Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Eleonora Scarabello

Bellissimo ristorante ma soprattutto personale gentilissimo e simpatico e cibo ottimo.

Sluurpy Guest
Daniele

In questo ristorante si trova un pò di tutto e di buona qualità, l'ambiente familiare, la cortesia del titolare e di Riccardo che ci ha serviti ti fanno sentire a casa! Complimenti!

Sluurpy Guest
Fabrizio Bono

Personale accogliente, ambiente curato, ed ottimo cibo fanno di questo locale un punto di riferimento nella zona. Dalla pizza ai primi, dai secondi piatti al dolce tutto davvero ottimo!

Sluurpy Guest
Paola Nencha

Ho provato il calzone imperiale, devo dire che e’ veramente squisito ,camerieri gentili come il titolare e prezzi nella norma

Sluurpy Guest
Lord Bartimeus

Vado in questo ristorante da anni e non ho mai avuto modo di lamentarmene. Alcune portate migliori di altre. La pizza buona ma non eccellente. Ottime le seadas. Gentilissimo il personale.

Sluurpy Guest
Adriana Aloisio

Ottimo cibo, ottimo servizio, ottimo anche il prezzo. Parcheggio libero a volontà, location sia all'aperto che al chiuso molto gradevole, servizio più che ottimo, che dire di più? Provatelo e rimarrete soddisfatti.

Sluurpy Guest
AXEL Dj

Grazie di tutto abbiamo passato una giornata perfetta . Con cibo buonissimo con uno staff molto molto disponibile . Un battesimo preparato alla perfezione . Ci siamo sentiti a casa . GRAZIE LUIGI PER LA TUA DISPONIBILITÀ . È stato tutto perfetto . Ci vediamo presto un abbraccio grande .

Sluurpy Guest
Francesca Romana Pucci

Ho mangiato una capricciosa, pizza bassa, impasto leggero non untuoso, il dolce con le mele e il gelato è ottimo, servizio rapido, ampi spazi anche esterni, parcheggio

Sluurpy Guest
Maria Cristina D'Amico

Abbiamo Festeggiato da Luigi la Prima Comunione di nostra figlia. Pur non essendo clienti abituali la Sala, il Pranzo di pesce e il Servizio..per finire con la sorpresa di una Torta bellissima e buonissima, è stato tutto eccellente!..e non eravamo pochi..circa 65!Luigi e il Capo Cameriere Riccardo ci hanno accolto con professionalità e attenzione. Grazie!Ci rivedremo

Sluurpy Guest
Vanessa Mura

Ottima la location, ottimo il cibo e soprattutto ottimo il servizio!

Sluurpy Guest
Francesca

Personale accogliente e super gentile! Locale sia interno che esterno quindi ottimo per tutte le stagioni. Ieri sera, abbiamo cenato sul "terrazzino" (se non sbaglio viene chiamato così) ed è molto carino per una serata estiva, immerso nel verde e con tante lucine. C'è piaciuta anche la presenza della musica e di una cantante che facesse da sottofondo, molto delicato, alla nostra conversazione. Pizza alla romana super digeribile !

Sluurpy Guest
Ash Ilardi

Tradizione Sarda e Romana fuse in ristorante dove si mangia lauto e bene. Il personale è cortese e squisito. Il luogo è ampio e spazioso e c'è anche una parte esterna. Schermo gigante per lo sport. Parcheggio interno. Alla prossima volta.

Sluurpy Guest
Fabrizio Bottazzoli

Ho trascorso una vacanza indimenticabile a Roma, resa ancora più speciale dalle eccezionali cene che ho gustato in questo ristorante con un incantevole spazio esterno. Il cibo, tipico romano, era abbondante e di altissima qualità. Non posso che consigliare vivamente questo posto!

Sluurpy Guest
Calogero Lentini

Posto molto bello e rilassante in mezzo alla natura , ottimo per pranzare o cenare e rilassarsi. Il cibo era buono specialmente il primo con le vongole ,ed il servizio puntuale e preciso. Lo consiglio

Sluurpy Guest
Boi Silvana

Siamo stati oggi a pranzo...il nostro corregionale Luigino non ha tradito le nostre aspettative. Porzioni ottime e abbondantj servite da Giancarlo in maniera impeccabile. Lo consiglio vivamente a tutti. A presto!

Sluurpy Guest
Stefano D'Alterio

Non conoscevo il posto è degli amici ci hanno proposto di andare a mangiare li. Sono rimasto veramente colpito. Ottimo ristorante pizzeria, grandi spazi anche all’aperto. Simpatico il cameriere che ha preso le ordinazioni veloci i ragazzi a portare le pietanze e portare via i piatti vuoti. Quindi un ottimo servizio. Velocità impressionante nel ricevere che bevande e subito dopo le pizze. Piacevolmente impressionati anche dal prezzo. Tutto ottimo e da ripetere per provare il ristorante, ho visto arrivare agli altri tavoli belle pietanze di pesce.

Sluurpy Guest
Leonardo Girardello

l'ambiente è stupendo, un cortiletto alberato con tavolini e luci diffuse. i camerieri simpaticissimi e i piatti sono cucinati ed impiattati da favola, fanno venire proprio voglia di mangiarli. la qualità del cibo può migliorare: Nella tagliata di carne con funghi la carne non era molto tenera e poco saporita, tuttavia i funghi e le verdure erano eccezionali ed il tutto era cucinato perfettamente. Ho assaggiato anche i saltimbocca alla romana, anche questi migliorabili, anche i rigatoni alla siciliana erano buoni, ma si trova di simile a prezzi inferiori per entrambi.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Servizio un po' scadente,abbiamo preso il vino della casa, ce l'hanno portato in una bottiglia anonima.Sarebbe stato molto meglio servirlo in una brocca e se fosse stato in bottiglia,lo avrebbero dovuto aprire davanti a noi.Un po' di confusiine anche con le pizze. Supplì all'interno freddo.Sinceramente,questo locale me lo ricordavo meglio!!

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Adatto ai bambini

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio