Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Igor Ferretti
Servizio veloce e ottimo come le pizze..da consigliare...
Sluurpy Guest
corrado guidi
locale familiare antipasti pizza e dolci solamente ma molto buoni abbondanti e prezzi molto contenuti
Sluurpy Guest
MoniPro
Come tutti hanno un po' ritoccato i prezzi, credo anche che abbiano ridotto il personale e stasera, ma voglio pensare che sia un caso isolato, la pizza non era buona. Ricco antipasto con contorno di focaccia e ottima pizza, a un prezzo più che onesto
Sluurpy Guest
Claudia
Ho cenato diverse volte in questa pizzeria e devo ammettere che si mangia molto bene. Con circa 15 euro ho sempre mangiato l'antipasto, che è molto abbondante e di ogni qualità, salumi, pesce, crostini e tante verdurine. Hanno molte pizze, che tra quelle più buone io consiglierei la pizza Le Macchie, che al centro ha un cuore di prosciutto cotto con la mozzarella. I dolci sono ottimi, ma purtroppo non sono fatti da loro, ecco questa forse è l'unica pecca che mi dispiace un po', perchè sembrano confezionati. In estate ha un bel posto all'aperto, coperto, dove c'è un'ottima illuminazione e i tavoli sono apparecchiati molto bene e non manca proprio nulla. Anche i bagni sono tenuti in maniera adeguata, igienicamente parlando. Però nel complesso è una pizzeria in cui si mangia molto bene, il personale è disponibile a qualsiasi richiesta e sono davvero molto cordiali. In conclusione mi ci sono trovata molto bene e la consiglio.
Sluurpy Guest
ugo pellegrini
Pizze buone leggere e ben condite. Prezzi giusti a presto. Grazie
Sluurpy Guest
Ilaria Borzillieri
Pizza buonissima, croccante abbondante di condimento,fine,no Napoletana. Pane arabo perfetto!
Sluurpy Guest
nasariy bihunyak
Fantastica pizzeria, dove si mangia bene e si paga il giusto. Ci è stato anche offerto il limoncello della casa (buonissimo). Sicuramente ritornerò ancora.
Sluurpy Guest
Davide Simoncini
Eccezionale boia. Fanno veloci a servire, pizze leggere e buonissime. Top Dario ti serve anche se è pizzaiolo
Sluurpy Guest
Romina Petrini
Locale pulito pizza grande e sottile piena di ingredienti che richiedete...qualità prezzo ottimo
Sluurpy Guest
Milena Carenza
Dario prepara la pizza più gustosa che io abbia mai mangiato. E lo dice una del Sud, dove la tradizione di pizza e farinacei è importante. Pizza da lode
Sluurpy Guest
Massimo Cappelli
Solo un anno fa avrei dato cinque stelle, questa volta invece devo calare... Un luogo dove si mangiava bene e si spendeva poco, adesso (come tutti) ha alzato i prezzi e la pizza non era un granché, ma spero che fosse solo una serata storta e tornerò a provare nuovamente. Il servizio è stato un po' lento, ma di certo non è stata colpa del personale che si è fatto, non in quatto, ma in otto, per servire tutti quanti e sempre col sorriso sulle labbra, ma anche qui abbiamo avuto un calo nel numero dei camerieri e quindi il servizio ne risente (ma voglio sollineare non per colpa dei camerieri). Inoltre doveva proprio essere una serata no, molte delle cose che abbiamo chiesto erano terminate. Tornerò con la speranza che sia stata solo una serata storta.
Sluurpy Guest
mario pagani
Lunedì sera pioggia battente unica pizzeria aperta ci siamo fermati ed è stata una scoperta, ci hanno accolto nonostante aveva tutto prenotato abbiamo preso tre pizze dolci vino acqua antipasto focaccia caffè e ci hanno offerto un bel limoncello... che dire mi sono sentito bene Dario mi ha fatto sentire a casa le sue pizze erano ottime e leggere, i dolci un bontà come tutto quello che abbiamo mangiato, la cosa che mi ha stupito sono stati i prezzi veramente ottimi accessibili a tutti, la pizza più farcita non superava i 7 euro i dolci 3 euro... insomma una meta da non perdere per chi vuole mangiare una pizza e non solo in serenità con la famiglia o amici. Grazie
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
New messages