Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Viviana Baudo
Ristorante scoperto per caso, noi adoriamo il crudo di mare e qui abbiamo trovato il paradiso, per provare abbiamo preso un tris di tartare con crostacei e un risotto con mazzancolle mantecato al tartufo, tutto decisamente squisito, un posto intimo andati a pranzo e non era affollato, torneremo per provare il piatto forte misto di crudo di mare, consigliatissimo
Sluurpy Guest
Paolo Guercini
Niccolò lo chef in gran forma e quindi piatti ottimi servizio gradevole ed efficiente....una bella cena...prezzo buono
Sluurpy Guest
'claudio del tito
Ottimo per gustare portate di pesce crudo Preparatevi alla spesa ma ne vale la pena
Sluurpy Guest
Elenasilvia Rusu
Ristorante molto raffinato, personale cordiale, ottimo per gustare portate di pesce crudo. Come sempre una garanzia di qualità. Da provare…
Sluurpy Guest
Lorenzo Cristofori
Ottima esperienza, attenzione verso il cliente, personale preparato e gentile e tutto quello che abbiamo mangiato era veramente buono! Ottime le crudités, il polpo e l'astice... insomma ci è piaciuto tutto! Prezzi medio alti ma senza esagerare. Nella mia top ten!
Sluurpy Guest
TRACER 900GT
La location è piccola ed un po' datata ma il servizio, il pesce ed i vini sono di alto livello.
Sluurpy Guest
gaiagianmaria Gaiagianmaria
Un piccolo chiosco con una grande attenzione per i suoi clienti. Ottimi i primi di pesce , fantastiche le schiacciatine e la panissa ligure con il pesce . Aperitivo moderno e curato , una vera novità metropolitana qui a Pistoia, da provare !
Sluurpy Guest
Rino Lorusso
Locale caratterizzato dalla gentilezza e in un ambiente splendido ma con una cucina spettacolare!!!! Super consigliato..
Sluurpy Guest
Francesca Turco
Street food stellato! Posto sicuramente da provare, sia per un pasto veloce o take away. Buonissimo il tris di alici e anche i primi!
Sluurpy Guest
Daniele Gulioso
Ottimo servizio in un locale piccolo e curato. Il pesce fa scena ed è anche buono, di qualità. Ho passato una serata piacevole in compagnia di amici
Sluurpy Guest
Johnny Lo cicero
È la prima volta che ci abbiamo cenato e devo dire che è stata una bella esperienza, cominciamo dal menù. La cosa che ho apprezzato ( non mi è mai capitata ) è che il menù dato alla mia fidanzata fosse senza prezzo mentre invece il mio si; direi proprio che è un bellissimo tocco di classe... complimenti complimenti complimenti C’è stato servito un entrée di pappa al pomodoro rivisitata con del pesce all’interno, davvero buona, e un prosecchino. Devo dire che il tutto è stato molto gradito. Niente da dire per i due antipasti e i due primi ordinati La ragazza in sala molto preparata sui vini e attenta su ogni cosa. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Beatrice Magi
Ambiente piccolo. Semplice. Cortese...ottimo il crudo veramente eccezionale...i primi nella norma...mazzancolle al vapore buonissima....dal gusto del pesce ..si sente che è fresco e di ottima qualità
Sluurpy Guest
Rosangela Sabbatini
Ottimo Ristorante di pesce. Qualità del cibo e cortesia nel servizio si sposano alla perfezione. Tutto molto buono con piatti sfiziosi e ben presentati . Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Daniela Pasquetti
Buon ristorante abbiamo mangiato pesce, buono il crudo interessanti anche gli altri piatti. Rapporto qualità prezzo adeguato all’offerta.
Sluurpy Guest
Lety Cardia
Ambiente tranquillo, pulito, servizio eccellente, cibo veramente al top! Il rapporto qualità/prezzo è giusto! Non è una pizzeria! Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
stefano ciuti
Volete mangiare il crudo di pesce migliore della zona di pistoia e oltre? Il Cucciolo esaudirà i vostri desideri sia nella qualità che nella quantità, tantaroba, se poi vogliamo parlare dei primi , sublimi anche quelli. Cos'altro aggiungere? Ah! Dimenticavo! La qualità si paga !
Sluurpy Guest
Arianna Michi
Come sempre la miglior scelta per il pesce. Ogni volta è un piacere venire a gustare il gran plateau di crudo, dalla qualità ottima. Il personale è sempre cordiale e saprà consigliarvi al meglio per un’esperienza davvero indimenticabile. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Da provare assolutamente!
Sluurpy Guest
Tuna Sechi
Io ed il mio compagno abbiamo cenato qui questa sera,ambiente intimo non troppo raffinato,ci siamo sentiti a nostro agio per la cortesia e la gentilezza delle ragazze che fanno servizio al tavolo,molto carine e molto competenti. Pesce ottimo!!! Rapporto qualità’ prezzo piu’ che ottimo. Lo straconsiglio a chi vuol mangiare un gran crudo ed una ottima qualita’ di pesce.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
New messages