Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberta Lavagnini (Roberta Tropical Flower)

Ottimo tutto.. Cibo. gentilezza e simpatia.. Da provare e riprovare sino a prenderne dipendenza 😁 consigliarvi un piatto in particolare non lo farò mai altrimenti arrivo io non lo trovo 😜

Sluurpy Guest
Enrico Cuda

Una buona colazione, personale cordiale.

Sluurpy Guest
Daniele Giacomo Piromallo

Nel complesso ottimo locale, buoni piatti, costo contenuto

Sluurpy Guest
chiara giunta

Abbiamo pranzato in quattro in questo piccolo ristorante/bar. Abbiamo mangiato molto bene. Nota di merito al polpo e patate e ai dolci buonissimi. Molto cortese anche il personale in sala e al bar.

Sluurpy Guest
Grazia Alfaioli

Ottima qualità prezzo. Pesce freschissimo. Tutto oltre le aspettative.

Sluurpy Guest
Ale P

Ottima qualità prezzo. Gentilezza. Consiglio

Sluurpy Guest
Manola Bianchi

Lo conosco come bar per colazioni be..paste buone e servizio ottimo ..non mi hanno fatto pagare un grande bicchiere di acqua..ancora grazie

Sluurpy Guest
silvia bandinelli

Locale accogliente, e gestore molto affabile e gentile. Abbiamo gustato ottimi e sfiziosi piatti di pesce, per concludere con dolci gustosi e caffè nella cialda di cioccolato. Interessante assortimento di vini. Consigliatissimo

Sluurpy Guest
Claudia Callegari

Cucina autentica, servizio cordiale e ottima selezione di vini. Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
Giuliana Ponzano

Sono giunta in questo locale per ristorarmi. Sul cibo posso dire poco comunque sentivo un buon profumino.

Sluurpy Guest
Paolo Ciampelli

Ottimi piatti di pesce, servizio cordiale, atmosfera familiare. Da segnalare il polpo con patate e, piatto particolare, le cozze ripiene. Buona, asciutta e assolutamente digeribile la frittura.

Sluurpy Guest
Laura Serra

Siamo stati Mercoledì a mezzogiorno, il locale è molto carino accogliente , il personale molto gentile e professionale, il cibo molto buono, con un rapporto di qualità prezzo buono, consigliatissimo.

Sluurpy Guest
Samuele Samuele

Super! Consigliatissimo! Piatti cucinati bene! Pesce fresco e servito curato! Ci torneremo!

Sluurpy Guest
Aldo Mancusi

Cucina semplice e genuina. Praticamente una garanzia. Servizio attento e veloce, una buona selezione di vini. Prezzi nella media. Assolutamente da visitare.

Sluurpy Guest
Lorenzo Busatti

Storico ristorante di pesce a Piombino, eccellente rapporto qualità/prezzo, menu del giorno. L’ambiente è “alla mano” ma si mangia davvero bene.

Sluurpy Guest
Franza

-Location: partiamo dal fatto che sia più un bar che un ristorante, quindi a mia avviso il mix (Ristorante\Bar) non rende come dovrebbe.

• Proprietario: veramente accogliente e simpatico ci ha fatto sentire subito a casa.
  • Rapporto qualità prezzo: molto molto bene dato che abbiamo mangiato tutto pesce e abbiamo speso poco più di 30 euro, roba che in un ristorante normale minimo 40.
  • Mise en place: da rivedere, un po' troppo spartana per i miei gusti.
  • seconda pecca riscontrata il menù, per dio vogliamo portali due menù, se il problema è il covid metteteli con il QR Code

Per il resto consigliatissimo, avanti così

Sluurpy Guest
Alex Tarella

Piccolo locale ma molto carino. Personale gentilissimo. Cucina molto molto buona (abbiamo preso un tagliolino, due spaghetti alle vongole, una insalata di polipo con patate e il dolce). Tutto ottimo. E la frittura dei vicini sembrava altrettanto buona. Conviene prenotare.

Sluurpy Guest
Roberta Lavagnini

Ottimo tutto anche l'ambiente!! Proprietari simpatici alla mano dove si cucinano piatti Piombinesi tutto mare❤️ io amo molto il risotto al nero di seppia e polpo, le cozze belle fresche e poi quelle ripiene.. ah le acciughe fritte!!!..Inizio sempre con un antipastino misto e finisco con la mia torta preferita la torta della nonna a cui aggiungono una crema mascarpone tiepida e poi Aleatico nel tipico fiascone dentro un intreccio di vimini fatto a mano da un signore Piombinese..provate se non lo conoscete perché son convinta che ci tornerete!! Ciao ragazzi e grazie per il vostro amore nel portare avanti questo locale!! Roberta Lavagnini e Lucio 🥰

Sluurpy Guest
Samuel Mattera

Ristorante molto accogliente. Piatti molto buoni, personale gentile e buon rapporto qualitá/ prezzo. Consiglio a chi legge di andare a provarlo. Unico aspetto da migliorare é di avere a disposizione IL menu scritto con I rispettivi prezzi. Servizio molto rapido Ed attenti Alla soddisfazione del cliente

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Piatti vegetariani

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago