Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marzia Poli
Ottimo posto per cenare e sentirti a casa. Dolci superlativi fatti dalla simpatica titolare che è davvero accogliente e simpatica. Ci si sente a casa e si sta al fresco
Sluurpy Guest
Gian Luigi Lorenzi
Immerso nel verde, servizio cordiale, cibo davvero buono. Adatto ai bambini, grande parco con giochi. Guancetta e tiramisù top 🔝
Sluurpy Guest
Patrizia Montedoro
B&B gestito da mamma e figlia : bravissime ! Gentili, disponibili e valido in tutto. Camere fantastiche, cibo da 10 e lode. Bellissimo !!!!
Sluurpy Guest
Maurizio Masello
Location stupenda. Ottima posizione immersa nel verde con un parco curato e bellissimo. Ristorante caratteristico con camere accoglienti. Cucina di ottimo livello curata nei minimi particolari da Angela cuoca e proprietaria. Gli antipasti sono i miei preferiti ma tutto è buonissimo. Angela, la proprietaria gestisce ristorante e B&B con la mamma: due persone stupende, gentili e premurose. Consiglio a tutti di provarlo….. non ve ne pentirete!
Sluurpy Guest
Alice Chiara
Posto davvero molto carino a Polpenazze. Nonostante sia a pochi chilometri da dove vivo, l’ho scoperto tramite i social ed ero molto curiosa di provarlo. Aspettative pienamente soddisfatte: abbiamo assaggiato l’antipasto rustico, davvero ottimo e abbondante. Abbiamo poi preso un primo fuori menù: risotto con clorofilla di erbe e gamberoni, davvero super! Ottimi anche i vini in carta, molto territorio come piace a noi :) Molto gentile il personale, nota simpatia per il cameriere che ci ha servito il vino. Torneremo e lo consiglieremo!
Sluurpy Guest
Claudio Diacci
Siamo stati al Rustico da Bena per lavoro ma ci è sembrato di essere in vacanza. La stanza ha tutti i comfort ed è silenziosissima; la struttura in generale deliziosa e con un grande parco verde; un ristorante dove abbiamo gustato piatti eccellenti e in ultimo ma non meno importante, la gentilezza e disponibilità delle proprietarie che ci hanno permesso di portare a termine il nostro lavoro ( loro sanno il perché e le ringraziamo ancora). Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Patrizia Guarise
Bel locale immerso nel verde, pulito ed accogliente, gestori gentili, servizio puntuale. Ottima la carne: coniglio servito con polenta davvero buono. Speciale l'agnello scottadito. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti
Sluurpy Guest
Ethel Pavinato
L’ho scelto come location per il giorno più importante della mia vita!!! Ad ogni anniversario di matrimonio ci ritorno sempre per rivivere quel giorno indimenticabile. Penso di aver già detto tutto ! Angela e la mamma sono uniche sia nel lavoro che nella vita.
Sluurpy Guest
Paola
Siamo stati veramente bene in questo agriturismo. Proprietari molto gentili e disponibili. Camere confortevoli. C'è un bellissimo parco dove è possibile mangiare. Colazione abbondante con dolce e salato. Ottima la cena. Accettano i cani. Parcheggio in loco gratuito. Tutto pulito e zona molto tranquilla e silenziosa. Lo consiglio vivamente. Complimenti ad Angela e alla sua mamma! Grazie
Sluurpy Guest
Maurizo Piero Feltrin
Non ho provato le camere, solo il ristorante, che è veramente ottimo con piatti ben curati. Una lode speciale al tiramisù veramente gustoso e leggero. Personale estremamente gentile ed accogliente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Presentati alla community
2 weeks ago
New messages