A parte l'alta qualità degli ingredienti, ogni dettaglio si vedeva curato, fatto con passione. Tutto Molto Gustoso!!!
Sluurpy Guest
Saverio Pacchierotti
Ambiente molto accogliente, ogni tavolo ha i suoi spazi distanziati dagli altri. Cibo ottimo, sia gli antipasti che le pizze. Tra i dolci abbiamo assaggiato il panettone fatto in casa: ottimo!
Sluurpy Guest
danibikeryama1
Tagliere toscano da PANICO (nel senso buono) gelato panna cotta alla vaniglia con crema di pistacchio anche li merita Pizzeria un pochino fuori dal centro cmq non troppo fuori mano Locale carino Un piccolo consiglio in buona fede assumete più staff di sala non ci state dietro sopratutto con il pieno di clienti .. Per il resto continuate cosi
Sluurpy Guest
Valentina Leo
Davvero complimenti. Ottimo sia dal punto di vista del servizio gentile dei ragazzi in sala e la competenza in cucina. Abbiamo optato per 2 antipasti tra salumi e formaggi da condividere, molto sfiziosi. Proseguito con la schiacciata con la crema di zucca e bacon croccante, ottima. L'impasto a biga l'ha resa leggerissima con un bel tocco di componente acida che contrastava la delicatezza della zucca. Mi aspettavo forse di più nella presentazione e complessità dei dolci, ma comunque 5 stelle meritatissime.
Sluurpy Guest
Guglielmo Salvestrini
Pizza spaziale (da non perdersi quelle speciali), con personale gentile&veloce, prezzi giusti e dolci fatti in casa golosissimi! In questo periodo consiglio il loro panettone con gelato alla vaniglia 😋 (in foto pizza fuori menù, pizza speciale n. 1, 3 e 4 + il goloso panettone dello chef Matteo!!! 💪) Prenotare con qualche giorno di anticipo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages