Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Donatella Trevisan
Personale attento alle esigenze del cliente, molto buono il branzino al sale da tornarci
Sluurpy Guest
G. C. C.
Abbiamo pranzato in questo fantastico ristorante, sia per location che per la qualità, il giorno 18 Dicembre 2021, consigliati da un nostro conoscente di Venezia. Possiamo affermare con assoluta certezza che Al Colombo abbiamo mangiato i migliori tagliolini al tartufo bianco di tutta Italia, anche rispetto ad Alba, patria di questo oro commestibile. Il pesce crudo sa solo di mare, freschissimo e abbinato ad un pane eccezionale. Abbiamo assaggiato un dessert molto particolare: un delicatissimo zabaione fatto con ingredienti segreti e ricoperto da tartufo fresco tagliato al momento. Molto ricca la cantina. Il titolare Sig. Domenico è molto accorto e guarda con attenzione ogni tavolo per esaudire ogni desiderioo dei suoi clienti. Ottimo il servizio, cordiale ma di classe. Prezzi alti ma onesti per la qualità del cibo. Una esperienza da fare.
Sluurpy Guest
gg
Trovarsi a Venezia immersi nell'arte la storia ma trovare un ristorante tipico come il "Ristorante Al Colombo" che ci ha offerto tutto questo solo cenando ne siamo rimasti scioccati ottima cucina, ottimo servizio,una Stupenda Galleria D'arte con innumerevoli Quadri dei migliori Artisti Nazionali è ancor più Internazionali.Domenico Stanziani il proprietario chiedete di lui, che tutte le mattine si reca a comprare il miglior pesce al Mercato Ittico di Rialto vi delizierà il palato con i migliori piatti della cucina Veneta e Internazionale,chiedetegli la storia di come è nato uno dei pochi veri Ristoranti Storici Di Venezia nel 1800 a partire dalla "Bottega del Caffè" Vicino al famoso "Teatro Goldoni",io con la mia famiglia mi sono sentito a casa come nei tempi di Casanova Grazie Domenico per la bellissima esperienza...ci vediamo a presto, la migliore cucina è al"Ristorante Al Colombo"
Sluurpy Guest
Alessandro Antignani
Ambiente elegante con cucina eccellente, consiglio vivamente, il proprietario, Domenico è una persona squisita.
Sluurpy Guest
alvise puppi
È un luogo senza tempo dove bisogna avere calma e non fretta, il titolare ha sicuramente una personalità ed un estro che potrà arricchire un pranzo diversamente anonimo. Lo consiglio soprattutto nel periodo estivo quando all'aperto ci si può godere il campo e la sua tranquillità.
Sluurpy Guest
Alexandra Mitakidis
Incastonato nel cuore pulsante di Venezia a dir passi dal teatro "Goldoni", l'ambiente colpisce subito per l'eleganza, la grazia e la semplicità dei suoi spazi esterni ed esterni. La cucina si caratterizza per la qualità assoluta dei piatti, nobilitati da elementi di prim'ordine. Il servizio, sotto l'abile e raffinata guida di Domenico Stanziani fa sentire il cliente avvolto e seguita un'atmosfera di viva cordialità.
Sluurpy Guest
antonella di genni
Ottimo cibo, lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Antonella Scarabel
Ristorante a ridosso del teatro Goldoni di Venezia, con molti posti sia all'interno che all'esterno, sale molto ampie , particolarmente curato l 'arredamento alle pareti con quadri con firme anche importanti. Buona accoglienza sia da parte del titolare, molto disponibile, che dello staff. Menù vario, con attenzione alle allergie. Buoni gli ingredienti e discreta la preparazione; buoni i vini, adeguato il costo per essere a Venezia
Sluurpy Guest
Caterina Panzuto
Ristorante fantastico, in una corte bellissima dietro al teatro Goldoni, il cibo è ottimo, molto ben curato e ben presentato....uno dei ristoranti più rinomati di Venezia. Molto cordiale il proprietario Domenico. Lo consiglio a chiunque.
Sluurpy Guest
Gaetano Falcone
Un ristorante nel cuore di Venezia, a due spanne dal ponte Rialto. Il titolare Domenico Stanziani, persona elegante e affabile sa accogliere con grande garbo i clienti stranieri e italiani. Ristorante storico che trasuda tempi gloriosi della Dolce Vita italiana quando a frequentare questo luogo erano i grandi attori del jetset internazionale. Nonostante tutto, in questo ristorante rimane un'atmosfera familiare, mai troppo rigida. Lo staff composto da camerieri tutti stranieri, sembra aver appreso bene lo spirito dell'accoglienza italiana dal proprietario. Da provare il menu degustazione del "buon ricordo" tra i quali piatti spicca la granseola femena. Carta dei vini eccezionalmente larga.
Sluurpy Guest
Gervasutti C
Questo è uno dei più rinomati ristoranti della città, collocato in una bellissima e pittoresca corte veneziana, proprio a fianco del Teatro Goldoni . Il solo cenare all'aperto in una serata estiva è una squisitezza, a cui va aggiunta la bontà e freschezza del cibo proposto e la cordialità del titolare Domenico, sempre attento e pronto a soddisfare ogni richiesta . I Prezzi ? Giusti , rapportati al contesto storico e alla qualità del cibo proposto . Il locale è anche un consolidato cenacolo di artisti.
Sluurpy Guest
Fabiano Xx
Storico ristorante posto alle spalle del teatro Goldoni, in una corte nascosta al grande passaggio. Ristorante "del buon ricordo" e inserito tra i locali storici.Qui si cenava (e si cena) dopo im teatro. Ambiente elegante ma non super formale, cibo buono e presentazione a volte coreografica fanno diventare una esperienza mangiare qui. Un neo è che il menu non è propriamente economico, ma va detto che è esposto e chiaro e quindi si può scegliere consapevolmente.
Sluurpy Guest
Lorenzo Garavini
Pranzo di gruppo con menù concordato, ma con molta attenzione in caso di allergie e buona disponibilità al cambio. In generale buoni I sapori, solo il riso un po passato ma, visti i numeri, si può capire; in ogni caso, disponibile il bis. Buona l'accoglienza e gentile il personale. Il titolare molto cordiale
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Al Colombo è 5/5 ★★★★★
6 months ago
New messages