Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Arena
Abbiamo mangiato questa sera dall'antipasto al caffè non siamo riusciti a trovare una nota negativa era tutto super super ottimo! Se potessi darei 10 stelle. Cameriere gentilissime e veloci nonostante il caos di gente, bravissime ed attente ad attenderci al meglio. Proprietario molto cordiale. Grazie ancora! Torneremo sicuramente a trovarvi :)
Sluurpy Guest
Mischio 82
Abbiamo mangiato fritti tipici napoletani ( crocche', montanara frittatina di pasta), pizza e calzone su suggerimento del proprietario che è stato molto gentile e professionale a modificare una nostra scelta. Impasto, cottura(a legna),e lievitazione ottime. La prossima volta proverò anche primi piatti che ho visto sembrano molto invitanti. Complimenti.
Sluurpy Guest
Irene Guidobaldi
Pranzo a Napoli. Ah no! 😅 ⠀ Sarà la cucina, sarà l’atmosfera, sarà che la famiglia Cirillo sono almeno vent’anni che è lì, sarà che sono campani veraci... ma a me è sembrato davvero di essere a Napoli! ⠀ Oltre al ristorante, c’è anche la pizzeria, il regno del giovane Pasquale. Ovviamente forno a legna! ⠀ Le periferie che mi piacciono, quelle lontano dai riflettori, vere, spontanee, genuine... bone. ⠀ Se non avete tempo di andare a Napoli, venite qui. ah, non dimenticate di prendere la graffa, quella del papà, Francesco... ancora me la sogno e anche i fritti e il mercoledì gli ziti alla sorrentina e... insomma, per me è stato amore a prima forchetta Ops, vista, volevo scrivere amore a prima vista. Ottima cucina e pizzeria napoletana Ambiente informale Prezzi super corretti Tavoli all’aperto
Sluurpy Guest
Alberto Vita (Alby189)
Ho preso due pizze d'asporto, buonissime!! Autentica pizza napoletana, bordo spesso e condimenti ottimi. Hanno della buona birra artigianale, ve lo consiglio
Sluurpy Guest
mike dojo
Ottima pizza napoletana che non fa rimpiangere il fatto di essere a roma e non a Napoli...ottimo impasto ,digeribile, fritti fatti bene ma il il fiore di zucca a Roma non si fa cosi ; )...qualitá dei prodotti e prezzi forse un pochino alti ma giustificabili. Ci tornerò!
Sluurpy Guest
Tiz
È la quarta volta che torno in questo locale ed ogni volta esco sempre pienamente soddisfatto. La pizza ottima, i fritti favolosi. Personale gentile e servizio veloce. Distanziamento tra i tavoli e normative anticontagio rispettate. Le cameriere sempre con la mascherina ben indossata. Lo consiglio anche a chi ha timore dei locali al chiuso da dopo la pandemia. Un angolo di Napoli a Roma!
Sluurpy Guest
Luigi Rubino
Ottima pizzeria napoletana...dall'antipasto al dolce! Mia moglie è Campana per cui la vera pizza Napoletana la conosco bene e qui era tutto ottimo. La saletta interna piccola ma molto piacevole...manca solo una parte esterna che possa rendere giustizia al locale ma la posizione è quella che è anche se ciò me la rende più vicino ... consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Mary Geremia
Deludente....do 1 stella perché zero stelle non si possono dare.....chiamo di sabato sera alle 19.45 per prenotare due pizze margherite da asporto e mi rispondono (a soli 45 minuti dall'apertura) che non hanno più impasto....ma dico io, di sabato sera e a nemmeno un ora dall'apertura sono gia messi cosi? Ma di sabato un po di impasto in più? Proclamate tanto la vostra napoletanità a Roma ma non avete per nulla i valori dei pizzaioli napoletani. A Napoli questo non sarebbe mai successo. Ridicoli.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante Pizzeria Golfo Di Napoli è 1/5 ★☆☆☆☆
2 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
2 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante Pizzeria Golfo Di Napoli è 1/5 ★☆☆☆☆
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 week ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am