Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Oxana Teysheva

Particolare spazio fuori. Buonissimo risotto alla zucca e salsiccia , buona carne.

Sluurpy Guest
Raffaela Sabattini

Provato per la prima volta qualche giorno fa. Mi è piaciuto. La carne ottima, ottima cantina. Gelato al pistacchio, voto 10. Tornerò per assaggiare altre pietanze.

Sluurpy Guest
Erika Malavasi

Bellissima atmosfera, cibo ottimo, personale cordiale e disponibile

Sluurpy Guest
DAVIDE MASTINI

Carne ottima e servizio cordiale. Tutto in un accogliente locale!

Sluurpy Guest
Marino Francabandiera

Scelta Top a Carpi, professionalità e qualità del menù ad altissimi livelli. La nuova location non delude le aspettative, con un arredamento elegante e accogliente. Ottima la carta dei vini, non da meno il menù. Lasciatevi consigliare dal personale se avete dubbi o volete provare qualcosa di speciale.

Sluurpy Guest
Maurizio Gibellini

Ottima la carne conto onesto € 35 a persona con antipasti grigliata dolce e vino di qualità

Sluurpy Guest
Bicio Lone

Pranzo d'affari. Che posso dire, era tutto ottimo, fiorentina super. Consigliatissimo.

Sluurpy Guest
Riccardo Sala

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante suggeritoci dal personale dell’hotel in cui abbiamo soggiornato durante una breve visita a Carpi. È stata un’esperienza eccezionale in tutto: il cibo era ottimo, vasta scelta di piatti e qualità eccellente. Personale super gentile e preparato. Proprietario attento a soddisfare ogni richiesta. Ristorante curato nei minimi dettagli, impreziosito da numerose piante così belle da sembrare finte! Se dovessimo ritornare a Carpi, Clorofilla sarà una tappa sicura.

Sluurpy Guest
Gualberto Dimiziani

Cucina tipica emiliana con alcune variazioni molto interessanti ed azzeccate. Tutta pasta fatta "in casa" e carne selezionata cotta a meraviglia. Selezione di vini più che eccellente. Si parte dalle tante varietà di Lambrusco emiliano ai migliori vini francesi, con una numerosa scelta di vini Italiani provenienti da quasi tutte le regioni. Il personale è attento e gentile e sa mettere a proprio agio anche i clienti più esigenti. Abbiamo cenato diverse volte. Sicuramente, tra i primi, non fatevi sfuggire i tortellini in brodo di cappone o le tagliatelle e tra i secondi, le bavette di angus alla griglia o, se disponibile, l'arrosto di coppa brasato e finito di cuocere a bassa temperatura. Non ho dato 5 stelle al cibo solo perché io di solito diffido dei giudizi troppo generosi o troppo scarsi....

Sluurpy Guest
Carlo Ferretti

Cibo ottimo, servizio pure, ambiente confortevole... tutto bene... avanti così...

Sluurpy Guest
Giampaolo Bergamini

Cortesia e competenza sono i punti di forza di questo locale ben fornito ed arredato con gusto. Il cibo è ben preparato costituito da materie prime di qualità.

Sluurpy Guest
andrea rossini

Il ristorante si trova al centro del parco dell’ospedale di carpi in una bellissima location. Molto verde, la carne è di ottima qualità ed il personale preparato. Ottima scelta anche di vini. Non ho potuto visitare anche l’interno ma credo sia ancora meglio che in esterno, la veranda esterna dove credevo di aver freddo, è riscaldata a dovere e ci si sta senza problemi. Prezzi forse un po più alti della media ma giusti per quello che si è mangiato

Sluurpy Guest
Ross

Questo ristorante è davvero un gioiello. Bella la location, il personale è eccezionale e la cucina è semplicemente deliziosa. Consiglio vivamente di visitarlo per un'esperienza culinaria ottima.

Sluurpy Guest
Markus 977

Buona esperienza, in un locale con un ampio spazio all' aperto, in un bel parco pieno di alberi. Cibi di buona qualità, lambrusco di Sorbara che è una garanzia ed ottime costine cotte a bassa temperatura. Eliminerei qualche cimelio all esterno, ma nel complesso una buona locanda. Conto onesto e personale disponibile e cordiale.

Sluurpy Guest
Marilla Fontana

Ottimo sotto tutti i punti di vista... cibo, location e servizio. È sempre un piacere venire qua.

Sluurpy Guest
Massimo Donatellis

Non posso dare 5 stelle al cibo perché abbiamo fatto un pranzo leggero di lavoro e non abbiamo potuto andare oltre un primo. Secondo me c'era molto di più da provare. Se siete amanti del vino e dei distillati qui avrete imbarazzo della scelta.

Sluurpy Guest
Luca Costa

Aggiorno la precedente recensione dopo essere tornato ed aver ceduto per la prima volta la nuova sede. Confermo quanto scritto in precedenza. Locale straordinario per la qualità del cibo e la scelta dei vini, per la cortesia garbata di Lorenzo e di tutto il resto del personale. Mi si può accusare di non essere obiettivo perché con il tempo (e non ce n'è voluto molto) sono diventati per me degli amici, perché qui abbiano trascorso serate fantastiche (come non ricordare Robby in questo contesto), fra letteratura, sogni, vino e cibo. Ma credo che un locale ti conquisti anche per queste caratteristiche umane. La dedizione alla qualità fa il resto.

Sluurpy Guest
Stefano Cavazzuti

A carpi affianco hotel touring si trova il ristorante (zona stazione trenj) Il locale si presenta con un bell ingresso da lì si accede al dehor esterno o interno. Essendoci stato in estate posso dire che l esterno è ampio con tavoli ben distanziati. Illuminazione buona. Il servizio è accurato preciso. I piatti sono ben presentati e molto buoni. Si può scegliere su menù carni e primi... e fuori menù. Il prezzo è adeguato all ambiente e servizi. Per una bella serata in città è consigliabile.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Adatto ai bambini

2 years ago