Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Vanessa Pozzi
Per me la migliore location del quartiere☺️
Sluurpy Guest
Mario Rossi
Qui trovi tutto di qualità, per feste catering quello che vi pare farete una magnifica figura
Sluurpy Guest
Tiziana Pandolfi
Dolci ottimi. Caffè molto buono. Proprietari gentilissimi. Forse un pochino disordinato
Sluurpy Guest
Massimo Gualandi
Sono tutti cordiali, simpaticissimi, affidabili e la qualità è ottima, non vi dico poi la pizza il venerdi. Provare per credere
Sluurpy Guest
Lucilla Rotondo
Ambiente allegro,personale simpatico.e professionale, eccellenza per freschezza del prodotto. Dolci buonissimi ,ottimo per organizzare un catering .
Sluurpy Guest
Maria Elena Fattorini
Sono 8 anni che mi servo da loro e sono 8 anni che riconfermo sempre il mio giudizio positivo. Ottima qualità a buon prezzo.
Sluurpy Guest
generoso ventre
Bravi, gentili e disponibili
Sluurpy Guest
Valentina Capone
Colomba artigianale ottima e senza eccessi di zucchero. Un posto in cui i lievitati sono una religione!
Sluurpy Guest
Sci Pi
Pasticceria eccellente. Rapporto qualità prezzo da dieci e lode, staff disponibile per ogni circostanza! La mia pasticceria preferita
Sluurpy Guest
Nona legione
La Cannonata una bontà,complimenti sinceri ,come tutte le cose che preparate
Sluurpy Guest
Alessandra Mancusi
Ottimo rapporto qualità/prezzo, dolci e salati sempre freschi, consigliate le ordinazioni catering per rinfreschi di sicuro successo, cortesia e professionalità del personale.
Sluurpy Guest
Margherita Musu
Giorni fa cercavamo una pasticceria per fare un rinfresco per un cinquantesimo,avevamo sentito parlare di Tefran 91,siamo andati e abbiamo trovato gentilezza cortesia qualità. Il cinquantesimo di mio marito è riuscito benissimo anche grazie a voi. Era tutto buonissimo dalle pizzette ai tramezzini ecc ecc. La torta poi uno spettacolo! Grazie grazie,torneremo a farvi visita🤩 Lo consiglio veramente a tutti!
Sluurpy Guest
Federico Guarnacci
Un laboratorio di pasticceria delizioso, gestito da ragazzi eccezionali, dove non manca simpatia oltre a grande professionalità. Tra l'altro anche ottimi catering. Imbattibile il rapporto QUALITÀ/prezzo. Veramente da provare e da ritornare!!! E per finire, il venerdì sera si trasforma in pizzeria...una pizza buonissima!!!
Sluurpy Guest
Pasqualina Dinapoli
Ottima pasticceria con ingredienti di altissima qualità. Buoni anche i rustici e la pizza del venerdì sera. Gestori sempre disponibili a venirti incontro per soddisfare ogni richiesta. Se torni gia dalla seconda volta ti senti come a casa. Fanno anche catering e se li sceglie il Bambin Gesù un motivo ci sarà... Da provare per poi tornarci sempre, almeno per un caffè e un cornetto.E che cornetto!
Sluurpy Guest
Christian Semeraro
Il bar funziona come ottimo posto per colazione, pranzo, cena e aperitivo. Il proprietario è molto lesto e cerca in tutti i modi di soddisfare le richieste. Apprezzo molto il fatto che si trova di fronte alla sagrestia della parrocchia, dove i figli possono giocare controllati a vista, mentre ci si gode un aperitivo, o una cena a base di pizze. Consigliato.
Sluurpy Guest
Silvia Panzieri
Torta superlativa!!!! Mia figlia la voleva con l'immagine di Mercoledì.... ha superato le aspettative ma soprattutto era buonissima ed è piaciuta a tutti i miei ospiti.... anche il pan brioche fresco e morbido!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Grazie ragazzi, alla prossima😊
Sluurpy Guest
Stefano Rodari
Che dire ....Punto di riferimento a Monteverde ..ottimo assortimento di pasticceria secca e fresca ..torte rustiche pizzette tramezzini pan brioches panini tutto l' occorrente per organizzare rinfreschi.. Attività a conduzione familiare simpatia e professionalità. . Possibilità di stare all'aperto. Serate a tema.. Pizza ottima..
Sluurpy Guest
Matteo Rosiello (mattross.blog)
Abbiamo fatto qui un ottimo aperitivo seduti ai taolvolini all'aperto. Ci sono piaciuti i drink e la cortesia. Torneremo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio torta ricotta e cioccolato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
New messages