
Andrea Castagnetta
Colazione sul lago di bracciano e poi pranzo in questo splendida osteria. Una delle primissime scelte se dovessi mai consigliare un locale fuori Roma. Tutto buonissimo, dagli antipasti al vino. Ottime cantine e ottimi ingredienti. Prenotate prima perché è difficilissimo trovare posto (e la cosa non mi stupisce)

Gianni Mancini
Osteria strepitosa. Ambiente molto caldo e caratteristico. Cibo straordinario. Il trionfo del tartufo! Stracotto eccellente, il cinghiale alla cacciatora davvero buonissimo! Consigliatissimo!

Davide Dellacasa “DDC”
Ci hanno portato degli amici ed è stata una bellissima sorpresa. Accogliente e curato, ottima materia prima e tanto da assaggiare sparso per il locale, a cominciare dall’olio di oliva. Tutto ottimo quanto gustato in una cena che ci ha visto spaziare sugli antipasti, provare dei primi e arrivare purtroppo pieni sui secondi, perché uno avrebbe mangiato davvero tutto. La bruschetta, no perché molti pensano che la bruschetta si solo una detto di pane a caso bruciacchiata, era curata e deliziosa.

Francesco Pilo
Come sempre tutto ottimo e porzioni abbondanti, sapori dei piatti eccezionali, ottima ricerca delle materie prime, fantastica carta dei vini, personale sempre cordiale e pronto, buono il conto, proporzionato alla proposta, molto carino l'ambiente

Riccardo P.
Sono venuto in questo locale per fare un pranzo veloce con due persone. Locale pulito e arredato bene proprio come un’osteria dovrebbe essere👍🏻 Come antipasto abbiamo preso dei crostini, poi con un primo piatto di pasta cacio pepe e tartufo, tutto molto buono e il tartufo era ottimo e fresco. Rapporto qualità/prezzo giusto!

Andrea Caputo
Bellissima atmosfera per questo ristorante nel piccolo borgo di Cesano. Servizio attento e personale davvero gentile. Cibo di grande qualità e gusto. È un ristorante davvero da provare che ti invoglia a tornarci al più presto. Rapporto qualità prezzo corretto. Bravi

Chiara Noa
Una scoperta pazzesca. Assurdo che non ci sia mai andata prima, e che non lo conoscessi. Cucina sia romana ma anche rivisitata e gourmet. Carta dei vini ampia e con un buon prezzo. Luca il ragazzo che ci ha accompagnati durante la cena è stato professionale, gentile, simpatico e super competente. Piacevole e raro trovare persone che sappiano parlare di vino senza saccenza. Il piatto che mi ha entusiasmato è stato il filetto su Foie Gras. Wow! Anche gli antipasti molto molto buoni. Il locale all'interno è caratteristico e accogliente. Ci tornerò prestissimo!

Maria Luce Fras
Come si mangia qui non si mangia altrove! Ogni piatto è una sorpresa, un’esplosione di sapori magistralmente creati dal bravissimo chef. L’accoglienza gentile e professionale mette a proprio agio e fa sentire accuditi. È il nostro ristorante preferito, ormai anche per i nostri amici!

ALESSANDRO NICOLAIS
Locale piccolo ma accogliente, alcuni tavoli sono collocati all'esterno, buona la cucina, prodotti di qualità, da migliorare la tempistica delle portate, tutti i clienti devono essere serviti allo stesso tempo, non è ammissibile servirne alcuni e lasciare gli altri ad aspettare. Buona la carta dei vini, prezzi alla bottiglia un po' eccessivi. Nel complesso i prezzi sono nella norma. Siamo tornati a distanza di un anno (27.06.2022) e abbiamo potuto nuovamente apprezzare la buona cucina già nota, è stata una riconferma, con un piccolo rialzo nei prezzi , evidentemente dovuto all'aumento delle materie prime come un pò dappertutto. Ci ritorneremo sicuramente.

Fabio Patacchiola
Ristorante raggiungibile in 20 minuti sia dal lago di Bracciano sia dal GRA di Roma.
Ambiente davvero molto bello e curato con un aria di “casareccio” che non guasta mai. Personale molto gentile e pronto a spiegare nel dettaglio i numerosi piatti particolari (anche gourmet) che hanno nel menu.
Allo stesso tempo però qualità altissima anche nei piatti tipici come l’amatriciana, ho difficoltà a ricordarne un’altra così buona mangiata un passato. Il guanciale era letteralmente da urlo, speravo non finisse mai!
Prezzi alti, ma la qualità si paga, e qua di qualità ne hanno in abbondanza.
Purtroppo non ho provato i dolci perché già con il solo antipasto e primo eravamo entrambi sazi (le porzioni sono abbondanti) ma guardandoli sugli altri tavoli almeno alla vista sembrano davvero invitanti.
Per quanto riguarda il parcheggio , se ci andate nel weekend sarà un po’ difficile trovarlo li nei dintorni , in mezzo alla settimana invece sara’ molto più facile.

Lana Arshat
Dopo la terza cena posso solo che confermare le 5 stelle. Ogni cena ci ha lasciato un bellissimo ricordo o sorpresa. La prima volta assaggiammo lo sformato di melanzane, la cacio e pepe e tartufo, le uova con il tartufo (ah! E un vino buonissimo Conterno). La seconda volta i pici all’aglione sublimi, tagliata e pesca dolce. La terza volta i loro antipasti misti e piatti gourmet di carne. Il servizio é attento e cordiale. Non appena seduti svuoterete il loro pane servito a tavola con il loro olio in assaggio. Ottima selezione di vini. Vi consiglio di prenotare in anticipo e vi straconsiglio la cacio e pepe con il tartufo e lo sformato. Oltre che alla carne ovviamente. Torneremo? Sicuramente, abbiamo ancora tanto del menu da provare!

Alice gentilini
Siamo stati a pranzo di martedì, posto accogliente, ben arredato, personale gentilissimo e preparatissimo. Abbiamo preso un antipasto con salumi, bruschette, trippa, coratella, fagioli con le cotiche e una melanzanina alla parmigiana, tutto veramente spaziale, sembrava di mangiare a casa della nonna. Siamo poi passati agli spaghetti alla nerano veramente squisiti e lo stracotto di manzo con le prugne da leccarsi i Baffi. Pane, olio nuovo, biscottini finali, tutto buonissimo. Consigliato, torneremo presto. Alice e Valerio

Sara Sare
Osteria eccellente , ben inserita nell'ambiente mantenendo i luoghi "di una volta". Servizio impeccabile , cantina ben fornita , menù vario e di ottima qualità.

Matteo Bonfiglio
Una Osteria di gran livello, con un menù è una cantina davvero eccellenti. La materia prima e il servizio assicurano a chi la prova una esperienza piacevolissima.

Andrea Tubili
Oggi ho deciso di portare mia madre e la mia compagna a fare una gita fuori porta e avendo avuto feedback positivi da amici che giá avevano provato il posto, abbiamo deciso di andare all’Osteria del Borgo a Cesano. La location è meravigliosa, mi è sembrato di mangiare nella casa dei miei nonni, quando andavo da piccolo a trovarli in montagna. Tutto curato nei minimi dettagli e tante piccole accortezze, che rendono la location davvero accogliente. Ho trovato la qualitá del cibo, molto alta e le porzioni davvero soddisfacenti, in un menú assortito che offre un’ampia varietà di portate ed una carta dei vini ben assortita. Qualità e cortesia del servizio poi, hanno reso il nostro pranzo speciale. I prezzi sono in linea con l’offerta e sicuramente torneremo per assaggiare quello che non siamo riusciti a mangiare oggi. 😜 Sono un appassionato della buona cucina e adoro fare nuove esperienze di questo genere, quando possibile, soprattutto se consigliate da amici che hanno, come me, la stessa passione. Per curiositá, mi sono letto le varie recensioni e in quelle con meno stelle, tutti lamentavano un qualcosa su costi e servizio che a parer mio invece, sono stati assolutamente in linea con le aspettative se non superiori. Unico appunto forse, posso confermare che c’è l’accesso libero ai cani anche di taglia media, privi di museruola… avendo anche io animali, spesso sorvolo su questo genere di dettagli, ma capisco che a qualcuno possa dare fastidio.

Ilaria Cecchetti
Bellissima esperienza enogastronomica. Il bellissimo locale ( arredato senza lasciare nulla al caso) si trova nel borgo di Cesano. Impeccabile il servizio di sala e pietanze buonissime, probabilmente anche per i prodotti di altissima qualità utilizzati (non solo locali). Bellissima e fornitissima cantina di vini. Ritornerò sicuramente per finire di assaggiare le altre portare del menu. Servizio estremamente cortese e attento. Si consiglia di prenotare almeno una settimana prima.

An error has occurred! Please try again in a few minutes